PDA

View Full Version : [Alessandria] Vendo Sound Blaster Audigy platinum EX

grazg
29-04-2004, 21:11
Ciao a tutti, vendo, per conto di un amico, una scheda audio Sound Blaster Audigy platinum EX:

http://content.europe.creative.com/products/products/mainpic_prod224.jpg

ecco le caratteristiche :
Sound Blaster Audigy Platinum eX è la scheda audio appositamente progettata per i musicisti e destinata a stabilire nuovi parametri e standard qualitativi di riferimento per la creazione e l’ascolto di musica. La tecnologia di conversione digitale/analogica a 24-bit assicura registrazioni e riproduzioni prive di rumori o fruscii (100dB SNR). Il processore Audigy garantisce la potenza necessaria per elaborazioni e manipolazioni audio di altissimo livello, mentre l’architettura dei driver include un’ottima implementazione della tecnologia ASIO, che rende possibile la registrazione di tracce audio multiple con tempi di latenza ridotti al minimo (2ms). L’Audigy Drive esterno e la connettività 1394 consentono un’eccezionale flessibilità di utilizzo e minimizzano le possibili interferenze in registrazione. Tutte queste caratteristiche, unite ad un incredibile bundle software, fanno di Sound Blaster Audigy Platinum eX lo strumento indispensabile per scatenare la creatività musicale. Grazie a ingressi e uscite S/PDIF fino a 24bit/96kHz è possibile collegare dispositivi audio professionali. La connettività SB1394 permette il collegamento in rete di PC ed il trasferimento ad altissima velocità (fino a 400Mb/s) di contenuti audio a periferiche esterne (N.B. il cavo di collegamento SB1394 non è incluso
Inoltre è presente il telecomando

Usata neanche per 6 mesi, praticamente nuova, prezzo 115€, eventuali ss escluse.
Precedenza alla consegna a mano, zona alessandria, con eventuale spedizione pagamento tramite bonifico anticipato.
Ciao :)

grazg
30-04-2004, 08:17
Up :)

torgianf
30-04-2004, 12:23
mi stai tentando.....
in codina,ma lasciami un po di tempo per pensarci :muro:

skorpion2
30-04-2004, 13:46
un UP per un mio paesano peccato che ho la audigy 2 platinum altrimenti un pensierino lo facevo ma mai dire mai :D

Ric80
30-04-2004, 22:31
Grande scheda... mi spiace ma ho appena preso la Audigy 2 .
Consideralo un up! :)

grazg
01-05-2004, 10:40
Originariamente inviato da torgianf
mi stai tentando.....
in codina,ma lasciami un po di tempo per pensarci :muro:

Ok, aspetto tue notizie ;)

grazg
02-05-2004, 11:48
Up :)

TeknØ
02-05-2004, 12:06
il prezzo è troppo alto.
la vendevano a gennaio nello store creative a 90€.
ora come ora posso offrirti € 60 ss incluse.
peraltro ne ho gia presa una a questo prezzo.
puoi verificare nello storico delle discussioni no prob a gennaio la vendevano a € 70.00 qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=595299&highlight=audigy) .
coda ma a queste condizioni.
nn è per essere offensivo si intende!;)
vedi te!
ciao!

torgianf
02-05-2004, 19:08
Originariamente inviato da TeknØ
il prezzo è troppo alto.
la vendevano a gennaio nello store creative a 90€.
ora come ora posso offrirti € 60 ss incluse.
peraltro ne ho gia presa una a questo prezzo.
puoi verificare nello storico delle discussioni no prob a gennaio la vendevano a € 70.00 qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=595299&highlight=audigy) .
coda ma a queste condizioni.
nn è per essere offensivo si intende!;)
vedi te!
ciao!

lascio......
a questo punto 115€ sono troppi

grazg
02-05-2004, 20:07
Ho parlato con il mio amico, a questo punto ha deciso di tenersi la scheda. Si può chiudere il 3ad, grazie.