PDA

View Full Version : Anti Trapattoni club

amd fan 222
29-04-2004, 18:26
E' colpa di Trapattoni se Baggio non gioca + . Si è anoiato a furia di fare le cose per bene e di non essere ricompensato . Che ne dite la facciamo una protesta ?Facciamo sentire la nostra voce !

thotgor
29-04-2004, 18:29
non sono d'accordo. :p

amd fan 222
29-04-2004, 18:31
Originariamente inviato da thotgor
non sono d'accordo. :p
Perchè no ?

recoil
29-04-2004, 18:31
io trovo che dare contro al commissario tecnico sia il passatempo preferito dei calciofili italiani :rolleyes:
ero contentissimo all'arrivo del Trap proprio perché mi ero stufato delle nazionali penose dei vari Maldini e Zoff. la situazione non è cambiata più di tanto ma lasciamolo lavorare per carità. i processi rimandiamoli a dopo l'europeo

amd fan 222
29-04-2004, 18:35
Originariamente inviato da recoil
io trovo che dare contro al commissario tecnico sia il passatempo preferito dei calciofili italiani :rolleyes:
ero contentissimo all'arrivo del Trap proprio perché mi ero stufato delle nazionali penose dei vari Maldini e Zoff. la situazione non è cambiata più di tanto ma lasciamolo lavorare per carità. i processi rimandiamoli a dopo l'europeo
Si diceva lo stesso prima dei mondiali ! Io vorrei un'allenatore serio come Lippi . Oppure l'allenatore del Real Madrid , lui ha esperienza di grandi campioni . Il real Madrid potrebbe comprare Baggio ?

recoil
29-04-2004, 18:36
Originariamente inviato da amd fan 222
Si diceva lo stesso prima dei mondiali ! Io vorrei un'allenatore serio come Lippi . Oppure l'allenatore del Real Madrid , lui ha esperienza di grandi campioni . Il real Madrid potrebbe comprare Baggio ?

il Real non penso sia interessato a Baggio, troppo vecchio. poi Roby ha detto di voler appendere le scarpette al chiodo... loro puntano su Totti e lo dicono apertamente

quanto a Lippi proprio questo pomeriggio ha annunciato che lascerà la Juve a fine stagione. ha pure detto di aver rifiutato offerte da altri club. però la nazionale non è un altro club :O

amd fan 222
29-04-2004, 18:41
Originariamente inviato da recoil
il Real non penso sia interessato a Baggio, troppo vecchio. poi Roby ha detto di voler appendere le scarpette al chiodo... loro puntano su Totti e lo dicono apertamente

quanto a Lippi proprio questo pomeriggio ha annunciato che lascerà la Juve a fine stagione. ha pure detto di aver rifiutato offerte da altri club. però la nazionale non è un altro club :O
Se è per questo Trapattoni che club allena ? Potrebbe essere una grande presa per il culo progettata da Baggio e Trapattoni?

thotgor
29-04-2004, 19:02
Perchè no ?

Baggio è il mio idolo, ma mi rendo conto che la situazione in cui si trova Trapattoni è difficile.
Certo però che apprezzerei che lasciasse a a casa Nervo o Ferrari e portasse Baggio :)

amd fan 222
29-04-2004, 19:04
Originariamente inviato da thotgor
Baggio è il mio idolo, ma mi rendo conto che la situazione in cui si trova Trapattoni è difficile.
Certo però che apprezzerei che lasciasse a a casa Nervo o Ferrari e portasse Baggio :)
Anche Vieri a casa non guasterebbe !

fabius00
29-04-2004, 19:17
mamma mia! ieri appena toccava palla baggio i telecronisti avevano un orgasmo! ma allora quando gioca totti che devono fa?

amd fan 222
29-04-2004, 19:18
Originariamente inviato da fabius00
mamma mia! ieri appena toccava palla baggio i telecronisti avevano un orgasmo! ma allora quando gioca totti che devono fa?
Niente perchè Baggio è un mito e Totti no !

IlPadrino
29-04-2004, 19:19
mamma mia! ieri appena toccava palla baggio i telecronisti avevano un orgasmo! ma allora quando gioca totti che devono fa? adagio con i paragoni :D

e comunque siete tutti in balia di un fake thread :D

fabius00
29-04-2004, 19:20
Niente perchè Baggio è un mito e Totti no !
il totti di quest'anno è superiore di baggio di adesso! se poi parliamo degli anni 90-94 allora è un'altra cosa!

IlPadrino
29-04-2004, 19:21
il totti di quest'anno è superiore di baggio di adesso! se poi parliamo degli anni 90-94 allora è un'altra cosa! ahhhhhhh

beh cmq ancora oggi ha delle giocate che farebbero invidia a un ventenne

fabius00
29-04-2004, 19:22
Originariamente inviato da IlPadrino
ahhhhhhh

beh cmq ancora oggi ha delle giocate che farebbero invidia a un ventenne
si rispetto ad altri ok ma rispetto al totti d'oggi non c'è paragone ;)

amd fan 222
29-04-2004, 19:22
il totti di quest'anno è superiore di baggio di adesso! se poi parliamo degli anni 90-94 allora è un'altra cosa!
Ti ricordi quanti tifosi ha conquistato Baggio e quanti Totti ?
Forse il cronista era un tifoso Baggio coem a tutti noi . Vedrai che se lo incoraggiamo Baggio tornerà a giocare per noi , ama troppo i suoi tifosi !

IlPadrino
29-04-2004, 19:23
si rispetto ad altri ok ma rispetto al totti d'oggi non c'è paragone ;) si, sempre parlando del Baggio di ORA sono d'accordo ;)

fabius00
29-04-2004, 19:25
Originariamente inviato da IlPadrino
si, sempre parlando del Baggio di ORA sono d'accordo ;)
ma infatti io sto dicendo che ora non c'è paragone!

ripeto al contrario il totti di ora era sempre un pelo più debole del baggio del 90-94

IlPadrino
29-04-2004, 19:26
ma infatti io sto dicendo che ora non c'è paragone!

ripeto al contrario il totti di ora era sempre un pelo più debole del baggio del 90-94 avevo capito :D