View Full Version : ipod 10gb
Sono alla disperata ricerca del suddetto oggettino :). Sapete dirmi dove poterlo comprare online? Grasie mille :P
la vedo dura!
forse in qualche shop di sd poco tempo fa facevano un offerta ma ora è esaurita altrimenti prova su e-bay :rolleyes:
ma l'ipod 10gb è molto diverso dall'ipod 15gb? La durata della batteria, il design o altro?
Mi andrebbe bene anche un mini-ipod di importazione.... :( :( :(
ps Ma e' vero che sul mini ipod puoi metterci solo mp3 e non funziona da hard disk?
Originariamente inviato da ioan
ma l'ipod 10gb è molto diverso dall'ipod 15gb? La durata della batteria, il design o altro?
no sono uguali a parte la capictà ovviamente;)
Originariamente inviato da RaMaR
Mi andrebbe bene anche un mini-ipod di importazione.... :( :( :(
ps Ma e' vero che sul mini ipod puoi metterci solo mp3 e non funziona da hard disk?
trovare un mmini ipod di questi tempi è davvero una fortuna perchè il mercato americano sta prosciugando la richiesta mondiale prevista dalla apple quindi prima dell'estate inoltrata si concetreranno sugli states ;)
Per il fatto che il mini ipod non possa essere usato come hd esterno è vero infatti con 4GB per canzoni + dati lo spazio sarebbe poco.
mandangez
30-04-2004, 23:52
di dove sei ?!
Originariamente inviato da mandangez
di dove sei ?!
Bologna
Qui (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=171&item=4128348723&rd=1) c'e' uno che vende un ipod 10 gb e non mi pare chieda nemmeno tanto.
Scade tra 9 giorni. C'è tutto il tempo per salire alle stelle. Ci sono già 14 offerte. Gli iPod vanno forti all'eBay italiano. Penso che verrà a costare molto vicino ai 300€. Più le spese di spedizione, Aggiungi 50€ (o 20€ se sei studente) e prendi il 15GB nuovo dall'Apple.
interessava anche me un ipod ma con sti prezzi aspetto il mini che costa circa 60 euro di meno peccato perchè lo preferivo vecchio stile
ciao, io da essedi l'ho preso a 256, mi han detto che all'unieuro adesso li fanno 249, saranno rimanenze, prova!
Da Unieuro niente... Da Essedi nemmeno...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.