View Full Version : [Bolzano]vendo Hdisk 2.5" Hitachi 60 Gb 7200 Rpm
matrizoo
29-04-2004, 20:40
vendo l'Hardisk in oggetto a 190 euro spese comprese
ha tre settimana di vita e mi e' arrivato direttamente da Dell, lo vendo perche' mi e' stato regalato e non mi serve(o meglio preferisco i soldi:D )
Raffaele
30-04-2004, 08:33
scambi cn qlkosa che ho in sign?
Quincy_it
30-04-2004, 09:05
C'è garanzia?
interessato se garanzia.
Devo informarmi per il prezzo;)
benjuzzo
30-04-2004, 13:10
200 euro? Scusa, guarda qui a quanto si vende il 120 GB 7.200 RPM
http://www.mini-itx.it/product_info.php?cPath=23&products_id=97
Ciao, Gianpiero
Raffaele
30-04-2004, 13:19
Originariamente inviato da benjuzzo
Ciao, Gianpiero
è per portatili ;)
benjuzzo
30-04-2004, 13:22
hai ragione ;)
allora interessato se il prezzo scende!
Ciao, Gianpiero
:D :D :D
e poi...lo si troverebbe anche a molto meno il 120 della maxtor..;)
Ciao:)
matrizoo
30-04-2004, 14:17
intanto come ho detto l'Hd e' nuovo di pacca, e' stato solo formattato...
Ha una settimana di vita;)
pero' sono costretto a congelare la vendita perche' e' condizionata dalla vendita di un mio 40 Gb 5400...
in poche parole uno dei due HD lo devo tenere...
scusatemi:(
cmq in caso lo rimetto in vendita con questa coda se interessa...
vi faccio sapere
ciao
qualcuno sa dove trovare questo tipo di hard disk???:confused:
Grazie!:)
alecxx-mi
30-04-2004, 19:49
OT ho fatto il bonifico....
matrizoo
01-05-2004, 12:53
Allora Hdisk ancora in vendita, se interessa fatemi sapere;)
benjuzzo
01-05-2004, 15:10
quali sono le caratteristiche? e le spese? e le modalità di pagamento?
sono in coda...
matrizoo
01-05-2004, 23:35
quali sono le caratteristiche? e le spese? e le modalità di pagamento?
sono in coda...
che caratteristiche?
e' l'ormai strafamoso ibm/hitachi da 60 Gb 7200 rpm, il piu' veloce Hd per portatili in circolazione;)
le caratteristiche precise non le conosco...
spese di spedizione comprese nel prezzo, pagamento ovviamente anticipato e possibilmente con bonifico bancario, appena ricevo conferma dell'avvenuto accredito(o mi mandate la conferma della vostra banca)vi invio l'Hd:)
un bench?
l'ho montato sul mio dell per formattarlo, e gia' che c'ero ho installato win xp con pcmark 2002 mi ha fatto 960 punti, contro i 400 circa dei 4200 Rpm e i 700 circa del 5400 rpm...
benjuzzo
01-05-2004, 23:39
ti serve niente da qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4316382#post4316382
matrizoo
01-05-2004, 23:48
ti serve niente da qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4316382#post4316382
niente mi spiace...:)
Quincy_it
02-05-2004, 11:12
Ma è in garanzia? Hai scontrino / fattura?
Modello esatto dell'HD (possibilmente sigla)?
:)
matrizoo
03-05-2004, 18:48
Originariamente inviato da Quincy_it
Ma è in garanzia? Hai scontrino / fattura?
Modello esatto dell'HD (possibilmente sigla)?
:)
scusate il ritardo:(
allora, per la garanzia come ho detto non ci sono ne scontrini ne fatture, ma dalla mia esperienza so che con gli HD non servono ne l'uno ne l'altro, cio' che conta e' il numero di serie, e visto che il 7200 rpm non e' uscito da molto credo che i tre anni che dava IBM dovrebbero esserci anche per questo;)
eccovi il modello esatto: Travelstar
model: HTS726060M9AT00
e' datato Marzo 2004 ed e' Made in Thailand
Quincy_it
03-05-2004, 20:26
In coda (se non si era capito). :p
Mi informo intanto sul prezzo. :)
giusto per paragone rispetto al nuovo....ma dove diavolo si trovano questi h.d. nuovi????:rolleyes:
Originariamente inviato da RC
giusto per paragone rispetto al nuovo....ma dove diavolo si trovano questi h.d. nuovi????:rolleyes:
prova quà! (http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/40975665020ed4c22740d46e0c8906c6/Product/View/HI007789?prova=1032) :)
se il modello come credo è lo stesso il prezzo è da rivedere.. ;)
Quincy_it
04-05-2004, 10:48
Originariamente inviato da Ayrton
prova quà! (http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/40975665020ed4c22740d46e0c8906c6/Product/View/HI007789?prova=1032) :)
se il modello come credo è lo stesso il prezzo è da rivedere.. ;)
Sì, dovrebbe essero lo stesso (ho controllando la sigla sul sito Hitachi Global Storage).
