View Full Version : Salvare a pezzi....?
Sincerament espero di postare nel posto giusto....
Quando scarico demo o altro, ci sono problemi se devo riavviare il pc, perchè perdo tutto.
So che ci sono dei programmi che permettono di fare download contigui: mi date il nome di uno efficiente ma LEGGERO e affidabile?
Grassie
Probabilmente è meglio la sezione software, ma tu intendi download manager tipo getright?
GetRight :)
www.getright.com/ (http://)
Come hai fatto finora a resistere senza? :eek:
Ciau!
Originariamente inviato da _Xel_^^
Come hai fatto finora a resistere senza? :eek:
Infatti, è per quello che gli ho chiesto se intende un download manager o se ho capito male io...
Minkia david-1 se è così hai la pazienza di giobbe!!! :D
Augh :)
io personalmente uso download accelerator plus, comunque questa non è proprio la sezione adatta :) sposto
Quando avevo il modem a 56 usavo GetRight;)
prima usavo DAP, ma adesso sono passato a getright, più leggero
ottima anche l'integrazione con firefox :cool:
Originariamente inviato da Leron
Quotissimo, io sono uno dei pochi che l'ha pure comprato perchè dopo anni di utilizzo un premio se lo meritavano...
Originariamente inviato da Muflus
Infatti, è per quello che gli ho chiesto se intende un download manager o se ho capito male io...
Minkia david-1 se è così hai la pazienza di giobbe!!! :D
Augh :)
:D :D :D
Sono anni e anni ch evado avanti così..... comuqnue mai problemi.... solo un paio di disconnessioni e crash.... :cry:
Allora, mi sembra che il + gettonato sia getright.
Devo lanciarlo prima di iniziare il download, o è come bittorrent che ha un "download manager" integrato?
Originariamente inviato da david-1
Devo lanciarlo prima di iniziare il download, o è come bittorrent che ha un "download manager" integrato?
ehm...Getright (così come DAP) E' un download manager :D
si attiva da solo quando IE si imbatti in certi tipi di file (configurabili)
Aggiungo: uso il pc x lavoro, quindi DEVO tenerlo a posto (vedi GdF :) ).... questo programmino è freeware o no?
Eventualmente ne esistono??
Senò se vale la pena lo compro.
Getright non è freeware (almeno così ricordo)...ma ci sono altri download manager totalmente free come flashget o leechget (non mi ricordo quale dei due è free)
Aggiungo: uso il pc x lavoro, quindi DEVO tenerlo a posto (vedi GdF :) ).... questo programmino è freeware o no?
Eventualmente ne esistono??
Senò se vale la pena lo compro.
comprandolo sblocchi delle funzionalità in più, ma va eccellentemente anche in modalità "free"
comprandolo sblocchi delle funzionalità in più, ma va eccellentemente anche in modalità "free"
Quindi posso scaricarlo (ho visto la vers 5.1) e tenerlo cosi come sta?
Costa 25 $, ma a me delle funzioni extra non importa un tubo.
Però devo essere sicuro, visto che sono soggetto a controlli della GdF, in quanto il pc è aziendale.
Quindi posso scaricarlo (ho visto la vers 5.1) e tenerlo cosi come sta?
Costa 25 $, ma a me delle funzioni extra non importa un tubo.
Però devo essere sicuro, visto che sono soggetto a controlli della GdF, in quanto il pc è aziendale.
è free, lo paghi solo per le funzioni aggiuntive
ziozetti
30-04-2004, 15:50
Ottima in che senso? A me parte solo cliccando con il tasto dx + Copia indirizzo.
Ciccando direttamente sul link usa il Download interno.
Originariamente inviato da ziozetti
Ottima in che senso? A me parte solo cliccando con il tasto dx + Copia indirizzo.
Ciccando direttamente sul link usa il Download interno.
devi installare l'extension "download with" la trovi nel thred ufficiale nel primo post (vedi sign)
Un'altra cosa: yamaz parlava di "download accelerator plus".
Accellera veramente il download? Mi sembra strano.....
GetRight non include questa pseudo-funzione?
Un'altra cosa: yamaz parlava di "download accelerator plus".
Accellera veramente il download? Mi sembra strano.....
GetRight non include questa pseudo-funzione?
semplicemente permette di scaricare da più server quindi la maggior parte delle volte scarichi all'effettiva banda max che hai a disposizione
praticamente tutti i download manager hanno questa funzione
"accelera" il download in qualche occasione semplicemente perché crea più sessioni contemporanee...lo fa anche getright :)
ziozetti
30-04-2004, 16:58
devi installare l'extension "download with" la trovi nel thred ufficiale nel primo post (vedi sign)
Funziona! :ave:
Grazie.
ZZ
:D :D :D
Sono anni e anni ch evado avanti così..... comuqnue mai problemi.... solo un paio di disconnessioni e crash.... :cry:
Allora, mi sembra che il + gettonato sia getright.
Se ti serve qui (http://www.delymyth.net/winsoftware/000603.shtml) c'è una guida che ti spiega tutto.
Ciao :)
Originariamente inviato da Muflus
Se ti serve qui (http://www.delymyth.net/winsoftware/000603.shtml) c'è una guida che ti spiega tutto.
Ciao :)
:) :)
Ho iniziato ad usare GetRight.
Volevo sapere se in caso di crash, o arresto improvviso del s.o., il file comunque viene interrotto in mqniera corretta, o se a volte accade che si corrompe e non si può più ricominciare il download.
Grazie.
Ho iniziato ad usare GetRight.
Volevo sapere se in caso di crash, o arresto improvviso del s.o., il file comunque viene interrotto in mqniera corretta, o se a volte accade che si corrompe e non si può più ricominciare il download.
Grazie.
a volte accade
a volte accade
a volte.... azz... alla prima noooooo.
sigh :cry:
Ma se uso programmi che spengono il pc ad un'ora predefinita, GetRight dovrebbe essere terminato correttamente, o sbaglio?
Ma se uso programmi che spengono il pc ad un'ora predefinita, GetRight dovrebbe essere terminato correttamente, o sbaglio?
si, basta che il pc non si spenga di colpo e non rischi (blackout & co)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.