PDA

View Full Version : Milan Club di HWU - Parte 53 - Resistere

Pagine : [1] 2

kikbond
29-04-2004, 19:57
ricominciamo da qua

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=669271

per evitare sgradite sorprese da parte di romanisti,interisti e gobbi..

teogros
29-04-2004, 19:59
Originariamente inviato da kikbond
ricominciamo da qua

Certo che il titolo potevi sceglierlo migliore in vista del big-match!

kikbond
29-04-2004, 20:00
Originariamente inviato da teogros
Certo che il titolo potevi sceglierlo migliore in vista del big-match!

Meglio nn pensarci...:D

teogros
29-04-2004, 20:01
Meglio nn pensarci...:D

:mbe:

recoil
29-04-2004, 20:03
eventualmente il titolo lo modificate "in corsa" con i festeggiamenti :O

teogros
29-04-2004, 20:04
Originariamente inviato da recoil
eventualmente il titolo lo modificate "in corsa" con i festeggiamenti :O

:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

recoil
29-04-2004, 20:06
:ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

scusa ma il pistolino azzurro chi è di noi due?

teogros
29-04-2004, 20:06
scusa ma il pistolino azzurro chi è di noi due?

:D

Te! :O

recoil
29-04-2004, 20:08

Te! :O

tra qualche giorno io diventerò quello rosso in ogni caso :cry:

teogros
29-04-2004, 20:14
tra qualche giorno io diventerò quello rosso in ogni caso :cry:

Why?

recoil
29-04-2004, 20:17
l'omino azzurro diventerà uno rossonero oppure un giallorosso a seconda dei casi

eh, avevo perso l'abitudine a rinunciare al titolo di campioni d'Italia

teogros
29-04-2004, 20:22
l'omino azzurro diventerà uno rossonero oppure un giallorosso a seconda dei casi

eh, avevo perso l'abitudine a rinunciare al titolo di campioni d'Italia

:mbe:

badedas
29-04-2004, 20:45
ricominciamo da qua

E' buona norma mettere il link sul thread in chiusura!

(comunque ho provveduto io)

<Grazie Marcello!>

Cibulo
29-04-2004, 20:46
e vinceremo! ehm....resisteremo :D

recoil
29-04-2004, 20:48
badedas ha detto
<Grazie Marcello!>

e Lippi ha risposto
Prego!

albys
29-04-2004, 20:53
I prossimi due big da comprare?

Uno è Stam, sicuro.
L'altro....io vorrei un centravanti.
A scelta fra
Van Nistelrooy
Drogba
Fernando Torres
Nonda
Cissè

Fra gli acquisti minori un'ala e un terzino destro al posto di Simic.

Riconferma per tutti gli altri.

loncs
29-04-2004, 20:58
Oggi su "Leggo" (quotidiano gratuito del Veneto) dicevano che Van Nistelroy era già stato comprato dal Real ...

badedas
29-04-2004, 20:58
e Lippi ha risposto

Davvero ha risposto?

Strano, non lo fa mai!

<Grazie Marcello!>

recoil
29-04-2004, 21:14
Originariamente inviato da loncs
Oggi su "Leggo" (quotidiano gratuito del Veneto) dicevano che Van Nistelroy era già stato comprato dal Real ...

Leggo c'è pure qui a Milano
è tutto sport e gossip come giornale, però è gratis quindi inutile lamentarsi

c'era scritto di Van Nisterlroy a Milano, ma se lo dice Leggo è perfino meno affidabile di Mosca... :D

edit: ops, Van Nistelroy a Madrid, mica Milano :doh:

teogros
29-04-2004, 21:23
Leggo c'è pure qui a Milano
è tutto sport e gossip come giornale, però è gratis quindi inutile lamentarsi

c'era scritto di Van Nisterlroy a Milano, ma se lo dice Leggo è perfino meno affidabile di Mosca... :D

Mi pare che il Real ne abbia già comprati un po' troppi! ;)

loncs
29-04-2004, 21:31
Mi pare che il Real ne abbia già comprati un po' troppi! ;)

Troppi?
:rotfl:

Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Devono ancora prendere ... Totti, Van Nistelroy, Nesta, ....

loncs
29-04-2004, 21:33
Troppi?

Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Devono ancora prendere ... Totti, Van Nistelroy, Nesta, ....

Scusate, ho sbagliato, il Real non compra difensori ... :rotfl:

Volevo dire 3x3, Henry, ...

marcolan
29-04-2004, 23:11
Originariamente inviato da albys
I prossimi due big da comprare?

Uno è Stam, sicuro.
L'altro....io vorrei un centravanti.
A scelta fra
Van Nistelrooy
Drogba
Fernando Torres
Nonda
Cissè

Fra gli acquisti minori un'ala e un terzino destro al posto di Simic.

Riconferma per tutti gli altri.

Bei nomi albys, io ci aggiungerei Chevanton e Suazo.

lucio68
30-04-2004, 00:51
Originariamente inviato da marcolan
Van Nistelrooy se lascia il Manchester ha detto che va a Madrid :muro:
Torres sembra molto buono, e ha solo vent'anni: se si può lo prenderei di corsa. Chevanton piace molto anche a me, ma credo che sarebbe più utile una prima punta.
La nuova formazione del Real? Casillas lo fanno giocare o mettono in campo 11 attaccanti? Se sono vere tutte le voci l'anno prossimo potrebbe trovarsi con Zidane, Raul, Ronaldo, Beckham, Figo, Totti e Van Nistelrooy. Li fanno giocare tutti in un 3-0-7 o tengono in panca qualcuno di questi? :boh:

bombardax
30-04-2004, 06:54
Originariamente inviato da lucio68
Van Nistelrooy se lascia il Manchester ha detto che va a Madrid :muro:
Torres sembra molto buono, e ha solo vent'anni: se si può lo prenderei di corsa. Chevanton piace molto anche a me, ma credo che sarebbe più utile una prima punta.
La nuova formazione del Real? Casillas lo fanno giocare o mettono in campo 11 attaccanti? Se sono vere tutte le voci l'anno prossimo potrebbe trovarsi con Zidane, Raul, Ronaldo, Beckham, Figo, Totti e Van Nistelrooy. Li fanno giocare tutti in un 3-0-7 o tengono in panca qualcuno di questi? :boh:

Beckham andrà via, quindi un galactico lo pigliano, difensori manco l'ombra, faranno il solito calcio Champagne come nel principato:D

bombardax
30-04-2004, 07:01
gustatevi qualche gol di Luis Fabiano...

qui (http://geocities.yahoo.com.br/luizfabiano_gols/) ;)

teogros
30-04-2004, 07:35
Originariamente inviato da bombardax
Beckham andrà via, quindi un galactico lo pigliano, difensori manco l'ombra, faranno il solito calcio Champagne come nel principato:D

Io credo che anche Figo andrà via a fine stagione, è da molto tempo che ne parlano! ;)

kikbond
30-04-2004, 12:40
Originariamente inviato da badedas
E' buona norma mettere il link sul thread in chiusura!

(comunque ho provveduto io)

<Grazie Marcello!>

sorry....nn c'ho neanche pensato...
:)

bombardax
30-04-2004, 12:49
oggi ho letto la gazza a scrocco e diceva che il Milan è interessato ad uno tra Morientes e Torres...

la Juve ha preso Prandelli+Gilardino...

kikbond
30-04-2004, 13:36
oggi ho letto la gazza a scrocco e diceva che il Milan è interessato ad uno tra Morientes e Torres...

la Juve ha preso Prandelli+Gilardino...

mi piacciono sia torres che morientes anke se preferirei il primo per l'età che ha e quindi per la possibilibe maturazione...

kikbond
30-04-2004, 14:38
mio dio sembra ufficiale:eek: ....sarebbe l'errore + grande della storia del calcio far uscire il pupone dall'italia...piuttosto rimane alla roma..fonte calciomercato.com

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone

Pippox
30-04-2004, 14:43
Suazo??.. no da serie B!!

bombardax
30-04-2004, 14:46
Milan-Roma, bagarinaggio via Internet

Il travaso è compiuto: dal piazzale del «Meazza», il bagarinaggio è diventato un affare che viaggia in Internet. Meno rischi, consegne lontane dallo stadio, pagamento con carta di credito. L’avanguardia delle nuove imprese cresce a Milano. Appuntamento dell’anno: Milan- Roma di domenica pomeriggio. Con la febbre da scudetto rossonera che spinge i prezzi a livelli da capogiro. Quotazione di ieri sera per un terzo anello: 125 euro (12 al botteghino). Primo anello arancio a 300 euro. Tra la società rossonera che avverte: «Attenti ai falsi». E le biglietterie clandestine che rassicurano: «Uno staff specializzato verifica tutte le fonti».
BROKER IN RETE - Una volta erano il «gobbo» e il «napoletano» dietro la biglietteria di San Siro, il tira e molla sul prezzo mezz’ora prima della partita. Oggi si auto-definiscono «agenzie di servizi» e «broker di biglietti». Si danno una veste ufficiale. Sui siti c’è una sorta di statuto della società: «Non siamo prevendite abituali; non siamo affiliati né abbiamo alleanze strategiche con botteghini e stadi. Siamo in grado di trovare biglietti per i grandi avvenimenti attraverso i nostri contatti e la nostra esperienza». Per questo: «I nostri prezzi sono sempre più alti del prezzo originale del biglietto».
BIGLIETTI INTROVABILI - Non si tratta di semplici annunci in rete (mercato comunque ricco), ma di vere e proprie organizzazioni di bagarinaggio. I siti sono almeno due, da mesi sotto la lente della guardia di finanza. Chiudono e aprono, vengono oscurati e rispuntano, periodicamente cambiano indirizzo. Ma continuano a offrire biglietti introvabili: per concerti, Formula 1, tennis, palio di Siena, Eurolega di basket e, core business, il campionato di calcio.
DAVANTI ALLA STAZIONE - Gli ultimi 1.500 biglietti «regolari» per Milan-Roma sono stati venduti martedì mattina. Da giorni mezza Milano è alla ricerca spasmodica di un tagliando. Non riceve che porte in faccia. Ma basta digitare il giusto indirizzo www e di biglietti ne spuntano a fiumi: c’è una tabella con il listino prezzi e un cellulare da contattare. Si può scegliere tra «spedizione con corriere espresso o in contrassegno, 24 ore prima dell’evento, spese a carico del destinatario». Se l’acquirente è di Milano, più comodo accordarsi per lo scambio «di persona», spesso sul piazzale della stazione Centrale.
QUANTI NE VUOI - Il contatto avviene martedì pomeriggio. «Avete biglietti?». «Che settore vuoi». «Terzo anello». «Sono 65 euro l’uno» (tutto sommato onesto, rispetto agli aumenti cui si arriva a ridosso della partita). La quantità non è un problema: «Ne ho quanti ne vuoi». «Anche dieci?». «Certo, anche dieci», risponde infastidito. Ci si accorda per quattro. Appuntamento davanti a un bar di corso San Gottardo: «Là troverai uno col motorino». Il corriere spunta su uno scooter diroccato. Basta un’occhiata per riconoscersi tra la folla che aspetta il tram. «Non saranno mica falsi?». «Ma che scherzi? — risponde lui —. La gente torna sempre da noi, con tutti i biglietti che vendiamo, vuoi che ci mettiamo a fare scherzi?». Il pagamento avviene sul marciapiede, senza timidezze. «Ciao e forza Milan». «Alla prossima».
OCCHIO AI FALSI - La rivoluzione tecnologica non ha però soppiantato il bagarino tradizionale, che resta nei soliti posti della città: davanti al Milan Point e intorno al «Meazza». Dove il rischio di comprare carta straccia resta alto.

che merd@...
ed il Milan copre tutto...

bombardax
30-04-2004, 14:47
mio dio sembra ufficiale:eek: ....sarebbe l'errore + grande della storia del calcio far uscire il pupone dall'italia...piuttosto rimane alla roma..fonte calciomercato.com

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=titolone

letto, letto...se confermato sarebbe clamoroso...