filippoP
04-05-2004, 12:15
Interessato...accetti scambi + conguaglio con:
- Creative Jukebox 3 20Gb (no conguaglio...alla pari..)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=677078
- Creative Muvo 128Mb
- Hard Disk 2,5" 30Gb esterno in box di alluminio
Fammi sapere, sono realmente interessato...;)
matrizoo
04-05-2004, 14:41
non accetto scambi mi spiace:)
abbasso a 190 ss comprese, di piu' lo tengo;)
Quincy_it
04-05-2004, 16:44
Originariamente inviato da matrizoo
non accetto scambi mi spiace:)
abbasso a 190 ss comprese, di piu' lo tengo;)
Se questo è il tuo ultimo prezzo-ribassato allora lascio, mi conviene prenderlo nuovo e con garanzia ufficiale del negozio. ;)
Buona vendita. :)
matrizoo
04-05-2004, 17:35
grazie;)
alecxx-mi
04-05-2004, 22:55
matrizoo, non mi va l'email,mi hai letto?
Scusate l'ot
matrizoo
05-05-2004, 15:04
Originariamente inviato da alecxx-mi
matrizoo, non mi va l'email,mi hai letto?
Scusate l'ot
ti ho letto;)
ora provo a fare la ricerca sul sito della posta...
ma tu hai guardato paccocelere 3 assicurato?
matrizoo
05-05-2004, 15:06
risulta in consegna(agenzia milano5);)
fammi sapere, ciao!
Se questo è il tuo ultimo prezzo-ribassato allora lascio, mi conviene prenderlo nuovo e con garanzia ufficiale del negozio. ;)
Scusa e dove lo troveresti a meno di o circa a 190€ nuovo?
Io lo sto cercando in tutto il web e il minimo che son riuscito a trovare è 202€ ss comprese (ma fino a martedi' prossimo non gli arriva).
Per matrizoo: sono interessato anche io, ma aspetto fino a martedì per vedere se mi arriva quello sopracitato (non gli ho ancora fatto il bonifico, e fino che non mi dicono che è in magazzino non glielo faccio e se vedo che ritardano riapro il tuo post sperando che tu non l'abbia già venduto:p)
matrizoo
05-05-2004, 18:02
Originariamente inviato da ziraf77
Io lo sto cercando in tutto il web e il minimo che son riuscito a trovare è 202€ ss comprese (ma fino a martedi' prossimo non gli arriva).
Per matrizoo: sono interessato anche io, ma aspetto fino a martedì per vedere se mi arriva quello sopracitato (non gli ho ancora fatto il bonifico, e fino che non mi dicono che è in magazzino non glielo faccio e se vedo che ritardano riapro il tuo post sperando che tu non l'abbia già venduto:p)
ragazzi io sono qui, cmq non si puo' parlare di usato, e come se lo vendesse il negozio;)
e in garanzia:cool:
Quincy_it
05-05-2004, 20:48
Appunto: per 15 € di risparmio, io preferisco prenderlo al negozio con la certezza di avere un pezzo di carta in mano (leggi scontrino) che mi certifica al 100% di avere garanzia.
ragazzi io sono qui, cmq non si puo' parlare di usato, e come se lo vendesse il negozio;)
e in garanzia:cool:
Beh mica tanto: hai detto che non puoi fornire scontrino nè fattura. Un conto è se devo accollarmi le spese per mandarlo in RMA alla casa produttrice all'estero, fare il pacco in un determinato modo specifico, compilare il modulo ed aspettare x giorni (spesso e volentieri diverse settimane) prima di rivedere il disco; un conto è se posso portarlo/inviarlo al negozio in Italia e in pochi giorni me lo sostituiscono.
Rimane poi sempre da verificare se e come usufruire della garanzia direttamente dalla Casa madre.
Il regolamento poi in merito ai prezzi parla chiaro: quindi non ricominciamo con la solita storia che è nuovo, mai usato, ecc. Vai nella sezione "Prezzi" del sito e guarda lì a quanto lo vendono. ;)
Non voglio rovinarti la vendita, per carità, solo che IMHO, vista la "vita-media" di un HD odierno, sempre meglio essere CERTI di poter usufruire :tie: della garanzia.
matrizoo
05-05-2004, 20:57
Appunto: per 15 € di risparmio, io preferisco prenderlo al negozio con la certezza di avere un pezzo di carta in mano (leggi scontrino) che mi certifica al 100% di avere garanzia.
Beh mica tanto: hai detto che non puoi fornire scontrino nè fattura. Un conto è se devo accollarmi le spese per mandarlo in RMA alla casa produttrice all'estero, fare il pacco in un determinato modo specifico, compilare il modulo ed aspettare x giorni (spesso e volentieri diverse settimane) prima di rivedere il disco; un conto è se posso portarlo/inviarlo al negozio in Italia e in pochi giorni me lo sostituiscono.
