Entra

View Full Version : [Roma] Cooler Master Wavemaster Black

Jimmy3Dita
29-04-2004, 21:15
Qualcuno se l'e' dimenticato da me :fiufiu: e quindi lo vendo perche' ho bisogno di spazio.
C'e' poco da dire, se non che manca l'alimentatore.
La recensione e' questa:
http://modding.hwupgrade.it/articoli/47/1.html
Il case non e' stato neanche montato, l'ho tirato fuori dall'imballo, l'ho provato, e l'ho rimpacchettato. Nuovo.
In Italia e' pressoche' introvabile (c'e' solo silver), cmq chiedo 150€ spedizione in j+3 compresa.

Come da prassi precedenza alla consegna a mano e a chi si mette in coda tra un anno ma al prezzo richiesto da me.
Ciao! :)

Pappy19
29-04-2004, 21:20
:doh: :doh: :doh: ecco dove l'avevo dimenticato!! e io ke lo cercavo in cantina...

quando posso venire a prenderlo??

:angel: :angel:

Jimmy3Dita
30-04-2004, 19:30
up :)

Jimmy3Dita
01-05-2004, 19:13
Up... niente compring qui?

Jimmy3Dita
02-05-2004, 16:43
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Up... niente compring qui?

digital_brain
03-05-2004, 00:02
Sono interessato.
Cmq non solo si trovano in italia,ma il prezzo è davvero altino..
Ti posso dare un link di un negozio a roma che vende la seriesuccessiva ma esteticamente simile.E il prezzo è circa quello che hai messo tu.
Ma ha la finestra laterale in plexy?
Bay da 5.25??Mod?
Grazie!

digital_brain
03-05-2004, 00:04
oops,ma è un middle??
A me serve un tower...:(

Jimmy3Dita
03-05-2004, 01:38
Diciamo che e' poco piu' piccolo di un tower.
La "serie successiva" non esiste, c'e' lo Stacker che e' un tower ed e' costruito in acciaio, questo e' in alluminio, ha un kilo di ventole e costa cosi' principalmente perche' e' figo.
Se cerchi in giro il suo valore e' questo (piuttosto, hai aperto i link che ho scritto?), posso calare un po', ma tieni sempre presente che a questa cifra ci compri il silver (che e' uguale ma non verniciato) e devi aggiungerci l'iva... ;)

Cmq ha 4 slot da 5,25 e 6 da 3,5 di cui uno soltanto esterno.
Ha un replicatore di porte usb+firewire+audio sopra coperto da uno sportellino.
Ha il tray della scheda madre estraibile (completo, quindi estrai la scheda madre e ci lavori sopra)
Ha tutte le viti di tipo "thumb", quindi non c'e' bisogno di cacciaviti per lavorarci su.

Giusto per dire che non e' il solito case scamuffo da 4 soldi, ed e' perfetto per chi ha una configurazione particolarmente performante (e' bello fresco e silenzioso).

Ciao!

cmarchetti
03-05-2004, 05:25
Si si qualcuno l'ha dimenticato da te.... quello sbadatone di Paolo.

Vabbè a parte le cazzabubbole un up per il case e aspetto un pm per quel che sai.

Ciao

gargasecca
03-05-2004, 08:46
Qualcuno se l'e' dimenticato da me :fiufiu: e quindi lo vendo perche' ho bisogno di spazio.
C'e' poco da dire, se non che manca l'alimentatore.
La recensione e' questa:
http://modding.hwupgrade.it/articoli/47/1.html
Il case non e' stato neanche montato, l'ho tirato fuori dall'imballo, l'ho provato, e l'ho rimpacchettato. Nuovo.
In Italia e' pressoche' introvabile (c'e' solo silver), cmq chiedo 150€ spedizione in j+3 compresa.

Come da prassi precedenza alla consegna a mano e a chi si mette in coda tra un anno ma al prezzo richiesto da me.

Salve mod...scambieresti con un kit di Geil 2x256 pc3200 ???
Mi faresti sapere??

Fede
03-05-2004, 08:47
Coda per digital brain... ne cercava uno...
Ciap's

Jimmy3Dita
03-05-2004, 12:57
Grazie per gli up! :)
Allora procedo con ordine:
Gargasecca: ci penso, ho gia' un giga di 3200 ll ;)
Fede: Digital Brain si era messo in coda ma poi ha mollato, dicendo che lo cerca tower... Diglielo tu che Cooler Master attualmente ha solo lo Staker come tower, gli altri sono tutti "midi" (un tower con uno slot da 5,25 in meno).