ALBIZZIE
30-04-2004, 14:55
ma dai. avete letto la fonte? una radio privata spgnola :rolleyes:

e poi il prossimo anno viene da noi! entro il 30 agosto. :O

bombardax
30-04-2004, 15:03
Capello rinuncia a Chivu

Fabio Capello chiude definitivamente la speranza: Cristian Chivu non giocherà la grande sfida di San Siro contro il Milan per l'infortunio muscolare rimediato mercoledì con la nazionale romena. “Purtroppo perdiamo un giocatore importante, questa mattina ha fatto un'ecografia e non è recuperabile - ha detto il tecnico della Roma in conferenza stampa - ma ho ugualmente grande fiducia nella squadra che andrà in campo”. Zebina potrebbe dunque tornare titolare, e proprio contro la sua futura squadra. "Che dire di Cafu l'anno scorso? Io conosco la professionalità dei miei atleti, la loro serietà. Ammesso che Zebina vada al Milan, giocare questa partita sarà uno stimolo in più, perché lui sa di avere tutti gli occhi addosso".

;)

bombardax
30-04-2004, 15:09
Originariamente inviato da ALBIZZIE

tu come al solito, invece di postare qui guardati i risultati di questo sondaggio (http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/200418/cmc_66632.html#poll)

:rotfl: :rotfl:

ALBIZZIE
30-04-2004, 15:15
se è per questo nel sondaggio di hwu, l'inter non l'avevo data neanche tra le prime 4 :O

badedas
30-04-2004, 15:34
letto, letto...se confermato sarebbe clamoroso...
Ma no dai, alla fine il Milan interverrà ad impedire un simile oltraggio agli sportivi italiani!

O l'inter.

ALBIZZIE
30-04-2004, 15:37
Ma no dai, alla fine il Milan interverrà ad impedire un simile oltraggio agli sportivi italiani!

speriamo.
almeno con un decretino ad hoc sul divieto di esportare beni di interesse nazionale

badedas
30-04-2004, 15:40
speriamo.
almeno con un decretino ad hoc sul divieto di esportare beni di interesse nazionale
Ma infatti!

E se no Berlusconi premier che ci sta a fare?

<Grazie Marcello!>

bombardax
30-04-2004, 15:41
Ma infatti!

E se no Berlusconi premier che ci sta a fare?

zio, lo sai che solo tu, volendo, potresti illuminarci...

ALBIZZIE
30-04-2004, 15:47
e chi è il duce? :eek: :eek: :eek:

chi ci da la luce?
baduce, baduce, baduce!!!

bombardax
30-04-2004, 15:49
e chi è il duce? :eek: :eek: :eek:

chi ci da la luce?
baduce, baduce, baduce!!!

inchinati blasfemo...

si vede che non sei di sangue puro ariano, sei un trovatello, un diseradato che abbiamo accolto e tolto dalla strada...

...questo è il ringraziamento...:rolleyes: :D

ALBIZZIE
30-04-2004, 15:51
:ave: :ave: :ave:

badedas
30-04-2004, 15:52
No, basta, ho spento la luce.

<Grazie Marcello!>

bombardax
30-04-2004, 15:53
:ave: :ave: :ave:

http://www.phoenix-trade.hr/slike/proizvodi/Badedas_mandeo.jpg
http://www.spammers.it/var/10.gif

kikbond
30-04-2004, 17:01

proprip il 30???
a voi nn basta manco totti per vincere qualkosa..ma ve rendete conto???con adriano&co state lottando per il 4° posto;)

teogros
30-04-2004, 17:09
Capello rinuncia a Chivu

Fabio Capello chiude definitivamente la speranza: Cristian Chivu non giocherà la grande sfida di San Siro contro il Milan per l'infortunio muscolare rimediato mercoledì con la nazionale romena. “Purtroppo perdiamo un giocatore importante, questa mattina ha fatto un'ecografia e non è recuperabile - ha detto il tecnico della Roma in conferenza stampa - ma ho ugualmente grande fiducia nella squadra che andrà in campo”. Zebina potrebbe dunque tornare titolare, e proprio contro la sua futura squadra. "Che dire di Cafu l'anno scorso? Io conosco la professionalità dei miei atleti, la loro serietà. Ammesso che Zebina vada al Milan, giocare questa partita sarà uno stimolo in più, perché lui sa di avere tutti gli occhi addosso".

;)

Come mi dispiace! :cry:

bombardax
30-04-2004, 17:18

:D gioca Zebina....

teogros
30-04-2004, 17:22

:asd:

teogros
30-04-2004, 17:33
Milan, la piramide di Ancelotti contro la Roma
Rossoneri con un probabile 4-3-2-1;Kakà e Rui ancora insieme

MILANO - Seduta pomeridiana per il Milan in vista dell'atteso scontro al vertice contro la Roma. Unici assenti Inzaghi e Pancaro. Ancelotti è intenzionato a riproporre il suo schema piramidale, con Costacurta sull'out sinistro della difesa, al posto di Pancaro, e Kakà al fianco di Rui Costa, con Shevchenko punta unica. Tutto esaurito domenica a San Siro per la supersfida.

badedas
30-04-2004, 17:45
Li sfracelliamo.

E questo è un proclama!

<Grazie Marcello!>

J.Lennon
30-04-2004, 17:53

No... peggio... cioè meglio:gioca Dellas!:rotfl: :D

albys
30-04-2004, 18:54
Se gioca Dellas finiremo malconci ma vincenti.

Jamal Crawford
30-04-2004, 19:49
Se gioca Dellas finiremo malconci ma vincenti.

Kaka' con la nazionale ha giocato benissimo e fatto un bel gol tirando credo a 700/800 km/h sotto la traversa. speriamo giochi bene anche con la maggiga perche' ultimamente mi sembra un po' fiacco.
Mi sento da 2 giorni a questa parte un gol di pirlo su punizione tipo quello al deportivo. Boh sara' il mio fluido :D

albys
30-04-2004, 20:17
Il fluido familiare? :D

Kakà con Dellas andrebbe a nozze.
E Samuel ha dimostrato di patire molto Sheva.

Sono fiducioso.

lucio68
01-05-2004, 00:09
Ragazzi, purtroppo per impegni familiari, dopo aver visto tutte le partite ufficiali del Milan di questa stagione (anche se solo in tv), con ogni probabilità mi perderò proprio la partita più importante :muro: :muro: :muro:
Fate il tifo anche per me, mi raccomando!!!
E poi magari ci troviamo tutti qui domenica sera per... vedremo.

Ed_Bunker
01-05-2004, 00:42
Il fluido familiare? :D

Kakà con Dellas andrebbe a nozze.
E Samuel ha dimostrato di patire molto Sheva.

Sono fiducioso.

Beato te... Io mi sto ca***** sotto... Domenica non credo che riusciremo ad andare oltre il pareggio avendo visto le due squadre nelle ultime 3/4 giornate di campionato (Non voglio davvero gufare e mi sto toccando le p***...) Spero che il vantaggio di 3 o 5 punti punti riescano a gestirlo (supposto che non vincano domenica) sino alla fine. In ogni caso il Milan delle ultime partite proprio non mi piace...

bombardax
01-05-2004, 06:59
Buon Primo MAGGIO...
riposatevi in attesa di domani!

Io sto partendo per un pic nic!:D

kikbond
01-05-2004, 08:50
Ragazzi, purtroppo per impegni familiari, dopo aver visto tutte le partite ufficiali del Milan di questa stagione (anche se solo in tv), con ogni probabilità mi perderò proprio la partita più importante :muro: :muro: :muro:
Fate il tifo anche per me, mi raccomando!!!
E poi magari ci troviamo tutti qui domenica sera per... vedremo.

io gioco domani pomeriggio alle 3 e quindi addio milan -roma...:(

teogros
01-05-2004, 09:11
Li sfracelliamo.

E questo è un proclama!

<Grazie Marcello!>

:eek:

Lo spero... un mio amico mi ha proposto di vedere la partita da lui ma penso che la mià dolce metà diventerà un po' amara la antepongo la partita... non so che fare! :muro:

Pitonti
01-05-2004, 09:40
Lo spero... un mio amico mi ha proposto di vedere la
partita da lui ma penso che la mià dolce metà diventerà un po' amara la antepongo la partita... non so che fare! :muro:

partite come queste vengono una volta all'anno, capirà.... poi ti farai perdonare con un bel regalino :oink:

teogros
01-05-2004, 09:42
Originariamente inviato da Pitonti
partite come queste vengono una volta all'anno, capirà.... poi ti farai perdonare con un bel regalino :oink:

Un'altro?! :mbe: :D :sofico:

:doh: :oink: :ave:

badedas
01-05-2004, 09:47
penso che la mià dolce metà diventerà un po' amara

Mandala aff...

<Grazie Marcello!>

teogros
01-05-2004, 09:50
Mandala aff...

<Grazie Marcello!>

:eek: :mbe: :incazzed:

Pippox
01-05-2004, 10:38

Lo spero... un mio amico mi ha proposto di vedere la partita da lui ma penso che la mià dolce metà diventerà un po' amara la antepongo la partita... non so che fare! :muro:

La mia ragazza ieri mi fa: "allora domani usciamo per negozi..."
ED io:

:ciapet: :ciapet: :rotfl: :rotfl: :asd: :asd:

Pippox
01-05-2004, 10:39
PS Stasera Stadio......
PALERMO - GENOA...