Rimane poi sempre da verificare se e come usufruire della garanzia direttamente dalla Casa madre.
Il regolamento poi in merito ai prezzi parla chiaro: quindi non ricominciamo con la solita storia che è nuovo, mai usato, ecc. Vai nella sezione "Prezzi" del sito e guarda lì a quanto lo vendono. ;)
Non voglio rovinarti la vendita, per carità, solo che IMHO, vista la "vita-media" di un HD odierno, sempre meglio essere CERTI di poter usufruire :tie: della garanzia.
senti compralo in negozio ok?
cosi' hai il tuo bel scontrino e sei contento...
eppoi mi fai sapere dove l'hai comprato, visto che ne vendono a pacchi e ce ne sono un sacco disponibili in giro;)
se non ti interessa saluti:O
matrizoo
14-05-2004, 12:07
sempre in vendita:)
Oggi devo ritelefonare al negozio a cui doveva arrivare Martedì (ma visto l'andazzo di tutti i siti e-commerce pre avere questo HD mi sa che i tempi sono lunghi).
Rimango interessato e stasera ti so dire se ho deciso.
Ti posso chiedere come e perchè ti è arrivato dalla DELL? Ma non ti è arrivato nessun documento con la spedizione della DELL? Che formattazione hai fatto? Unica partizione NTFS?
matrizoo
14-05-2004, 12:50
Oggi devo ritelefonare al negozio a cui doveva arrivare Martedì (ma visto l'andazzo di tutti i siti e-commerce pre avere questo HD mi sa che i tempi sono lunghi).
Rimango interessato e stasera ti so dire se ho deciso.
Ti posso chiedere come e perchè ti è arrivato dalla DELL? Ma non ti è arrivato nessun documento con la spedizione della DELL? Che formattazione hai fatto? Unica partizione NTFS?
mi hanno inviato questo Hd come segno di "gentilezza"verso il cliente, io infatti l'8600 non lo volevo , mi sembrava di averlo ordinato con un Hd da 60 e invece mi e' arrivato quello da 40...
sulle mie proteste mi avevano promesso l'invio in forma gratuita del 60 Gb, poi e' arrivato quello da 7200 giri perche' gli altri(da 5400)erano terminati:D
ripeto una volta per tutte:
gli Hd non hanno bisogno di garanzia, nessun negozio velo riprende indietro!quello che conta e' il numero di serie, se si rompe lo mandate direttamente o all'ibm o all'hitachi e ve ne spediscono uno nuovo...
cmq l'ho partizionato in due partizioni da 30 Gb in ntfs...
intanto come ho detto l'Hd e' nuovo di pacca, e' stato solo formattato...
Ha una settimana di vita;)
pero' sono costretto a congelare la vendita perche' e' condizionata dalla vendita di un mio 40 Gb 5400...
in poche parole uno dei due HD lo devo tenere...
scusatemi:(
cmq in caso lo rimetto in vendita con questa coda se interessa...
vi faccio sapere
ciao
Se il tuo 40 Gb 5400 è ancora in vendita mi interesserebbe, mi metto in coda per quello in attesa del prezzo che non hai indicato.
Aspetto una tua risposta
ciao
Allora, al negozio, ovviamente, i 7200rpm non sono arrivati e martedì mi saprebbero dire quando e e se gli arrivano (in altri siti e-commerce hanno posticipato la data d'arrivo al 26-05...).
Per tagliar corto diciamo che prenderei il tuo, subito!:cool:
Quindi fammi sapere se possiamo concludere.
Ciao.
matrizoo
15-05-2004, 14:12
Allora, al negozio, ovviamente, i 7200rpm non sono arrivati e martedì mi saprebbero dire quando e e se gli arrivano (in altri siti e-commerce hanno posticipato la data d'arrivo al 26-05...).
Per tagliar corto diciamo che prenderei il tuo, subito!:cool:
Quindi fammi sapere se possiamo concludere.
Ciao.
per me possiamo concludere anche subito...
se per te e' ok ti mando i miei dati per il bonifico, se lo fai online e mi dai la conferma della tua banca telo spedisco anche lunedi' (pomeriggio)...;)
Bene!
Allora mandami in PVT le coordinate bancarie complete (Intestatario,N°conto, ABI,CAB,CIN) o mandami l'indirizzo e-mail se preferisci scambiarci i dati via posta elettronica e non tramite forum.
Il bonifico lo faccio on-line e posso spedirti una stampa pdf della schermata di "conferma operazione di bonifico".
Ormai l'HD in questione è già sul mio Nootebook :D
Per chi ne volesse acquistare uno, a questo (http://www.snailweb.it) sito ho trovato il prezzo più basso in assoluto e ora è anche disponibile. ;) (mi hanno mandato personalmente una mail per avvisarmi della disponibilità ):)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.