PDA

View Full Version : Pagamento paypal prima transazione

diablo69
29-04-2004, 19:34
Mi sono registrato su paypal e dal mio conto si sono presi 1,55€, ho fatto il primo acquisto su internet ed ora vorrei recuperare i 1,55€ che mi avrebbero dovuto restituire dopo la prima transazione, come si fa??

Sul mio estratto conto accanto alla voce di paypal 1,55€ ci sono le 4 cifre che devo inserire su paypal per poterle recuperare, ma andando su:

https://www.paypal.com/row/MEM-NUMBER

Inserisco la mia password ma poi mi si apre una pagina in cui dovrei aggiungere di nuovo la carta di credito, ma se io l'ho già caricata perchè dovrei aggiungerla di nuovo??

ma il link per recuperare i 1,55€ è giusta??:confused: :confused:

Colasante 5
29-04-2004, 19:43
L'indirizzo dovrebbe essere giusto, ma la tua carta di credito è già "verified"? Se sì ti accrediteranno loro stessi l'euro e 55!
Se non sei verified, sei sicuro di aver immesso le 4 cifre giuste che si trovano nell'addebitamento iniziale da parte di PayPal? Sono le 4 che puoi leggere subito dopo la scritta "paypal" nell'estratto conto della tua carta...
Cmq se cerchi bene esiste su ebay una guida in italiano su come compiere tutte le operazioni!
Ciao ;)

diablo69
29-04-2004, 21:07
Sono verified e accando tra parentesi trovo lo 0. Sul mio estratto conto trovo 1,55€ in addebito, mentre gli stessi 1,55€ non sono poi caricati in accredito.

L'operazione l'avevo fatta a gennaio, ho seguito la procedura passando da non verified a verified, ma dei 1,55€ non c'è traccia.:rolleyes: :rolleyes:

ciriccio
29-04-2004, 21:53
io a suo tempo beccai una guida che mi spiegava come evitare quella tassa LOL (anche se poi verrebbe restituita)
bastava premere un "cancel" durante la registrazione:p

yamaz
30-04-2004, 22:44
interessa anche a me....io ancora ho lo status "Status: Italian - Unverified"......serve davvero accedere a questo "expanded use" ? Senza di quello è più difficile fare le transazioni? Illuminatemi :)

Risso
01-05-2004, 11:42
se sei verified allora l'1,55 te l'hanno accreditato, naturalmente non sulla carta ma sul conto paypal che utilizzerai per un prossimo acquisto.

Hazon
01-05-2004, 11:48
Quoto anche io la domanda: ma che vantaggi si hanno ad avere la carta "Verified"? io non l'ho ancora fatto anche per che non ne ho capito i vantaggi.

Illuminateci!!! :)

Hazon
02-05-2004, 11:49
UP!

BlackWalker
02-05-2004, 12:42
Per avere piu' info su PayPal etc..
ti consiglio il forum che trovi su www.ebay.it

li trovi tutto quello che ti serve!

Bayez! :D