View Full Version : Problemone AEROGATE2
>°°Pun][sh£r°°<
29-04-2004, 21:47
ciao a tutti, ho scoperto una cosa inquietante nell'aerogate2..Praticamente se collego piu di due sensori, il terzo collegato non rileva la temperatura giusta, ma minore...Ad esempio se gli altri due segnano una temp di 24 °C nell'ambiente, il terzo nelle stesse condizioni rileva 14°C o cmq meno e non capisco il perchè...Il fatto è che mi costringe a usare solo 2 sensori su 4 :mad: Qualcuno sa il motivo?? Non può essere difettato cavolo...!!:(
>°°Pun][sh£r°°<
29-04-2004, 23:42
Originariamente inviato da >°°Pun][sh£r°°<
ciao a tutti, ho scoperto una cosa inquietante nell'aerogate2..Praticamente se collego piu di due sensori, il terzo collegato non rileva la temperatura giusta, ma minore...Ad esempio se gli altri due segnano una temp di 24°C nell'ambiente, il terzo nelle stesse condizioni rileva 14°C o cmq meno e non capisco il perchè...Il fatto è che mi costringe a usare solo 2 sensori su 4 :mad: Qualcuno sa il motivo?? Non può essere difettato cavolo...!!:(
help :ave:
MasterJukey
29-04-2004, 23:49
difettinoooooo
difettuccioooooooooooooo :p
Finche è in garanzia almeno chiedi ;)
Oppure prova a venderlo a un prezzo accettabile x ki si fa bastare solo 2 sensori ;)
>°°Pun][sh£r°°<
29-04-2004, 23:54
Originariamente inviato da MasterJukey
difettinoooooo
difettuccioooooooooooooo :p
Finche è in garanzia almeno chiedi ;)
Oppure prova a venderlo a un prezzo accettabile x ki si fa bastare solo 2 sensori ;)
:mbe:
MasterJukey
30-04-2004, 00:01
Beh come soluzione è leale e dimensinata ... cosi non freghi e rendi felice uno che si accontenta ;)
io direi di farlo sistemare.. ho l'aero anke io e nn mi da questi problemi...
>°°Pun][sh£r°°<
30-04-2004, 00:04
Originariamente inviato da Pappy19
io direi di farlo sistemare.. ho l'aero anke io e nn mi da questi problemi...
e cosa dovrei sistemare? cos'è che non va?? magari è da impostare qualcosa o no??
MasterJukey
30-04-2004, 00:12
ma della garanzia che ne pensi ? la aborri ?
Originariamente inviato da >°°Pun][sh£r°°<
e cosa dovrei sistemare? cos'è che non va?? magari è da impostare qualcosa o no??
niente da impostare.. ho solo attaccato tutte le sonde e scorrendo i pulsanti ho visto ke segnavano la stessa temp...
vai con la garanzia è la migliore cosa
>°°Pun][sh£r°°<
30-04-2004, 00:21
Originariamente inviato da Pappy19
niente da impostare.. ho solo attaccato tutte le sonde e scorrendo i pulsanti ho visto ke segnavano la stessa temp...
vai con la garanzia è la migliore cosa
pazienza me lo tengo :( uso due sensori e gli altri due quelli del case...Per la garanzia troppo sbatti perchè dovrei rispedirlo a mie spese ovviamente e chissà che storie che fanno...Però boh mi sebra strano che due vadano e se metto il terzo non va più...Non è poi uno in particolare che non va...Se ho collegato due sonde a caso tra i 4 posti e ne aggiungo un terzo, quest'ultimo sfasa e da una temp starata...Boh :confused:
MasterJukey
30-04-2004, 13:05
:tapiro: :blah: :blah: :blah: :blah: :blah:
MasterMosquiton
30-04-2004, 14:41
Mha non riesco a capire tutta questa riluttanza per usare la garanzia delle cose..
E' già il secondo post che leggo oggi così :what: :mbe:
allora devi arrangiarti con due sole sonde!
>°°Pun][sh£r°°<
30-04-2004, 22:59
Originariamente inviato da fasix
allora devi arrangiarti con due sole sonde!
stai tranquillo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.