View Full Version : problema fast track 378
Spero sia la sessione giusta.
Durante l'avvio del pc (dopo la schermata dell'asus) mi dice :fast track 378
No drive attached to fast track controller, the bios is not installed.
Dopo di chè parte win xp, premetto che ho una asus p4c800-e delux con hd maxtor sata
Qualè il problema?
Per caso hd sata?
Ciaoo
DonaldDuck
29-04-2004, 21:13
Originariamente inviato da nirius
Spero sia la sessione giusta.
Durante l'avvio del pc (dopo la schermata dell'asus) mi dice :fast track 378
No drive attached to fast track controller, the bios is not installed.
Dopo di chè parte win xp, premetto che ho una asus p4c800-e delux con hd maxtor sata
Qualè il problema?
Per caso hd sata?
Ciaoo
Ciao
Fast Track 378 è il nome del controller sata. Si tratta di un Promise. E' probabile che tu abbia attivato per errore le funzioni raid pur avendo un SATA solo. No è un avviso molto coerente in quanto letteralmente significa "il bios non è installato", quando invece sarebbe stato più corretto "il bios non è attivato". Hai smaneggiato nelle impostazioni del controller? Dovresti rientrarci e annullare tutto.
Ciauz
principe8
29-04-2004, 21:21
vai nel bios e disattivalo,e vedrai che non ci sara piu quell'avviso.ciaooooo:sofico:
Ok ragazzi, in effetti ho smanettato nel bios siccome è la prima volta che utilizzo hd sata mi sono ritrovato funzioni non tanto chiare, comunque grazie 1000
Ciaoo
DonaldDuck
29-04-2004, 21:27
Originariamente inviato da principe8
vai nel bios e disattivalo,e vedrai che non ci sara piu quell'avviso.ciaooooo:sofico:
Si ma non il controller, solo il raid. Altrimenti non ti parte più il pc.
DonaldDuck
29-04-2004, 21:28
Originariamente inviato da nirius
Ok ragazzi, in effetti ho smanettato nel bios siccome è la prima volta che utilizzo hd sata mi sono ritrovato funzioni non tanto chiare, comunque grazie 1000
Ciaoo
Tana! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.