View Full Version : tuning makkina
~ZeRO sTrEsS~
29-04-2004, 22:54
raga volevo chiedere una cosa... è possibile fare il tunnig alla propria macchina ma fai da te? voglio capire se il tuning è artigianale o no e il modo come realizzare il telaio e tutto il resto... per il montaggio ho un amico meccanico
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
raga volevo chiedere una cosa... è possibile fare il tunnig alla propria macchina ma fai da te? voglio capire se il tuning è artigianale o no e il modo come realizzare il telaio e tutto il resto... per il montaggio ho un amico meccanico
Dipende da quello che vuoi fare, da che attrezzatura hai a disposizione e da quello che sai fare. Teoricamente con le giuste conoscenze e attrezzatura potresti costruirti una macchina da zero.
~ZeRO sTrEsS~
30-04-2004, 21:37
non so non ci sta una guida su internet... bhe ovviamente la cosa che mi interessa è il telaio per motore eccetera ci pensa il mio meccanico
ShinAkuma
30-04-2004, 21:41
completamente illegale pero'..senza omologazioni ...
bananarama
30-04-2004, 22:21
siamo piu' pratici e alla mano: che vuoi fare?:D
~ZeRO sTrEsS~
01-05-2004, 09:12
Originariamente inviato da bananarama
siamo piu' pratici e alla mano: che vuoi fare?:D
mi voglio fare la makkina tipo fast and furius
ShadowThrone
01-05-2004, 10:41
perche' e' illegale?
non si potrebbe fare l'immatricolazione alla motorizzazione??
io ho avuto modo di parlare tempo fa con alcuni customizer harley-davison, tipo un 1200 portato a 2000 con disassamento del cambio e gomma posteriore da 240, telaio stretchato etc.etc. m'han detto che se omologhi in germania non ci sono problemi una volta preso il tuv approved, addirittura puoi fare una serie della moto modificata. solo ce costicchia. alcune moto le hanno immatricolate per 40.000 euro.
:eek:
cosa farei per un bel panzer tedesco!!!! walz hardcore cycles!!! :ave:
bananarama
01-05-2004, 13:28
tipo fast and furious non vuol dire un bel niente. vuoi estetica? vuoi meccanica? vuoi hi fi?
si puo' fare tutto, ma bisogna avere le idee chiare, la macchina "alla fast and furious" non si sa che e', anche se mi puzza molto di progetto che viene fuori molto pecione...;)
sto cavolo de film ha fatto solo casini porca eva!:rolleyes:
BonOVoxX81
01-05-2004, 13:29
:rolleyes:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
possibilissimo...se hai 30.000 euro da spendere
e se te la fanno immatrocolare(improbabile)
fast & furious? ritorniamo un po' più terra terra... dai...;)
bananarama
01-05-2004, 14:01
Originariamente inviato da jimmytf
possibilissimo...se hai 30.000 euro da spendere
e se te la fanno immatrocolare(improbabile)
fast & furious? ritorniamo un po' più terra terra... dai...;)
oh, cmq io ve lo dico, le elaborazioni di fast and furious non sono nulla di che, molto scenografiche, ma tecnicamente tutt'altro che ricercate!;) basta pensare a quella zozzeria di nos...:rolleyes:
Io vorrei farmi la Seat Marbella (gia' nera) tipo Supercar. Sapete dove posso trovare il motore per lanciarla in ipervelocita'? :D :D :D
bananarama
01-05-2004, 14:11
Originariamente inviato da Sir J
Io vorrei farmi la Seat Marbella (gia' nera) tipo Supercar. Sapete dove posso trovare il motore per lanciarla in ipervelocita'? :D :D :D
mattici un RB 26 DETT piu' qualche modifica e ci vai molto ma molto vicino!:D :D :D
seconde me te la bruciano dopo 2 giorni...
:D
~ZeRO sTrEsS~
02-05-2004, 10:28
bhe vado sull'estetica impianto hi-fi e lucettine!!!
Originariamente inviato da Sir J
Questi ce l'hanno fatta con una Twingo. Non dovresti aver problemi neanche te!!! :D :D :D
http://www.twingo.net/nicolas/pfusee4.jpg
http://www.twingo.net/nicolas/jet2.jpg
:sofico: :D
~ZeRO sTrEsS~
02-05-2004, 11:44
pure io pure io pure io....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.