PDA

View Full Version : info artefatti

DevilMalak
29-04-2004, 19:19
E' possibile ke se ho un case ventilato malissimo e tutti i componenti caldissimi pure in idle con alcuni giochi vedo artefatti a frequenze di default ? ( Non continui però... ) Thx in anticipo ;)

Dumah Brazorf
29-04-2004, 21:09
IMHO sì.
Per ventilato malissimo cosa intendi?
La tua vga ha una ventola che fa aria sul dissi Zalman? Se no ti consiglio di metterne una sulla paratia laterale del case in modo che prenda aria fresca direttamente dall'esterno.
Se vai a leggere sul sito della Zalman è fortemente consigliata la ventola aggiuntiva sul dissipatore per vga per le 9800PRO (quindi anche sulle 9700PRO immagino) obbligatoria aggiungo io se non c'è ventilazione nel case.
Ciao.

MasterJukey
30-04-2004, 00:30
IMHO si ! eccome ... cerca diareare... oppure alla peggio apri il case !! no ? ;)

DevilMalak
30-04-2004, 17:06
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
IMHO sì.
Per ventilato malissimo cosa intendi?
La tua vga ha una ventola che fa aria sul dissi Zalman? Se no ti consiglio di metterne una sulla paratia laterale del case in modo che prenda aria fresca direttamente dall'esterno.
Se vai a leggere sul sito della Zalman è fortemente consigliata la ventola aggiuntiva sul dissipatore per vga per le 9800PRO (quindi anche sulle 9700PRO immagino) obbligatoria aggiungo io se non c'è ventilazione nel case.
Ciao.

il case è aperto :sofico: ma cmq ho temp altissime... e poi l'ali soffia aria calda vicino alla vga :rolleyes: x esempio il mio procio sta a 60° in idle cn case aperto :rolleyes: , anke se un pò di colpa è del dissy. Tra poco ke cambio alcuni pezzi aggiungo un pò di ventole, dove mi consigli di metterla quella della vga ? proprio SOPRA il dissi ?