DOMANI GRANDE MILAN...
(non per gufare.. ma 3 - 1!!!)

kikbond
01-05-2004, 10:40
Originariamente inviato da Pippox
PS Stasera Stadio......
PALERMO - GENOA...

DOMANI GRANDE MILAN...
(non per gufare.. ma 3 - 1!!!)

sti cazzi..(toccata)
:mad:

Pippox
01-05-2004, 10:53
Scaramantici?????
ok.. allora, dato che sto andando alla Snai, mi gioco la vittoria della Roma....
Così "sto cazz" che vincono!!!!!
:sofico: :sofico: :sofico:

kikbond
01-05-2004, 11:02
Scaramantici?????
ok.. allora, dato che sto andando alla Snai, mi gioco la vittoria della Roma....
Così "sto cazz" che vincono!!!!!
:sofico: :sofico: :sofico:

così va già meglio

Jamal Crawford
01-05-2004, 17:56
Originariamente inviato da Ed_Bunker
Beato te... Io mi sto ca***** sotto... Domenica non credo che riusciremo ad andare oltre il pareggio avendo visto le due squadre nelle ultime 3/4 giornate di campionato (Non voglio davvero gufare e mi sto toccando le p***...) Spero che il vantaggio di 3 o 5 punti punti riescano a gestirlo (supposto che non vincano domenica) sino alla fine. In ogni caso il Milan delle ultime partite proprio non mi piace...

Il Milan non e' in calo fisico, e' solo in calo mentale perche' sentiva di aver gia' vinto sia lo scudo che il turno con il depor. Ora che c'e' in gioco la super sfida con la roma tornera' il grande Milan di quest'anno e vedrai che giochera' alla grande. Sono molto fiducioso e con il pubblico dalla nostra attaccando sotto la sud nel secondo tempo, me sa che je famo er culo a li giallorossi

bombardax
01-05-2004, 19:02
sento zio Badedas convinto, e lui raramente sbaglia...
sono fiducioso, STOP!
;)

Nestasiato
01-05-2004, 19:08
Comunque vada sarà un successo!

gotenks
01-05-2004, 22:56
PS Stasera Stadio......
PALERMO - GENOA...

C'ero anch'io!!! :)

Grandissimo Palermo! :cool: 3-1

Ed_Bunker
01-05-2004, 23:22
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Il Milan non e' in calo fisico, e' solo in calo mentale perche' sentiva di aver gia' vinto sia lo scudo che il turno con il depor. Ora che c'e' in gioco la super sfida con la roma tornera' il grande Milan di quest'anno e vedrai che giochera' alla grande. Sono molto fiducioso e con il pubblico dalla nostra attaccando sotto la sud nel secondo tempo, me sa che je famo er culo a li giallorossi
Non ho detto che e' in calo fisico, pero' senza dubbio il gioco non e' piu' fluido come inizio anno. Facciamo molta piu' fatica ad andare in gol (Vedi quanti gol ha fatto Sheva nelle ultime uscite...) anche perche' davanti le alternative non sono molte, visto Inzaghi perennemente 'ricoverato' e Borriello inutilizzatissimo. Detto questo spero fortemente che sia in 'palla' Kaka, potrebbe fare la differenza...

Jamal Crawford
02-05-2004, 10:59
Originariamente inviato da Ed_Bunker
Non ho detto che e' in calo fisico, pero' senza dubbio il gioco non e' piu' fluido come inizio anno. Facciamo molta piu' fatica ad andare in gol (Vedi quanti gol ha fatto Sheva nelle ultime uscite...) anche perche' davanti le alternative non sono molte, visto Inzaghi perennemente 'ricoverato' e Borriello inutilizzatissimo. Detto questo spero fortemente che sia in 'palla' Kaka, potrebbe fare la differenza...

Io credo che oggi segnera' pirlo su punizione.

nascimentos
02-05-2004, 11:17

Io alla mia ragazza, il primo giorno ke l'ho conosciuta le ho detto:" Il lunedi sera nn ci possiamo vedere xkè c'è il processo, la domenica massimo alle 10:15 devo rientrare xkè c'è controcampo, e quando la roma gioca in coppa o in posticipo/anticipo idem" :O

Lei ha capito ke amo il calcio e quindi nn ci è rimasta x niente male.

Tu hai sbagliato: nei rapporti di coppia le cose vanno messe in kiaro DAL PRIMO GIORNO. Così facendo tutto filerà liscio come l'olio (io e la mia girl abbiamo un bellissimo rapporto e ci amiamo davvero).

teogros
02-05-2004, 11:28
Originariamente inviato da nascimentos
Io alla mia ragazza, il primo giorno ke l'ho conosciuta le ho detto:" Il lunedi sera nn ci possiamo vedere xkè c'è il processo, la domenica massimo alle 10:15 devo rientrare xkè c'è controcampo, e quando la roma gioca in coppa o in posticipo/anticipo idem" :O

Lei ha capito ke amo il calcio e quindi nn ci è rimasta x niente male.

Tu hai sbagliato: nei rapporti di coppia le cose vanno messe in kiaro DAL PRIMO GIORNO. Così facendo tutto filerà liscio come l'olio (io e la mia girl abbiamo un bellissimo rapporto e ci amiamo davvero).

Vedo la partita, invidiosi! :O :D

Jaguar64bit
02-05-2004, 11:45
Se oggi si vince si festeggia :D

homerr
02-05-2004, 11:48
Parto per lo stadio...:cool:

twinpigs
02-05-2004, 11:50
Li sfracelliamo.

E questo è un proclama!

lo penso anche io. Già oggi sarete campioni d'Italia 17 http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/2003/02/03/cuts/img103885.jpg :asd: :asd: :asd: :asd:

Jaguar64bit
02-05-2004, 11:52
Originariamente inviato da homerr

Attento ai burinazzi romani :D :D

powerslave
02-05-2004, 11:53
oggi si serve polenta concia con le lacrime...:rotfl:

Jaguar64bit
02-05-2004, 11:54
Originariamente inviato da powerslave

Pensavo Porchetta e pecorino trucido :p :p

bombardax
02-05-2004, 11:54
:blah: :blah: :D

powerslave
02-05-2004, 11:55
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Pensavo Porchetta e pecorino trucido :p :p

bboni:oink: cmq io mangio pasta con le sarde;)

Pippox
02-05-2004, 12:29
Già penso all'anno prossimo...
Se (scaramantico) il Palermo sale in serie A..
Che contrasto... La squadra con la quale sono nato!!! e quella della città (altrettanto amata!!)
Mamma mia..

ClauDeus
02-05-2004, 12:39
Originariamente inviato da homerr

[ Invidia mode ON ]

:cry: :cry: :cry:

[ Invidia mode OFF ]

Files30
02-05-2004, 13:00
scusate.. una domanda.. dovrei registrare la partita a mio zio... mi sapreste dire a ke ora inizia milan-roma ? grazie a tutti :)

teogros
02-05-2004, 13:00
Se oggi si vince si festeggia :D

:tie:

gotenks
02-05-2004, 13:02
Già penso all'anno prossimo...
Se (scaramantico) il Palermo sale in serie A..
Che contrasto... La squadra con la quale sono nato!!! e quella della città (altrettanto amata!!)
Mamma mia..

Già... Sarà dura scegliere per chi tifare quando ci sarà Palermo-Milan!! :huh:

gohan
02-05-2004, 13:15
qualcuno sa se su internet c'è una radio che trasmette le partite?

Files30
02-05-2004, 13:18
Originariamente inviato da Files30
scusate.. una domanda.. dovrei registrare la partita a mio zio... mi sapreste dire a ke ora inizia milan-roma ? grazie a tutti :)
dai! per favore... :cry:

gohan
02-05-2004, 13:26
dovrebbe essere alle 15 come tutte le altre

Files30
02-05-2004, 13:28
Originariamente inviato da gohan
dovrebbe essere alle 15 come tutte le altre
grazie... anke se nn siamo in "reti e modem" gohan è sempre il più grande;)

gotenks
02-05-2004, 14:01
Originariamente inviato da gohan
qualcuno sa se su internet c'è una radio che trasmette le partite?

http://www.radio.rai.it/radio1/

Rossy77
02-05-2004, 14:06
sheva ti amooooooooooooooooooooooo
tiziano crudeli forever!!!meglio lui di sky

Jaguar64bit
02-05-2004, 14:06
Sheva GOLLLLLLLLLLLLLLL

:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :yeah: :yeah:

gohan
02-05-2004, 14:48
fortuna ho trovato una radio perchè non avevo voglia di d'installare il real player

Puccio Bastianelli
02-05-2004, 14:53
sto vedendo la partita su sky, roma e totti inesistenti, shevchenko sciupa un gol verso la fine del primo tempo

Dona*
02-05-2004, 15:11
C'era un rigore grosso come una casa x la Roma. Si vede che proprio non vogliono rovinare la festa ai zozzoneri.

HYPERR
02-05-2004, 15:46
Originariamente inviato da Dona*
C'era un rigore grosso come una casa x la Roma. Si vede che proprio non vogliono rovinare la festa ai zozzoneri.

Come diceva il buon vecchio Vujadin Boskov: "Rigore è quando arbitro fischia"!

gotenks
02-05-2004, 15:52
Sto sentendo cose allucinanti alla radio... :(

Ma è una partita o una guerriglia?

Un petardo in testa a Gattuso, uno a Dida, le esplosioni si sentono addirittura dalla radio...

MA STIAMO SCHERZANDO?????????

:(

HYPERR
02-05-2004, 15:53
MILANO - Tutto esaurito a San Siro per Milan-Roma. Venduti 27.501 biglietti, per un incasso di 825.313 euro, mentre gli abbonati sono 49.146 abbonati, per una quota partita di 796.455 Euro. In totale, dunque, 76.647 spettatori, per un incasso di 1.621.768 euro.