Cmq sto cercando una mobo Epia, un disco fisso Sata bello grosso, un router "stand alone" da mettere a valle dell'hag, una Xbox preferibilmente non modificata, una mobo Asus A7n8x e... proponete voi.

digital_brain
03-05-2004, 19:31
Io ci sto pensando!;)

Jimmy3Dita
04-05-2004, 16:52
Fai tu, di sicuro un case cosi' non capitera' molto spesso sul mercatino, anche perche' un oggetto del genere non e' come il resto dell'hardware che e' soggetto ad obsolescenza.. un bel case ben ventilato e d'alluminio vale da solo temperature basse d'esercizio e facilita' di intervento.
Sbrigati pero' perche' anche io sto facendo un pensierino alle Geil di Gargasecca.. ;)

Jimmy3Dita
04-05-2004, 17:02
Cosa molto importante che solo ora mi sono accorto di aver omesso: lo scambio con un Chieftec Tower in buono stato, preferibilmente non moddato (e con un conguaglio o qualche componente in bundle).

C4rino
04-05-2004, 17:04
un up per Jimmy.

ho avuto questo case e posso confermare che la qualità è veramente ottima ;)

ciao!

Jimmy3Dita
04-05-2004, 19:02
Originariamente inviato da C4rino
un up per Jimmy.

ho avuto questo case e posso confermare che la qualità è veramente ottima ;)

ciao!

:ave: :ave: :D :D

digital_brain
04-05-2004, 19:44
La qualità del case è indubbia...solo che a me piacerebbe prendere un tower...sempre se riesco a trovarlo come voglio io..
ti faccio sapere

gargasecca
05-05-2004, 08:11
Cosa molto importante che solo ora mi sono accorto di aver omesso: lo scambio con un Chieftec Tower in buono stato, preferibilmente non moddato (e con un conguaglio o qualche componente in bundle).

Salve mod...
Ma a lei interesserebbe un buon Tower o anche un buon MiddleTower o proprio quel modello che chiede???

Mi faccia sapere...grazie:D

Jimmy3Dita
05-05-2004, 13:11
Originariamente inviato da gargasecca
Salve mod...
Ma a lei interesserebbe un buon Tower o anche un buon MiddleTower o proprio quel modello che chiede???

Mi faccia sapere...grazie:D

No, proprio quel modello... ho qui un Vapochill che non aspetta altro di essere smontato e trapiantato in un chieftec tower. Il middle gia' cel'ho avuto, non c'e' abbastanza spazio.. ;)

gargasecca
05-05-2004, 13:28
No, proprio quel modello... ho qui un Vapochill che non aspetta altro di essere smontato e trapiantato in un chieftec tower. Il middle gia' cel'ho avuto, non c'e' abbastanza spazio.. ;)

beh...il middle che ho è abbastanza grande...considera che ha l'ali e i tre slot da 5,25 separati in alto oltre la scheda madre,sopra l'ali c'è uno slot x hard disk e sotto il castelletto c'è abbastanza spazio...:)
cmq...aspetto tue notizie x l'eventuale scambio che sai...:)

Jimmy3Dita
05-05-2004, 15:31
Cos'hai, un Addtronics?
Anche io aspetto cosa mi dice Digital Brain, ram come la tua non mi serve necessariamente, ma almeno clockerei un po' di piu' il muletto.
Cmq sia due banchi Geil occupano molto meno spazio di un case middle Cooler Master! :D
Guardando il tuo annuncio di vendita ho visto che c'e' un po' di differenza, saresti disposto a metterci un conguaglio?

gargasecca
05-05-2004, 15:57
Cos'hai, un Addtronics?
Anche io aspetto cosa mi dice Digital Brain, ram come la tua non mi serve necessariamente, ma almeno clockerei un po' di piu' il muletto.
Cmq sia due banchi Geil occupano molto meno spazio di un case middle Cooler Master! :D
Guardando il tuo annuncio di vendita ho visto che c'e' un po' di differenza, saresti disposto a metterci un conguaglio?

tu fammi sapere...poi ci mettiamo daccordo....;)

digital_brain
05-05-2004, 21:50
Jimmy,fai pure cquello che devi fare col case,io preferisco aspettare di trovare un tower...che purtroppo non riesco ancora a trovare...:muro: :muro:

Jimmy3Dita
06-05-2004, 14:00
Ok, allora direi che la parola passa a Gargasecca..
Mi mandi un pvt, ok?

gargasecca
06-05-2004, 14:07
Ok, allora direi che la parola passa a Gargasecca..
Mi mandi un pvt, ok?

un pvt chi...IO???:D