View Full Version : Fentola pannello dx,wow
Siccome mi ero rotto le bip bip di avere hd caldi e la temperatura interna altina ho deciso di fare una cosa inusuale,ho montato una ventola 8x8 sul pannello desto propio dove ci sono gli hd,morale della favola?ho temperature di 5 gradi in meno su tutto si cpu sia tem interna si hd,vi posto le foto dopo.
Ciaozzzz
:D
scusate ma ho sbagliato il titolo del mio post,volevo dire ventola e non fentola ehehheeh,mod sistemate il mio grave error ,grassie
lol fentola fa molto "CRUCCO" lol :sofico:
voto della fentola?:confused:
:D tutti sbagliano eheheheh
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040429201109.jpg
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040429201215.jpg
che ne dite?:sofico:
dobermann
29-04-2004, 19:35
yes yes... good idea!!!
I LIKE THAT!
The Dobermann :cool:
TheDarkProphet
29-04-2004, 19:51
Esteticamente sobrio e gradevole! :mano: Ben fatto!
d!
è in entrata o in uscita?
TheDarkProphet
29-04-2004, 19:53
Ah, dimenticavo:
ci vorrebbe proprio una bella cover silver per il lettore dell'LG ;)
d!
Appena posso cambio l'Lg perche' nero non mi piace ma cmq sempre meglio di quei masteriz panna :D ,la ventola naturalmente e' in entrata che butta aria fresca dui dischi.
Il buco l'ho fatto in meno di un minuto con una fresa da 73mm ,il taglio e' venuto perfettissimo.
Ciaozzzz:sofico:
Appena ho tempo posto le foto del lato sx del case
molto bello. suppongo nn avessi lo spazio per la ventola davanti agli hdd...è troppo utile. il mio hdd prima arrivava anke a 45C, adesso cn ventola a 5v nn supera i 25
sobrio e preciso, complimentoni.
Gli hd (siccome sono 4 e riscaldano da morire) sono scesi di circa 10 gradi (ho ricotnrollato propio ora).:D
Jimmy3Dita
29-04-2004, 20:54
Bene, bravo, ma non ci hai detto come l'hai fatto! :D
Il buco e' molto preciso, se non l'hai fatto con la fresa a tazza dovresti segare anche qualcos'altro! ;)
Ciao!! :)
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Bene, bravo, ma non ci hai detto come l'hai fatto! :D
Il buco e' molto preciso, se non l'hai fatto con la fresa a tazza dovresti segare anche qualcos'altro! ;)
Ciao!! :)
Ho usato una fresa con diametro di 73 (pagata 28 euro) che poi a conti fatti risulta creare un foro da 80 preciso,il foro e' totalmente preciso e manco un po di vernice e' saltata.
Ciaozzzz:D
C'e' solo un problema,i 4 led che ho montato sulla ventola mi danno un fastidio bestiale,domani alimento i led con alimentazione a parte e con switch per accenderli e spegnerli.
:D
Bel lavoro, pulito, e ben fatto, complimentoni!!!
una domanda, ma il L.I.S. come va????? lo vorrei prendere, ma non so se merita la cifra che costa.:muro: :muro:
Originariamente inviato da fab77
Bel lavoro, pulito, e ben fatto, complimentoni!!!
una domanda, ma il L.I.S. come va????? lo vorrei prendere, ma non so se merita la cifra che costa.:muro: :muro:
Per me merita' ma sono cmq punti di vista.Io cmq vorrei prendere il LIS 2 appena lo trovo.
Ciaozzz:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.