View Full Version : gruppi di smusso
francesco25
29-04-2004, 21:02
raga, mi serve al piu presto un tutorial o qualcosa di simile che spieghi come funzionano e come si usano i gruppi di smusso...
grazie ! :D :)
Potevi anche aspettarmi su MSN....
Ora non ti dico niente, tič. :O
francesco25
30-04-2004, 08:12
Originariamente inviato da Dias
Potevi anche aspettarmi su MSN....
Ora non ti dico niente, tič. :O
io ti ho chiamato e te t sei disconnesso!:cry:
traditore! :cry: :sofico:
Alessandro F.
30-04-2004, 15:23
Non so se ci sia un tutorial,comunque non sono difficili da capire ti consiglio di fare delle prove.La regola generale č che gruppi di smusso diversi non vengono arrotondati assieme dal meshsmooth ( ovviamente con l'opzione gruppi di smusso attivata)puņ essere utile per fare passaggi di superfice secchi all'interno di una mesh.Es se fai un cubo e gli dai il meshsmooth senza opzione gruppi di smusso o con tutte le facce aventi lo stesso gruppo di smusso x es 1 :ti verrą una specie di palla,se ad ogni faccia assegni un gruppo di smusso diverso:rimmarrą anche col meshsmooth lo stesso cubo,se 5 facce su sei hanno un gruppo di smusso x es 1 e una sola ha gruppo di smusso 2:ti uscirą una specie di proiettile,se le due facce opposte hanno il medesimo gruppo di smusso e le altre quattro un altro:ti uscirą un cilindro.E' difficile da spiegare a parole ma se fai delle prove ti garantisco che non sono cosģ difficili da capire.Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.