PDA

View Full Version : Factory Refurbe?

Psyko83
29-04-2004, 21:23
Non so se ho appena fatto un affare o se mi sono preso una fregatura, vi prego, aiutatemi a capire :)

Su Ebay mi sono aggiudicato da un utente australiano una Canon A70 per 177$ (150? !!!), per le spedizioni pagherò 40? e non pagherò tasse, quindi in tutto avrò pagato una Canon A70 190? !

Purtroppo il venditore mi ha risposto soltanto 15 min prima del termine dell'asta, gli avevo chiesto se il prodotto fosse nuovo o usato, e lui mi ha risposto che è .... FACTORY REFURBE Cosa diavolo vuol dire? Sul mio dizionario non c'è questa parola !

izutsu
29-04-2004, 21:41
Vuol dire che era una macchina rotta mandata in assistenza a Canon. Il proprietario ne ha ricevuta una nuova di pacca e tu ti sei preso la sua riparata.

Sarebbe factory refurbished

refurb significa rimesso a nuovo

Psyko83
29-04-2004, 21:52
Originariamente inviato da izutsu
Vuol dire che era una macchina rotta mandata in assistenza a Canon. Il proprietario ne ha ricevuta una nuova di pacca e tu ti sei preso la sua riparata.

Sarebbe factory refurbished

refurb significa rimesso a nuovo

Uhm... alllora sono contento? :)
Penso proprio di si ;) l'unica pecca è che la garanzia è limitata a soli 3 mesi... speriamo non sia una cosa di cui debba preoccuparmi (grat grat)

Sir J
29-04-2004, 21:58
Tecnicamente se e' uscita dalla Canon dovrebbe avere le stesse caratteristiche del nuovo

carleto
01-05-2004, 15:10
Anche io ho comprato una Minolta F300 a 270€ circa risparmiando 300€ in un sito americano che vende proprio questa merce: www.refurbdepot.com e la fotocamera mi arriva tra una settimana tramite un mio amico americano che torna in Italia...speriamo bene!! Anche se ho letto una opinione di una persona americana che aveva comprato lì la stessa fotocamera scrivendo che era perfetta! Speriamo bene...:sperem:

Saiyan
01-05-2004, 17:14
Originariamente inviato da carleto
Anche io ho comprato una Minolta F300 a 270€ circa risparmiando 300€ in un sito americano che vende proprio questa merce: www.refurbdepot.com e la fotocamera mi arriva tra una settimana tramite un mio amico americano che torna in Italia...speriamo bene!! Anche se ho letto una opinione di una persona americana che aveva comprato lì la stessa fotocamera scrivendo che era perfetta! Speriamo bene...:sperem:

sembra interessante sto sito......quindi si tratta di macchine mandate a riparare in garanzia giusto? quindi macchine di seconda mano?
sai se il sito fa spedizioni in italia?