Entra

View Full Version : Zoolander

LuPellox85
29-04-2004, 21:12
com'è questo film? chi l'ha visto?
io ne ho sentito parlare e basta

supermario
29-04-2004, 21:22
so solo k c'è la donna del mio avatar;)

HenryTheFirst
29-04-2004, 21:23
Eccezionale! Secondo me è veramente una gran bella commedia, che fa un'ottima caricatura del mondo della moda. Anche la trama è intrigante, col cartello degli stilisti che complotta contro il primo ministro malese. La storia è decisamente assurda, ma non stona neanche un po'.
J.P. Pruit, Hansel e i tre amici di Dereck sono i miei personaggi preferiti del film, dopo Zoolander chiaramente ;)
Mugatu è il più spassoso di tutti invece!

Nicky Grist
29-04-2004, 21:24
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Eccezionale! Secondo me è veramente una gran bella commedia, che fa un'ottima caricatura del mondo della moda. Anche la trama è intrigante, col cartello degli stilisti che complotta contro il primo ministro malese. La storia è decisamente assurda, ma non stona neanche un po'.
J.P. Pruit, Hansel e i tre amici di Dereck sono i miei personaggi preferiti del film, dopo Zoolander chiaramente ;)
Mugatu è il più spassoso di tutti invece!

Quoto:)
Bella commedia

Guren
29-04-2004, 21:40
lo so... ora vuoi dirmi che non sono un buon orinatore :asd::asd:

la prima volta che l'ho visto ho passato metà film a rotolarmi per terra :sofico: :sofico:

p.s. ma quanto è figa la Magnum finale? nettamente più bella della blue steel e anni luce avanti a ferrari e le tigre :asd::asd:

HenryTheFirst
29-04-2004, 21:48
Originariamente inviato da Guren
lo so... ora vuoi dirmi che non sono un buon orinatore :asd::asd:

la prima volta che l'ho visto ho passato metà film a rotolarmi per terra :sofico: :sofico:

p.s. ma quanto è figa la Magnum finale? nettamente più bella della blue steel e anni luce avanti a ferrari e le tigre :asd::asd:

:asd::asd:
"Protno Derek, indovina chi sono!"
"Dio?"
:asd:

:rotfl:
Vorrei citare millemila battute, ma non vorrei rovinare la visione a qualcuno ;)

Guren
29-04-2004, 21:55
quindi tu sai leggere nel pensiero :eek: :eek:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

p.s.
relax :sofico:

LuPellox85
29-04-2004, 22:16
Originariamente inviato da HenryTheFirst
:asd::asd:
"Protno Derek, indovina chi sono!"
"Dio?"
:asd:

:rotfl:
Vorrei citare millemila battute, ma non vorrei rovinare la visione a qualcuno ;)

a me per esempio :D

mi avete messo tanta voglia di vederlo :D