View Full Version : epson R300 + ricariche refill
thecatman
29-04-2004, 20:26
ciao
qualcuno ha provato a ricaricare una epson r 300 con le ricariche della refill?
non volevo buttar via il kit da 60 x niente!
ciao e grazie
Tu intendi proprio il kit di ricarica degli inchiostri + il programmatore x il chip?
Sono interessato anche io a questa discussione, ho una epson stylus photo R200 e le cartucce costano veramente tanto!!!
ciao
thecatman
01-05-2004, 10:22
si si il kit completo da 60
in teoria non sarebbero neanche tanto care a 12 a cartuccia solo che sono 6 cartucce!!!!
Originariamente inviato da thecatman
si si il kit completo da 60
in teoria non sarebbero neanche tanto care a 12 a cartuccia solo che sono 6 cartucce!!!!
dove le trovi a 12? io le ho viste a 15...
Ciao
:)
speedbob
04-05-2004, 17:00
Iio le ho trovate a 6 euro l'una scontate sono della first..le ha provate un mio amico e dice che vanno bene...un set first gli ่ durato 150 foto 10/15...magari faccio l'acquisto..
150 foto ??? mmmm non sono tantine ? a me quelle originali vanno gi๙ da matti senza aver stampato nulla di pesantemente grosso !!!!!
speedbob
05-05-2004, 08:15
no no fidati, lavoro in un negozio e nel periodo natale gennaio abbiamo fatto una dimostrazioine con unA r300, abbiamo stampato120 foto 10/15 caMbiando alla 120a solo il magenta...non male non male.considerando che l'r200 ่ l'r300 senza il supporto per le schede di mem fotografiche, per il prezzo che ha e per il prezzo delle compatibili, ne vale proprio la pena.
deciso domani faccio l'acquisto
salut
quindi conviene acquistare quelle compatibili eh !?
Qualcuno di voi ha provato ad utilizzare il programma segnalato in questa discussione ?
Perch่ non sarebbe male eh !;))
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=430692&goto=newpost
thecatman
08-05-2004, 10:37
dove si trovano ste ricariche della first? su che sito?
ma proprio dite che non vabene il kit refill?
thecatman
26-05-2004, 22:02
preso il kit di ricarica refill e funziona! vabbe ch eho caricato solo il nero con 15ml e ho gia stampato 100 pagine e zero problemi pero credo che funzioni anche con il colore. questioni di giorni mi sta finendo il giallo e poi vi dico ciao
perfetto! anchio sarei intenzionato a ricaricare...
ma il kit comprende delle cartucce vuote oppure si ricaricano le originali??
thecatman
30-05-2004, 16:09
il kit che ho preso io costa 60 + 4 di spese di spediazione ma mi sa che ่ finita la offerta della spedizione + ce un bonus di 5 se prendi un codici che trovi nella rivista di pc professionale e chip.
il kit comprende un resettatore universale, 2 guanti, 6 cartucce vuote con chip conato attaccato e che quindi si resettano al volo e si carica bene bene 15ml, 5 siringhe dei colori x fare 6 ricareche luna, 1 siringa di nero x fare 6 ricariche.
finora il colore non mi si ่ ancora finito pero ho gia stampato col nero ricaricato oltre 200 pagine e va da dio e anche 2 cd stampabili. praticamente non trovo differenza di con loriginale soloche qua bisogna pulire la testina allinizio un paio di volte!
mi sono fregato a non resettare gli originali che senza caricarli mi sa che facevo un altro paio di giri! comunque ci sono tutte le istruzione allegate che mostrano come ricaricare anche gli originali
Stealth67
01-06-2004, 10:39
Originariamente inviato da thecatman
il kit che ho preso io costa 60 + 4 di spese di spediazione ma mi sa che ่ finita la offerta della spedizione + ce un bonus di 5 se prendi un codici che trovi nella rivista di pc professionale e chip.
il kit comprende un resettatore universale, 2 guanti, 6 cartucce vuote con chip conato attaccato e che quindi si resettano al volo e si carica bene bene 15ml, 5 siringhe dei colori x fare 6 ricareche luna, 1 siringa di nero x fare 6 ricariche.
cut...
Io ho preso il kit da 50 + 4 spese (COEPSR300020KIT), i flaconi colore sono da 20 ml e servono x 1 ricarica cad. , per ora ho ricaricato il magenta e nella cartuccia ho messo tutti e 20 ml del flaconesiringa.
Sembra andare bene...
Il tuo kit di ricarica che codice ha?
ciao.
thecatman
01-06-2004, 21:06
azzo che domanda! boooo cerca quello dove ce tutta la roba che ti ho descritto ่ lunico! beh x il momento funziona tutto bene!
FedericoQ
10-06-2004, 18:54
Originariamente inviato da speedbob
Iio le ho trovate a 6 euro l'una scontate sono della first..le ha provate un mio amico e dice che vanno bene...un set first gli ่ durato 150 foto 10/15...magari faccio l'acquisto..
Ciao, mi sai dire dove hai trovato queste cartucce?
Grazie
thecatman
27-07-2004, 22:16
ricaricata tutta la stampante con refill funziona ok stampate oltre 20 foto in super qualitเ su carta kodak e nessun problema ne differenza coi colori originali
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.