Un gol di Shevchenko dopo poco piu' di un minuto di gioco ha portato il Milan sull'1-0 nella sfida scudetto con la Roma. Rossoneri piu' incisivi, qualche problema in difesa per i giallorossi. Poco dopo l'inizio del secondo tempo e mentre la Roma reclamava un rigore per fallo di mano su punizione di Totti, un oggetto e' piovuto in campo dalla curva dei tifosi giallorossi ed ha colpito Gattuso. Nell'episodio che ha portato alla sospensione della partita, il centrocampista rossonero e' rientrato in campo dopo una pausa di quasi tre minuti, durante i quali Fabio Capello si e' recato verso la curva occupata dai tifosi della Roma per invitarli alla calma. Dopo essere stato colpito da un petardo, Gattuso e' rimasto a terra per oltre un minuto e, soccorso dagli addetti e dal personale medico, si e' poi rialzato e ha fatto segno di poter rientrare.

max1123
02-05-2004, 15:57
Complimenti per lo scudetto, strametitato. :)

PS. Vergogna invece per il comportamento di certi rifiuti della società. :mad:

JENA PLISSKEN
02-05-2004, 15:58
AAAAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEEE'''

AUGURI A TUTTIIIIIIIIII:oink: :oink: :oink: :oink:

JENA PLISSKEN
02-05-2004, 15:59
e 17:D :D :D :D :D

RItanti auguri:sofico:

HYPERR
E' finita!!!
Campioni d'Italia!!!!
:winner: :winner: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:

khayman
:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:

Dwayne
02-05-2004, 16:00
Originariamente inviato da max1123
Complimenti per lo scudetto, strametitato. :)

PS. Vergogna invece per il comportamento di certi rifiuti della società. :mad:

quoto tutto, complimenti anche da parte mia :)

niente complimenti ai tifosi della roma dietro a dida, vergognosi

JENA PLISSKEN
02-05-2004, 16:00
Originariamente inviato da HYPERR
E' finita!!!
Campioni d'Italia!!!!
:winner: :winner: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
:ave: :ave: MILAN:ave: :ave:

marcolan
02-05-2004, 16:01
http://www.marcolandi.it/scudo.gif

gotenks
02-05-2004, 16:02
:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:
:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:

Complimenti a tutti :cool:

Tranne a certi tifosi.......... :mad:

HYPERR
02-05-2004, 16:02

Grande!
:cool:

Quincy_it
02-05-2004, 16:03

Non posso che quotare. :)
:yeah: :yeah: :winner:

Peccato per l'episodio dubbio (sarebbe stato più bello vincere senza polemiche), peccato per certi cretini.

Mixmar
02-05-2004, 16:05
Grande Milan!:sofico: :ciapet: :burp: :winner: :hic: :sborone:

P.S.: marcolan, devi cambiare avatar :D

Edit: l'hai fatto mentre scrivevo il messaggio! :eek:

Jaguar64bit
Milan Campione d'Italia

scudetto N°17

:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:

Burinazzi pecorari romani tornatevene a casa vostra e vergognatevi per quello che avete fatto sugli spalti , vi siete fatti riconoscere anche questa volta.

powerslave
con oggi ho visto tutto,speriamo che se il Palermo si trovi mai in questa situazione(anche se ne dubito) non gli capiti lo stesso...:rolleyes:

marcolan
02-05-2004, 16:06
Vado a fare qualche carosello, a staseraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Jaguar64bit
02-05-2004, 16:07
con oggi ho visto tutto,speriamo che se il Palermo si trovi mai in questa situazione(anche se ne dubito) non gli capiti lo stesso...:rolleyes:

Scompari...al volo :rolleyes:

marcolan
(Come sempre chi vuole usufruire per qualche tempo dell'avatar faccia pure!)

Jaguar64bit

:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:

:sofico: :sofico:

powerslave
02-05-2004, 16:08
Scompari...al volo :rolleyes:

cmq mi riferivo sia all'arbitro che ai tifosi della Roma...

Jaguar64bit
02-05-2004, 16:08
Milan Campione d'Italia

scudetto N°17

:winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:

Burinazzi pecorari romani tornatevene a casa vostra e vergognatevi per quello che avete fatto sugli spalti , vi siete fatti riconoscere anche questa volta.

HYPERR
02-05-2004, 16:12
(Come sempre chi vuole usufruire per qualche tempo dell'avatar faccia pure!)

Grazie!
;)

cCUCAIO
02-05-2004, 16:15

Complimenti per lo scudetto meritato...ma quello che avete fatto anni fa a Tancredi ve lo ricordate o no? Ora poi non vi pare vero di dare addosso a Roma,capirai....non aspettavate altro...!

Blindman
02-05-2004, 16:45
Congratulazioni ;)

E cmq...

LADRI!!!

:D :D :D

nicovent
02-05-2004, 16:50
CAMPIONI!!! :winner: :winner: :winner: :winner: :winner:

Complimenti a tutti, ma credo che oggi il migliore su tutti sia stato CARLETTO.
Credo una delle sue migliori performance tattiche!!!

:winner: :winner: :winner: :winner:

:happy: :happy: :happy: :happy:

Stigmata
02-05-2004, 17:04
complimenti anche dalla terza posizione :D :mano:

certo che lo show dei romani... :rolleyes: spero davvero in *pesanti* sanzioni. c'è anche la reiterazione, vedi derby.

bombardax
02-05-2004, 17:07
CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Nestasiato
02-05-2004, 17:16
Il migliore oggi? Billy Costacurta, secondo solo a Nesta e Maldini nella mia personalissima classifica ^___^

teogros
02-05-2004, 17:20
Originariamente inviato da cCUCAIO
Complimenti per lo scudetto meritato...ma quello che avete fatto anni fa a Tancredi ve lo ricordate o no? Ora poi non vi pare vero di dare addosso a Roma,capirai....non aspettavate altro...!

Addosso a Roma? Addosso a quei pochi coglioni che rovinano giornate di sport come questo! I coglioni sono presenti in tutte le città, ma, visti anche i fatti del derby, comincio a pensare che siano più concentrati a Roma e dintorni (senza offesa per chi non lo è!).

Detto questo:

CAMPIONI!

dooka
02-05-2004, 17:25
non è brasiliano xò
che gol che fa!
il Fenomeno lasciatelo là
qui c'è SHEVA!!!

CAMPIONI D'ITALIA!!!

Blindman
02-05-2004, 17:27
LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Apprezzo l'onesta :D :D :D

Cmq compliments...79 punti e mancano ancora 2 giornate...chapeu ;)

-kurgan-
02-05-2004, 17:29
Originariamente inviato da Stigmata
complimenti anche dalla terza posizione :D :mano:

certo che lo show dei romani... :rolleyes: spero davvero in *pesanti* sanzioni. c'è anche la reiterazione, vedi derby.

spero anche io, ma al solito avranno qualche santo al palazzo che gli farà solo una bella multa o un paio di giornate di squalifica al massimo :rolleyes:

dooka
02-05-2004, 17:31
http://dooka.altervista.org/immagini/teh-champion.jpg

powerslave
02-05-2004, 17:33
Originariamente inviato da -kurgan-
spero anche io, ma al solito avranno qualche santo al palazzo che gli farà solo una bella multa o un paio di giornate di squalifica al massimo :rolleyes:

scusa ma tu sei milanista e parli di santi in palazzo?:rotfl:

complimenti anche dalla terza posizione
certo che lo show dei romani... spero davvero in *pesanti* sanzioni. c'è anche la reiterazione, vedi derby

Si ,spera spera che tanto è l'unico modo per guadagnare un posto in classifica...bella partita oggi;)

cCUCAIO
02-05-2004, 17:48
Grossi incidenti fuori dallo stadio....i milanisti si sono nascosti e quando i romanisti sono usciti ci sono stati scontri....e vabbè...a Milano purtroppo è sempre così.....

ronaldovieri
02-05-2004, 17:51
Originariamente inviato da cCUCAIO
Grossi incidenti fuori dallo stadio....i milanisti si sono nascosti e quando i romanisti sono usciti ci sono stati scontri....e vabbè...a Milano purtroppo è sempre così.....

Vergognatevi

ronaldovieri
02-05-2004, 17:51
ah complimenti per lo scudetto:D

Ed_Bunker
02-05-2004, 18:13
Originariamente inviato da ronaldovieri
ah complimenti per lo scudetto:D
thks :D

P.S.: non volevo ma e' piu' forte di me: REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI !

LuPellox85
02-05-2004, 18:15
torno adesso dai festeggiamenti, a Porta Romana era una bolgia!
Forza Milan!

Rossy77
02-05-2004, 18:22
tornata adesso dal centro di Monza ed Arcore...una marea di Milanisti...ho visto una smart con una bandiera più grande della macchina...Milanisti ovunque...io ho riusato la mia leggendaria bandiera che di scudetti ne ha visti parecchi..
Beati quelli in piazza Duomo...
GRAZIE A TUTTI ....GIOCATORI E TIFOSI!!

recoil
02-05-2004, 18:23
bella storia ragazzi, come si dice "vinca il migliore" e anche quest'anno è stato così

però occhio che lo scudetto 17 porta sfiga, quasi come le mie gufate! :eek:

gotenks
02-05-2004, 18:26
Qua da me non c'era NESSUNO a festeggiare! :cry: :cry: :cry:

E' vero che sono sceso due ore dopo la fine della partita, ma non ho visto nemmeno una bandiera milanista in tutta la città... :confused: :confused:

powerslave
02-05-2004, 18:28
Originariamente inviato da gotenks
Qua da me non c'era NESSUNO a festeggiare! :cry: :cry: :cry:

E' vero che sono sceso due ore dopo la fine della partita, ma non ho visto nemmeno una bandiera milanista in tutta la città... :confused: :confused:

Perchè noi aspettiamo di festeggiare cose più importanti;)

andreamarra
02-05-2004, 18:37
Faccio i miei più sinceri complimenti per la vittoria del vostro 17° tricolore! Mi duole dirlo :D , ma sicuramente molto meritato!

Se c'era una squadra che doveva scucicerlo dal petto, sono contento l'abbia fatto quella che ha dimostrato maggiore forza sul campo.

Complimenti.

gotenks
02-05-2004, 18:37
DIDA 8 Era già entrato nella storia rossonera grazie alla magica serata di Manchester, adesso si toglie lo sfizio di uno scudetto tricolore da appuntare sul suo petto. Una medaglia meritata per il portiere brasiliano: arrivato a Milano in punta di piedi, si è conquistato partita dopo partita la fiducia di tutto l'ambiente. Una stagione quasi perfetta, macchiata solo dall'uscita a vuoto nella gara di Champions contro il Depor. Ma quella sera in campo non c'era tutto il Milan.

ABBIATI 6 La grande continuità di Dida gli ha lasciato pochi spazi utili per dimostrare la sua bravura. Coppa Italia e Champions League (una presenza) sono stati i suoi palcoscenici e Christian gli ha sfruttati come meglio ha potuto. Professionista serio, non ha mai fatto problemi per le scelte di Ancelotti nonostante fosse in ballo la chiamata in Nazionale per l'Europeo.

CAFU 8 Una rivincita con i fiocchi per il brasiliano. Qualcuno (la Roma) lo ha lasciato partire senza problemi pensando che oramai le discese di Carlos ricordassero quelle di un treno a vapore. E invece il pendolino non solo era vivo, ma una volta giunto a Milano ha sempre mantenuto un'andatura da Tgv. Devastante sulla fascia e prezioso nei suggerimenti per i compagni (delizioso il suo assist per Kakà nella notte di Bruges).

