VegetaSSJ5
29-04-2004, 20:26
Salve a tutti, scusate se posto qui ma mi sembra la sezione più adatta. Sto seguendo all'università il corso di ingegneria del software 1 che prevede come libro di testo "Software engineering" di Ian Sommerville. Siccome di inglese non ci capsco una mazza, o comunque diciamo che non sarei in grado di studiare sul libro, vorrei chiedere aiuto a voi per reperire delle dispense o testi scaricabili che parlino dei seguenti argomenti:Sillabo
- Modelli di sviluppo del software: il modello a cascata, il modello evolutivo, il modello a spirale.
- Ingegneria dei Requisiti
- Definizione dei Requisiti
- Linguaggi per la specifica dei requisiti di requisiti
- Prototipazione rapida
- Progettazione del software: Progettazione orientata agli oggetti, Progettazione data-flow, Progettazione entity-relationship
- Progettazione architetturale
- Testing: Il processo del testing, la pianificazione del testing, strategie di testing, Black box e white boxGrazie a chi mi saprà aiutare.
- Modelli di sviluppo del software: il modello a cascata, il modello evolutivo, il modello a spirale.
- Ingegneria dei Requisiti
- Definizione dei Requisiti
- Linguaggi per la specifica dei requisiti di requisiti
- Prototipazione rapida
- Progettazione del software: Progettazione orientata agli oggetti, Progettazione data-flow, Progettazione entity-relationship
- Progettazione architetturale
- Testing: Il processo del testing, la pianificazione del testing, strategie di testing, Black box e white boxGrazie a chi mi saprà aiutare.