COSTACURTA 7,5 La Vecchia Guardia non delude mai. Era un ragazzino quando vinse il primo scudetto della gestione Berlusconi e adesso si ritrova a far da chioccia ai suo compagni più giovani. Ma la sua non è stata certo una vittoria da comparsa: sempre pronto ogni volta che Ancelotti si è rivolto a lui per tamponare le (poche) falle che si aprivano nella difesa rossonera. Missione compiuta senza grandi apprensioni.

LAURSEN 6 Il danese è uno di quei giocatori che sarebbe titolare in molte altre squadre di serie A. Restare nel Milan gli ha però consentito di raggiungere grandi traguardi. In campionato ha collezionato 10 presenze. Un giusto premio alla sua professionalità.

SIMIC 6 Più o meno vale lo stesso discorso fatto per Laursen. Le sue poche apparizioni sono state convincenti e questo potrebbe valergli la riconferma.

NESTA 8 Prima parte di stagione da extraterrestre: sempre in anticipo sull'avversario e mai una sbavatura. Poi sono sopraggiunti dei problemi fisici che hanno alterato la sua condizione atletica. La voglia di recuperare in fretta gli ha forse tirato un brutto scherzo, ma tutte le volte che Alessandro non era nell'undici titolare si è notata la differenza.

MALDINI 9 Capitano, mio capitano. Non solo una poesia, ma un "grido di dolore" lanciato da Giovanni Trapattoni che spera di convincere Paolo a ritornare in Nazionale per i prossimi Europei. E già questo basta e avanza per illustrare al meglio la sua incredibile stagione: la classe è quella di sempre, ma la sorpresa maggiore è stata una condizione fisica strepitosa. Si può godere con merito la conquista del suo settimo scudetto.

PANCARO 8 L'altro SuperPippo, quello della difesa. Arrivato a Milano quasi in sordina, il giocatore calabrese ha meravigliato tutti per la padronanza con la quale si è impossessato della fascia. Duttile come pochi (può essere schierato a destra e a sinistra) e puntuale negli inserimenti (gol pesante a Brescia). E poi un repertorio di finte davvero ampio per arrivare al cross a campo libero. Qualcuno lo ha paragonato a Tassotti. Ed è il complimento migliore.

SERGINHO 6 E' forse l'uomo che è stato sfruttato meno. Il brasiliano può essere decisivo, ma ha bisogno di continuità per mettere a punto la sua macchina. Ancelotti ha trovato quasi sempre la quadratura del cerchio senza di lui. Avrà altre occasioni per dimostrare il suo valore.

GATTUSO 8 Cambiano i moduli e i modi d'intendere il calcio, ma un giocatore come Rino farà sempre la fortuna d'ogni allenatore. E' il cemento giusto per unire i mattoni del centrocampo rossonero. Come sempre generoso, si esalta nelle battaglie uscendone sempre vincitore. Sembra un veterano e invece ha ancora almeno altre sette/otto stagioni per correre senza freni e ragalarsi altri successi.

AMBROSINI 7,5 Un infortunio lo ha penalizzato nel momento più delicato della stagione. E quando si hanno davanti dei compagni fenomeni, il rischio è di finire presto dentro a un tunnel dalla forma di una panchina. Massimo è un combattente e dopo l'iniziale scoramento ha ritrovato gli stimoli giusti. Ed è subito ridiventato un protagonista della cavalcata rossonera.

PIRLO 8,5 La fonte del gioco milanista passa tutta dai suoi piedi. Quelle poche volte che gli avversari sono riusciti a inaridirla, per i rossoneri sono stati dolori. Ha preso per mano la squadra fin dalle prime giornate grazie alle continue illuminazioni (leggi lanci millimetrici) per gli attaccanti. E se non bastasse ci sono anche sei gol pesanti. Un campionato straordinario che molto probabilmente gli spalancherà le porte della Nazionale.

SEEDORF 8,5 L'olandese volante. Una delle sorprese più gradite della stagione rossonera. Il suo salto di qualità rispetto al discontinuo campionato precedente e coinciso con la maturità del gruppo rossonero. Clarence è stato il giocatore dalla doppia personalità: prezioso in fase d'interdizione e nello stesso tempo capace di colpi tecnici notevoli. E poi c'è un valore aggiunto: il tracciante che ha regalato al Milan la vittoria nel derby di ritorno.

RUI COSTA 7,5 Non deve essere stato facile per il portoghese svegliarsi con al suo fianco (e nello stesso ruolo) un fenomeno che lentemante (ma neppure troppo) gli ha sfilato la maglia da titolare. Poteva essere un colpo fatale per l'orgoglio di Rui. E invece il paradosso ha voluto che proprio in questo campionato siano arrivati i primi gol con la maglia rossonera più una serie di partite giocate con la consueta classe.

KAKA' 9,5 Un angelo alla corte del diavolo. Arrivato dal Brasile a stagione iniziata, doveva soltanto maturare e imparare dai compagni più navigati. Ma il ragazzino se li è mangiati tutti, avversari compresi. Capace di accelerazioni da galleria del vento e di carezze date al pallone con la stessa semplicità con cui un bambino mangia il gelato. Un autentico fuoriclasse di 22 anni. Qualcuno aveva ironizzato sul suo cognome. A campionato finito si sarà reso conto che la vera fesseria (per non usare un altro termine) è stata un'altra.

INZAGHI 6,5 Avrebbe voluto festeggiare lo scudetto con la maglia rossonera in modo diverso. Tre soli gol sono un bottino misero per chi è abituato a lasciare il segno con facilità nella classifica marcatori. Sarà per l'anno prossimo, perché una volta messi da parte i guai fisici SuperPippo tornerà a volare di nuovo.

TOMASSON 8 Zitto, zitto (anche perché la lingua italiana non è il suo forte) l'attaccante danese si è poco alla volta conquistato un posto al sole rossonero. Dieci reti messe a segno in campionato (come Kakà) e quasi tutte con il marchio della fabbrica: finalizzare il lavoro dei compagni con tocchi ravvicinati. Prezioso come una torcia in una notte buia. Lo scudetto è anche merito suo.

SHEVCHENKO 9,5 La macchina da gol che parla ucraino ha regalato gioie infinite a tutto il popolo rossonero. Una vera delizia per gli occhi: segna di destro, di sinistro e con i colpi di testa. Un giocatore completo e oramai maturo per sostenere lo stress e la fatica di un'intera stagione (e anche tutto il peso dell'attacco, quando Ancelotti ha optato per il modulo a una punta). Alla fine il problema delle altre squadre era solo uno: non avere a disposizione Sheva.

BORRIELLO, BROCCHI, KALADZE E REDONDO (e gli altri) 10 Sì, avete letto bene. Dieci perché pur non avendo quasi mai dato un contributo decisivo in campo, la loro presenza è stata di sicuro determinate all'interno dello spogliatoio. Un gruppo vincente è tale se tutti i componenti contribuiscono a mantenere la giusta serenità. E gli incitamenti dalla panchina (e spesso dalla tribuna) sono a volte più importnati di un assist. Per questo si meritano il massimo dei voti.

ANCELOTTI 9 L'eterno secondo (come era stato definito, guarda caso, dagli stessi personaggi che ironizzarono su Kakà) in meno di un anno ha vinto Champions League, coppa Italia, supercoppa Europea e campionato. Il tecnico è stato bravo nel gestire un gruppo stellare (che non è sempre sinonimo di successo, chiedere per informazioni al Real Madrid) cambiando modulo e pelle a secondo degli avversari. La rinascita di Pirlo e Seedorf, l'esplosione di Kakà e la stagione straordinaria di buona parte della rosa. Tutte dimostrazioni dell'ottimo lavoro svolto da Carletto.

fonte: Gazzetta dello sport

gotenks
02-05-2004, 18:38
Perchè noi aspettiamo di festeggiare cose più importanti;)

Si però non c'era proprio NESSUNO :D :cry:

Nemmeno a Piazza Politeama :eek:

Nestasiato
02-05-2004, 18:43
Si però non c'era proprio NESSUNO :D :cry:

Nemmeno a Piazza Politeama :eek:

Beh, si sa che Palermo è la casa della Giuve :)

fabius00
02-05-2004, 18:44

CAFU 8 Una rivincita con i fiocchi per il brasiliano. Qualcuno (la Roma) lo ha lasciato partire senza problemi pensando che oramai le discese di Carlos ricordassero quelle di un treno a vapore. E invece il pendolino non solo era vivo, ma una volta giunto a Milano ha sempre mantenuto un'andatura da Tgv. Devastante sulla fascia e prezioso nei suggerimenti per i compagni (delizioso il suo assist per Kakà nella notte di Bruges).
è lui che è voluto andar via perchè voleva più soldi e un contratto pluriennale ;)

mitico pendolin :cry:

ANCELOTTI 9 L'eterno secondo (come era stato definito, guarda caso, dagli stessi personaggi che ironizzarono su Kakà) in meno di un anno ha vinto Champions League, coppa Italia, supercoppa Europea e campionato. Il tecnico è stato bravo nel gestire un gruppo stellare (che non è sempre sinonimo di successo, chiedere per informazioni al Real Madrid) cambiando modulo e pelle a secondo degli avversari. La rinascita di Pirlo e Seedorf, l'esplosione di Kakà e la stagione straordinaria di buona parte della rosa. Tutte dimostrazioni dell'ottimo lavoro svolto da Carletto.

grande carletto son felice per te! se vuoi venire a roma io ti aspetto a braccia aperte!

Francvs
02-05-2004, 18:44
FORZA MILAAANNNNN !!!!!!:cincin: :ubriachi: :cincin: :winner: :winner: :winner:

IlCarletto
02-05-2004, 18:52
che bello... adesso anche il milan ruba!!!

cmq gli ultimi anni hanno dimostrato che non si vince lo scudetto senza favori arbitrali

juve.. roma.. lazio.. milan....

salut

gotenks
02-05-2004, 18:53
Originariamente inviato da Nestasiato
Beh, si sa che Palermo è la casa della Giuve :)

Quando abbiamo vinto la Champions c'era un sacco di gente! ;) :cool:

Nestasiato
02-05-2004, 18:56
Originariamente inviato da IlCarletto
che bello... adesso anche il milan ruba!!!

cmq gli ultimi anni hanno dimostrato che non si vince lo scudetto senza favori arbitrali

juve.. roma.. lazio.. milan....

salut

Ce ne vuole a dire che rubiamo dopo che abbiam vinto tutti gli scontri diretti tranne un pareggio all'andata con la Giuve...
Complimenti, dimostri di avere coraggio!

IlCarletto
02-05-2004, 19:01
Originariamente inviato da Nestasiato
Ce ne vuole a dire che rubiamo dopo che abbiam vinto tutti gli scontri diretti tranne un pareggio all'andata con la Giuve...
Complimenti, dimostri di avere coraggio!

come minimo...

dico quello che vedo.

avreste vinto cmq lo scudetto domenica prox..

ps:se fosse stata la juve, invece del milan, a non aver avuto il rigore contro, veniva giù mezza italia...

già mi immagino :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

recoil
02-05-2004, 19:11
cmq se l'autore del thread modifica il suo messaggio iniziale potete togliere quel "Resistere" che ormai non c'entra più una cippa :D

per quanto riguarda le polemiche sul rigore sono assolutamente inutili. e non mettiamoci con i SE fosse successo alla Juve.
è successo e non bisogna andare indietro di 20 anni per ricordarselo. ci danno ancora dei ladri per quel fattaccio :D

chi se ne frega no? lo scudo è meritato, il Milan non ha rubato niente

recoil
02-05-2004, 19:16
KAKA' 9,5 Un angelo alla corte del diavolo. Arrivato dal Brasile a stagione iniziata, doveva soltanto maturare e imparare dai compagni più navigati. Ma il ragazzino se li è mangiati tutti, avversari compresi. Capace di accelerazioni da galleria del vento e di carezze date al pallone con la stessa semplicità con cui un bambino mangia il gelato. Un autentico fuoriclasse di 22 anni. Qualcuno aveva ironizzato sul suo cognome. A campionato finito si sarà reso conto che la vera fesseria (per non usare un altro termine) è stata un'altra.

vi ha salvato le chiappe in più di una occasione e direi che si è trattato di punti pesanti. cacchio che affare!!!!

SHEVCHENKO 9,5 La macchina da gol che parla ucraino ha regalato gioie infinite a tutto il popolo rossonero. Una vera delizia per gli occhi: segna di destro, di sinistro e con i colpi di testa. Un giocatore completo e oramai maturo per sostenere lo stress e la fatica di un'intera stagione (e anche tutto il peso dell'attacco, quando Ancelotti ha optato per il modulo a una punta). Alla fine il problema delle altre squadre era solo uno: non avere a disposizione Sheva.

direi che in campionato lo scorso anno vi era mancato eh
un gran giocatore, fate bene a non venderlo! mica come certe squadre che vendono fior di campioni :D

quanto a Ancelotti complimenti pure a lui e alla grande squadra che ha messo insieme. da noi ha avuto pure sfortuna e se non vinci paghi, è inevitabile (sarebbe successo anche da voi).

difficile trovarvi un difetto quest'anno

riaw
02-05-2004, 19:31
I CAMPIONI DELL'ITALIA SIMO NOIIIIIIIIIIIIII

http://www.gazzetta.it/Gazzetta%20dello%20Sport/Edizione%20Speciale/shevAp--451x210.jpg

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/05-Maggio/02/shevagolap--310x210.jpg

http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/04-Aprile/22/carlo--310x210.jpg

http://utenti.lycos.it/movie4linux/dw/gazzetta.JPG

http://media.acmilan.com/file_stream/7717_s200.jpg

http://media.acmilan.com/file_stream/7725_s200.jpg

http://media.acmilan.com/file_stream/7705_s200.jpg

riaw
02-05-2004, 19:41
RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ECCO A VOI.........

IL PROFETAAAAAAAA!!!!!!!!!

TOTTI!

http://utenti.lycos.it/movie4linux/totti.GIF

quello che stava dicendo:

- a regà!
- 'stanno c'hanno fatto poker
- namo a casa va........

Jamal Crawford
02-05-2004, 19:44
4 su 4 :fuck:

Cibulo
02-05-2004, 19:51
godo. :O

:fuck:

badedas
02-05-2004, 19:51
http://badedas.altervista.org/Fireworks_scudetto.jpg

eriol
02-05-2004, 20:03
GRAZIE RAGAZZI!!! GRAZIE CARLETTO!!!

NeSs1dorma
02-05-2004, 20:52
la cosa piu bella, oltre allo scudetto:
vedere i romanisti costretti nello stadio, ad assistere alla festa rossonera.
Troppo bello!
GODO!

GRAZIE PER QUESTA GIOIA, è una giornata bellissima.

the_unforgiven
02-05-2004, 21:12
CAMPIONI D'ITALIA!
Lo scudetto più bello, di quelli che sembrano non arrivare mai, di quelli che nessuno contesta ma che per diverse situazioni contingenti ritardano ad arrivare. Il Milan ha vinto su tutto e tutti, concorrenza e critici, ha dominato, strabiliato, mettendo tutti d’accordo. Anche la stessa Roma, degna avversaria per tutta la stagione, anche lo stesso Totti, anche gli stessi giallorossi hanno abbassato il capo davanti allo strapotere dei Meravigliosi. Un gruppo di giocatori straordinario che anche in questa stagione ha saputo dominare, cadere e risollevarsi, sempre con lo stesso orgoglio, con la stessa forza interiore che caratterizza chi veste la maglia rossonera. E allora sono diciassette, si finalmente possiamo urlarlo, diciassette volte Campioni d’Italia. Il Milan di Carlo Ancelotti, la squadra più spettacolare degli ultimi anni a tre giornate dal termine del massimo torneo chiude ogni discorso. Campioni d’Italia, un anno dopo la magica notte di Manchester, battendo ogni record di punti fatti in casa e fuori. La vittoria di tutti, del gruppo, sempre unito e compatto in ogni situazione dei campioni e dei gregari, dei tecnici e di tutto lo staff medico. La vittoria del Presidente e di tutti i suoi collaboratori che mai come in questa stagione sono voluti rimanere vicino alla squadra, con il loro carisma, con la loro passione. La festa può avere dunque inizio, meritata, Campioni d’Italia!

fonte: acmilan.com

:cool: :cool: :cool:

semo i + forti (alla romana maniera):sofico:

albys
02-05-2004, 21:14
....E IL CICLO CONTINUA.....:cool:

marcolan
02-05-2004, 21:41

Già, qualcuno si scorda che tutto è iniziato due anni fa!
2 anni incredibili.
E non è finita qui.

Sono al settimo cielo, ho letto solo adesso le pagine indietro, di venerdi e sabato, perché ero al mare e la cosa piu' difficile è stata far accettare alla ragazza di venir via a mezzogiorno e mezza per essere a casa alle 15, eh eh.

albys
02-05-2004, 21:47
Marco, come faccio a mettere il tuo avatar in sign?
ciao

Jamal Crawford
02-05-2004, 21:50
ciao

Cambia chela baraca de pc ;)

marcolan
02-05-2004, 21:52
ciao

linka questo:

http://www.marcolandi.it/scudop.gif

powerslave
02-05-2004, 21:59

TAMPAX RULEZ:D

majin mixxi
02-05-2004, 22:10
non mi abituero' mai a vincere :D

marcolan
02-05-2004, 22:17
Ho appena sentito Capello a Controcampo.
Pazzesco, ha dato dei simulatori ai nostri per i petardi....

LuPellox85
02-05-2004, 22:18
Ho appena sentito Capello a Controcampo.
Pazzesco, ha dato dei simulatori ai nostri per i petardi....

sono rimasto sconvolto anche io..

"qualche tuffo poteva essere evitato dai giocatori del Milan"

mavvaffanculo, stacci tu sotto ai petardi!!

-kurgan-
02-05-2004, 22:19
Originariamente inviato da LuPellox85

ma poi sul tuffo di totti della punizione sorvola?

LuPellox85
02-05-2004, 22:20
ma poi sul tuffo di totti della punizione sorvola?

hanno fatto rivedere pure quello, gattuso ha spinto da dietro

loncs
02-05-2004, 22:21

Si sentito anche io, che pena ...

-kurgan-
02-05-2004, 22:22
hanno fatto rivedere pure quello, gattuso ha spinto da dietro

l'ho visto, a me non sembrava affatto fallo.. anzi, mi pareva una decisione piuttosto discutibile.

LuPellox85
02-05-2004, 22:23
l'ho visto, a me non sembrava affatto fallo.. anzi, mi pareva una decisione piuttosto discutibile.

mah, vabè, tanto alla fine abbiamo vinto lo stesso

loncs
02-05-2004, 22:27

Il fallo non è dubbio. Gattuso non può tenere da dietro Totti con il braccio.

marcolan
02-05-2004, 22:28

Mah, francamente non avrei voglia di iscutere di queste cose nel giorno in cui si stravince uno scudetto cosi'....
In ogni caso, mi pare che a parte quell'episodio, i romanisti abbiano ben poco da lamentarsi, uno o due dei loro potevano essere cacciati già nel primo tempo, se l'arbitro avesse voluto sfavorili.

-kurgan-
02-05-2004, 22:28
Il fallo non è dubbio. Gattuso non può tenere da dietro Totti con il braccio.

ma l'ha tenuto o l'ha spinto? :D
a me risulta che si parli di una spinta, che non ho visto.. ho visto solo un leggerissimo contatto, dal quale totti si è tuffato per terra.

Jaguar64bit
02-05-2004, 22:30
Appena rivisto , il fallo sulla punizione di Totti non c'era , semplicemente si e' buttato...si e' lasciato andare in maniera evidente , un fallo inesistente.

-kurgan-
Mah, francamente non avrei voglia di iscutere di queste cose nel giorno in cui si stravince uno scudetto cosi'....
In ogni caso, mi pare che a parte quell'episodio, i romanisti abbiano ben poco da lamentarsi, uno o due dei loro potevano essere cacciati già nel primo tempo, se l'arbitro avesse voluto sfavorili.

ma si, era per amor di giustizia.. visto che parlano di arbitraggio a loro sfavore.
ho pure sorvolato su quel tizio che ha fatto un fallo allucinante da dietro a kaka e non è stato neanche ammonito :D
ho l'impressione che mezza italia volesse la vittoria della roma, chi per un motivo e chi per l'altro.

Cibulo
Quel che conta è che su 4 volte 4 volte a casa. :O
Il resto sono solo chiacchiere.

:rosicare:

albys
02-05-2004, 22:31
Capello deve difendere la sua barca che affonda.
STOP.

p.s.
Grazie Marcolan! ;)

loncs
02-05-2004, 22:32
a me risulta che si parli di una spinta, che non ho visto.. ho visto solo un leggerissimo contatto, dal quale totti si è tuffato per terra.

Infatti lo tiene da dietro, e lo spinge, non vedo il problema ... quelli sono falli che gli arbitri italiani danno sempre.

marcolan
02-05-2004, 22:34

Sì, beh, lui corre e rallenta e Gattuso gli va addosso, il fallo ci sta, l'ha cercato e l'ha preso, del resto Totti non è un bischero.
Certo, un arbitro a senso unico poteva anche non darlo.
Invece ricordiamo anche che questo gli ha dato anche una punizione a due in area assurda, secondo me.
E dare una punizione cosi' a Totti è molto.

loncs
02-05-2004, 23:00
Ma avete visto Marco Simone alla dS? :D:D

Bet
02-05-2004, 23:28
un saluto al popolo festante rossonero :yeah:

HLVS
02-05-2004, 23:51
http://badedas.altervista.org/Fireworks_scudetto.jpg

E' stato detto già tutto ..... ma volevo esserci anche io ! :D

PS. Grazie marcolan

HLVS

recoil
03-05-2004, 00:14
azz si vede che non spammate più! avete vinto lo scudetto e avete consumato si e no 3 pagine di thread

noi probabilmente avremmo fatto fuori 3 thread in un pomeriggio! :asd:

loncs, che ha fatto Simone alla DS?

andreamarra
03-05-2004, 00:52
azz si vede che non spammate più! avete vinto lo scudetto e avete consumato si e no 3 pagine di thread

noi probabilmente avremmo fatto fuori 3 thread in un pomeriggio! :asd:

loncs, che ha fatto Simone alla DS?

Falli riprendere dall'ubriacatura di giusta gloria e li ritroviamo domani sobri e tastieristi provetti ;)

e io pomeriggio non c'ero... :fiufiu: ... chi è lo spammone :mad: ??

andreamarra
03-05-2004, 01:11
Già, qualcuno si scorda che tutto è iniziato due anni fa!
2 anni incredibili.
E non è finita qui.

Sicuro che non è finita qui.

I motivi sono facilmente visibili. Squadra forte, rodata, i ruoli più importanti sono al sicuro per molti anni considerando l'età.

E poi, capitolo concorrenza: Roma che sicuramente smantellerà la squadra, e cosa ancora più importante l'insgnita Juventus: cambio di allenatore, innesti di giovani italiani molto forti. Insomma, per poter essere competitiva la Juventus dovrà aspettare almeno un paio di anni... e sono ottimista.
L'Inter non lo menziono perchè è una variabile impazzita...

Complimenti ancora :)

homerr
03-05-2004, 03:44
Che goduria...

Quincy_it
03-05-2004, 07:21
Rosico solo di non esserci stato ieri a Milano per i festeggiamenti in piazza (il lato negativo di tifare per una squadra di un'altra città :p ).
Oggi volevo andare al lavoro con la cravatta del Milan (visto che il vestito è d'obbligo), ma è tutto rimandato a domani causa malessere. :p

Orbital
03-05-2004, 08:13
Godo, stragodo, rigodo!
Che bello aver stradominato per un campionato e vincerlo!:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

J.Lennon
03-05-2004, 08:19
:winner: :yeah: :cincin:

Non c'è stroria , siamo i + forti! :sofico:

http://www.tifonet.it/fotousr2/7901_3052004091735.jpg

teogros
03-05-2004, 08:47
Originariamente inviato da andreamarra

I motivi sono facilmente visibili. Squadra forte, rodata, i ruoli più importanti sono al sicuro per molti anni considerando l'età.

E poi, capitolo concorrenza: Roma che sicuramente smantellerà la squadra, e cosa ancora più importante l'insgnita Juventus: cambio di allenatore, innesti di giovani italiani molto forti. Insomma, per poter essere competitiva la Juventus dovrà aspettare almeno un paio di anni... e sono ottimista.

Grazie! Ho avuto modo di meditare a lungo su questo scudetto: bella, bellissima sensazione, grande campionato... ma la Champions è tutta un'altra cosa! Quella partita al Riazor ce l'ho ancora sullo stomaco e non va giù. Paradossalmente avrei preferito toppare la partita di ieri che quella con il Depor ma il calcio, si sa, va così. Credo che quella sconfitta, quell'eliminazione avrebbe abbattuto anche un toro: essersi rialzati ed aver tenuto dietro la Roma, seppur con qualche evidente difficoltà ;) , è stato sintono inequivocabile che quest'anno siamo stati i più forti di tutti. C'è poco da fare: i numeri parlano da soli e spero che veramente le ultime 2 partite siano giocate al massimo! Se non avessimo fatto quei 3 passi falsi nell'Intercontinentale, col Deportivo e col Modena chissà che cosa saremmo a festeggiare oggi, ma forse è meglio così! :sofico:

Per quanto riguarda il futuro sono abbastanza daccordo con Andrea: oltretutto se arriva anche Stam, anche se arrivasse solo Stam, diventerebbe difficile batterci. Speriamo poi di avere un Nesta sempre al 100% (quest'anno nei momenti topici la sua assenza a volte si è sentita) e un Inzaghi disponibile... direi che sarà davvero dura batterci. Servirebbero un paio di innesti giovani, in attacco (Torres :oink: :sbav: ) e in difesa (Bonera? Cannavaro?) ma con la squadra che abbiamo possiamo fare tranquillamente altri due anni, se gli infortuni non ci attanagliano!

Sul fatto simulazioni a cui faceva riferimento Capello... credo che abbia, ancora, perso l'accasione per stare zitto. La sua Roma quest'anno ha viaggiato a medie assolutamente fantastiche (non dimentichiamoci che può ancora arrivare a 76 punti :eek: ): ha avuto la sfortuna di trovare davanti a se un Milan stellare! Avrebbe potuto togliersi il cappello e elogiare gli uni e gli altri... ha perso un'altra occasione per guadagnare i punti persi la scorsa stagione. :(

marcolan
03-05-2004, 09:08
Grazie! Ho avuto modo di meditare a lungo su questo scudetto: bella, bellissima sensazione, grande campionato... ma la Champions è tutta un'altra cosa! Quella partita al Riazor ce l'ho ancora sullo stomaco e non va giù. Paradossalmente avrei preferito toppare la partita di ieri che quella con il Depor ma il calcio, si sa, va così. Credo che quella sconfitta, quell'eliminazione avrebbe abbattuto anche un toro: essersi rialzati ed aver tenuto dietro la Roma, seppur con qualche evidente difficoltà ;) , è stato sintono inequivocabile che quest'anno siamo stati i più forti di tutti. C'è poco da fare: i numeri parlano da soli e spero che veramente le ultime 2 partite siano giocate al massimo! Se non avessimo fatto quei 3 passi falsi nell'Intercontinentale, col Deportivo e col Modena chissà che cosa saremmo a festeggiare oggi, ma forse è meglio così! :sofico:

Per quanto riguarda il futuro sono abbastanza daccordo con Andrea: oltretutto se arriva anche Stam, anche se arrivasse solo Stam, diventerebbe difficile batterci. Speriamo poi di avere un Nesta sempre al 100% (quest'anno nei momenti topici la sua assenza a volte si è sentita) e un Inzaghi disponibile... direi che sarà davvero dura batterci. Servirebbero un paio di innesti giovani, in attacco (Torres :oink: :sbav: ) e in difesa (Bonera? Cannavaro?) ma con la squadra che abbiamo possiamo fare tranquillamente altri due anni, se gli infortuni non ci attanagliano!

Sul fatto simulazioni a cui faceva riferimento Capello... credo che abbia, ancora, perso l'accasione per stare zitto. La sua Roma quest'anno ha viaggiato a medie assolutamente fantastiche (non dimentichiamoci che può ancora arrivare a 76 punti :eek: ): ha avuto la sfortuna di trovare davanti a se un Milan stellare! Avrebbe potuto togliersi il cappello e elogiare gli uni e gli altri... ha perso un'altra occasione per guadagnare i punti persi la scorsa stagione. :(

Daccordo quasi su tutto, meno che sulle ultime 2 partite, facciano quello he vogliono, a questo punto chi se ne frega?

badedas
03-05-2004, 09:08
Un pensiero particolare ai tifosi romanisti che sono intervenuti numerosissimi a festeggiare il diciassettesimo scudetto rossonero

http://badedas.altervista.org/Milan-Roma_001.jpg

Grazie di cuore!

lucio68
03-05-2004, 09:10
Mi unisco alla festa in ritardo perché ero fuori città ed ho passato la serata intera in autostrada :muro:
Onore alla Roma che ha disputato un gran campionato e la cui immagine non può e non deve essere rovinata da quei 4 idioti che scambiano la curva per una trincea.
Adesso speriamo che i nazionali riescano a recuperare la migliore condizione e che contribuiscano a un grande europeo azzurro.

badedas
03-05-2004, 09:12
http://badedas.altervista.org/Milan-Roma_004.jpg

badedas
03-05-2004, 09:20
Uno dei tanti incidenti provocati dalla parte becera della tifoseria giallorossa.

http://badedas.altervista.org/Milan-Roma_008.jpg

Ah, dimenticavo, contrariamente a quanto potrebbe essere sembrato durante la partita quelli con la divisa bianca sono i giocatori della Roma, non fantasmi!

andreamarra
03-05-2004, 09:25
Uno dei tanti incidenti provocati dalla parte becera della tifoseria giallorossa.

http://badedas.altervista.org/Milan-Roma_008.jpg

Ah, dimenticavo, contrariamente a quanto potrebbe essere sembrato durante la partita quelli con la divisa bianca sono i giocatori della Roma, non fantasmi!

Cmq concordo, sarà stato il gol dopo 100 secondi... però la ROma nel primo tempo non riusciva ad uscire dalla metà campo. Non riusciva a far gioco sulle fasce. Appena davano palla alle due punte Totti e Cassano (distanti 15 -20 metri... e devono star vicino i due...) il Milan riusciva a far gabbia e aripartire, soprattutto sulle fasce (vedere Seedorf quanti cross ha fatto nel primo tempo...).

Cibulo
03-05-2004, 09:28
http://utenti.lycos.it/cibulo/images/10.jpg
http://utenti.lycos.it/cibulo/images/22.jpg
http://utenti.lycos.it/cibulo/images/33.jpg
http://utenti.lycos.it/cibulo/images/34.jpg

marcolan
03-05-2004, 09:29
Obiettivamente li abbiamo massacrati. Con un po' di precisione in piu' da parte del nostro 7 poteva finire molto prima la partita.

fabius00
03-05-2004, 09:30
il fallo su totti c'era
il fallo di cafu (per la punizione a 2 anche)
lima è stato ammonito per l'entrata fatta su kaka (da dietro si ma non cosi elatante come si vuol far credere! è vero anche che in europa questi falli vengono sanzionati differentemente)
io non penso che messina sia stato a senso unico, ma non è arbitro di polso!

badedas
03-05-2004, 09:31
E' fatta!

http://badedas.altervista.org/Milan-Roma_011.jpg

http://badedas.altervista.org/Milan-Roma_013.jpg

http://badedas.altervista.org/Milan-Roma_014.jpg

teogros
03-05-2004, 09:35
Daccordo quasi su tutto, meno che sulle ultime 2 partite, facciano quello he vogliono, a questo punto chi se ne frega?

Credo che sia corretto per chi lotta per la salvezza... certo, so che la correttezza conta poco!

fabius00
03-05-2004, 09:40
capello penso che nel dopopartita parlasse di gattuso! anche a me all'inizio ha dato subito la sensazione che fngesse un po e da lui non me lo sarei aspettato!

teogros
03-05-2004, 09:41
Originariamente inviato da fabius00
capello penso che nel dopopartita parlasse di gattuso! anche a me all'inizio ha dato subito la sensazione che fngesse un po e da lui non me lo sarei aspettato!

Finto?! Ma hai visto a che distanza gli è esploso il botto?!

fabius00
03-05-2004, 09:42
Finto?! Ma hai visto a che distanza gli è esploso il botto?!
3 metri

nascimentos
03-05-2004, 09:44
eeeeeeeee......se l'arbitro avesse concesso il rigore.......

kissà di cosa staremmo a parlare ora

fabius00
03-05-2004, 09:45
eeeeeeeee......se l'arbitro avesse concesso il rigore.......

kissà di cosa staremmo a parlare ora
del milan che avrebbe vinto lo scudo domenica ;)

nascimentos
03-05-2004, 09:47
del milan che avrebbe vinto lo scudo domenica ;)
no, c'era tutto il secondo tempo da giocare a partire da un punteggio di 1 - 1!

riaw
03-05-2004, 09:48

gattuso, se avesse voluto veramente fare il ......... sarebbe potuto restare a terra, e così la partita sarebbe stata sospesa con vittoria a tavolino del milan.

gattuso e dida dovete solo ringraziarli perchè si sono rialzati e hanno terminato la partita dandovi ancora una flebile speranza di vittoria :mad:

riaw
03-05-2004, 09:49
no, c'era tutto il secondo tempo da giocare a partire da un punteggio di 1 - 1!

scusa e l'1-1 da dove salta fuori?

nascimentos
03-05-2004, 09:49
Originariamente inviato da riaw
scusa e l'1-1 da dove salta fuori?
ke probabilità esisteva ke totti sbagliasse il rigore?

marcolan
03-05-2004, 09:50

Grazie, infatti credo e spero andrà come dici.
In un calcio che in generale si ridimensiona è fondamentale avere solidità economica. Lo scenario è simile all'86: piu' facile costruire la squadra, piu' facile mantenerla. Paradossalmente anche piu' economico.
Con il Milan che penserà molto piu' alla Champions l'anno prossimo, penso che possa essere l'anno dell'Inter. Non scherzo.
Il Milan non rivincerebbe uno scudetto lottando per 38 partite come quest'anno, non avrà la fame e penserà all'Europa.
Se sarà piu' facile potrà anche vincerlo, ma se ci sarà da tirare cosi' non mi pare possibile.
Se l'Inter riesce a tenere un ritmo sostenuto, da scudetto normale, potrebbe essere il suo anno.

fabius00
03-05-2004, 09:51
siete sicuri che la roma smantellerà? io non ne sono cosi sicuro ;)

riaw
03-05-2004, 09:54
ke probabilità esisteva ke totti sbagliasse il rigore?

contro il miglior portiere para-rigori del mondo?
io di quell'1-1 non ne sarei stato così sicuro......

riaw
03-05-2004, 09:55

infatti.

con il 2° posto e l'entrata in champions si è presa non pochi dindini ;)

al massimo, imho,venderà qualcuno, ma sicuramente non totti e cassano come in molti prevedevano/speravano.

badedas
03-05-2004, 09:56
Ancora un paio di settimane e poi via al compri tre paghi due!

nascimentos
03-05-2004, 09:59
contro il miglior portiere para-rigori del mondo?
io di quell'1-1 non ne sarei stato così sicuro......
hai ragione: totti, ke quest'anno nn ha sbagliato nemmeno un rifore, avrebbe sbagliato :O

marcolan
03-05-2004, 10:02

Venghino siori!

riaw
03-05-2004, 10:03
hai ragione: totti, ke quest'anno nn ha sbagliato nemmeno un rifore, avrebbe sbagliato :O

non ho detto che AVREBBE SBAGLIATO.
ho detto che è inutile venire qua a fare gli sbruffoni pensando che se ci fosse stato un rigore sarebbe stato sicuramente 1-1.

totti aveva davanti uno dei migliori portieri al mondo, così come dida aveva davanti uno dei migliori rigoristi al mondo.
ergo, l'1-1 era probabile ma non sicuro, senza contare che sarebbe arrivato da un rigore sacrosanto su una punizione inesistente ;)

teogros
03-05-2004, 10:04
3 metri

E quindi secondo te si è buttato? :eek: :( :muro:

andreamarra
03-05-2004, 10:04
Venghino siori!

Ah, noi non possiamo permettercelo, siamo poveri :D

Fate voi che potete! :D

:muro: :D

andreamarra
03-05-2004, 10:05

Non ne sono sicuro, però se non dovesse calmare le acque economiche... insomma se non sistema le cose o adesso o la prossima stagione ancora qualcosa succederà... :(

teogros
03-05-2004, 10:06

Grazie amici! :D :sofico:

andreamarra
03-05-2004, 10:07
Grazie amici! :D :sofico:

Ex campioni di Italia, prego :O

:asd: :sofico:

riaw
03-05-2004, 10:08
E quindi secondo te si è buttato? :eek: :( :muro:

guarda che capello stava parlando di totti :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

teogros
Ex campioni di Italia, prego :O

:asd: :sofico:

:ave:

teogros
guarda che capello stava parlando di totti :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Allora mi torna!

Blindman
03-05-2004, 10:10

Il tuo orgoglio è commovente :D

teogros
03-05-2004, 10:11
Dov'è finito Stein? :stordita:

badedas
03-05-2004, 10:15
Dov'è finito Stein? :stordita:
Me lo chiedo anch'io.

lucio68
03-05-2004, 10:15
Grazie, infatti credo e spero andrà come dici.
In un calcio che in generale si ridimensiona è fondamentale avere solidità economica. Lo scenario è simile all'86: piu' facile costruire la squadra, piu' facile mantenerla. Paradossalmente anche piu' economico.
Con il Milan che penserà molto piu' alla Champions l'anno prossimo, penso che possa essere l'anno dell'Inter. Non scherzo.
Il Milan non rivincerebbe uno scudetto lottando per 38 partite come quest'anno, non avrà la fame e penserà all'Europa.
Se sarà piu' facile potrà anche vincerlo, ma se ci sarà da tirare cosi' non mi pare possibile.
Se l'Inter riesce a tenere un ritmo sostenuto, da scudetto normale, potrebbe essere il suo anno.
Credo anch'io che potrebbe essere lo scenario del prossimo anno quello che descrivi, per l'Inter però si fanno discorsi dai quali sembra che ancora non abbiano capito che direzione prendere. Vieri forse va forse resta. Zaccheroni potrebbe essere sostituito in estate oppure alla 10^ giornata del prossimo campionato (ne parlavano sabato alla radio).
L'anno prossimo poi con il campionato a 20 squadre sarà credo impossibile lottare su tutti i fronti e bisognerà fare delle scelte, considerando anche che di solito l'anno dopo i tornei con le nazionali i giocatori stentano un po' a partire.
Il Milan comunque resta avvantaggiato perché sarà quella che cambierà meno e partirà con l'entusiasmo dello scudetto, ma secondo me quello che è successo al Riazor deve insegnare che buttarsi troppo su una competizione in cui con una partita storta sei fuori può lasciarti a bocca asciutta.

teogros
03-05-2004, 10:17
Riazor

:cry: :cry:

Quella non va giù....

fabius00
03-05-2004, 10:31
dici? io penso che andranno via solo zebina, lupatelli, delvecchio, montella, candela e purtroppo emerson e forse samuel

Blindman
03-05-2004, 10:33
dici? io penso che andranno via solo zebina, lupatelli, delvecchio, montella, candela e purtroppo emerson e forse samuel

"SOLO"!?!?!?!?!

teogros
03-05-2004, 10:33

Se perdete anche solo Emerson e Samuel siete messi maluccio... anche perchè di difensori forti non ne vedo molti nel panorama internazionale (in vendita intendo)! Lo stesso Chivu sembrava un fenomeno e, a mio avviso, si è dimostrato una mezza ciofeca come difensore! Sa giocare la palla, ma se non riesce ad anticipare l'attaccante so', come dite a Roma, cazzi amari!

badedas
03-05-2004, 10:34
Hai detto niente!

fabius00
03-05-2004, 10:40
mi son scordato tommasi :D

be ragazzi
zebina è a fine contratto e sembra non voglia rinnovare (dietro ci siete proprio voi ;) )

idem lupatelli

delvecchio, candela e montella sembra che abbiano finito la loro storia in giallorosso! mi dispaice per l'aeroplanino ;)

emerson sembra che voglia più soldi come samuel cosa che al momento non si può fare!

per qunato riguarda chivu posso dirti che quest'anno si è dimostrato fragilino, ma come difensore è fortissimo! soprattuto nell'anticipo! certo samuel è proprio il difensore più forte al mondo insieme a nesta!

monetizzando sti due ci farebbero entrare circa 80milioni di euro con fortissima plusvalenza per il brasiliano! poi verrà il momento di derossi a centrocampo! e spero nell'arrivo di mexes!

cmq io spero nel cambio dell'allenatore!

teogros
03-05-2004, 10:43

be ragazzi
zebina è a fine contratto e sembra non voglia rinnovare (dietro ci siete proprio voi ;) )

idem lupatelli

delvecchio, candela e montella sembra che abbiano finito la loro storia in giallorosso! mi dispaice per l'aeroplanino ;)

emerson sembra che voglia più soldi come samuel cosa che al momento non si può fare!

per qunato riguarda chivu posso dirti che quest'anno si è dimostrato fragilino, ma come difensore è fortissimo! soprattuto nell'anticipo! certo samuel è proprio il difensore più forte al mondo insieme a nesta!

monetizzando sti due ci farebbero entrare circa 80milioni di euro con fortissima plusvalenza per il brasiliano! poi verrà il momento di derossi a centrocampo! e spero nell'arrivo di mexes!

cmq io spero nel cambio dell'allenatore!

80 milioni di euro!?! Ma dai!!! Con i tempi che corrono se riesci a fare 40 da tutti quelli che hai citato puoi ritenerti soddisfattissimo! Samuel al massimo può costare 20 milioni, visto anche Nesta ne è costati 30!

badedas
03-05-2004, 10:43

be ragazzi
E il Pupone?

Ah, ma ieri non doveva farci tre gol?

Mamma mia, inguardabile! (ammesso che si sia visto)

andreamarra
03-05-2004, 10:46
:cry: :cry:

Quella non va giù....

Non voglio girare il coltello nella piaga... però se passavate il turno di coppa sono sicuro che facevate il double quest'anno..