View Full Version : Scheda Video,Halo........AIUTO!!!!!!!
salve a tutti, stò combattendo da una settimana con il pc, succede questo: mentre gioco sia con Halo che con altri giochi il monitor và in stand-by come se perdesse il segnale della scheda e sono costretto a riavviare...... ho formattato ed installato in ordine direct x e detonator nuovi, dopo una mezz'oretta riecco che spunta fuori di nuovo l'anomalia :mc: sono in panne:muro:
aggiungo che al riavvio il sistema mi informa che l'anomalia è dovuta da un malfunzionamento del driver video....o forse è la scheda che è danneggiata??? oddio HELP!!!
hai provato una versione precedente dei drivers?
già fatto....ma uguale...non cambia nulla........sigh sigh non sò che fare......
goldorak
30-04-2004, 09:31
Originariamente inviato da pipecat
già fatto....ma uguale...non cambia nulla........sigh sigh non sò che fare......
Ma questo problema te lo fa' solo con halo o con tutti i giochi ?
Se capito solo con halo puoi escludere che sia un malfunzionamento hardware della scheda.
Articolo Knowledge base halo (http://support.microsoft.com/?id=829478)
è un problema che ho riscontrato con Medal of honor, Halo.......non sò che fare...... devo dire una cosa però, ieri prima di installare i detonator nuovi, ho installato i 44 che risalgono ad aprile 2003, ho giocato per 1 ora abbondante e non mi ha dato problemi, non appena ho aggiornato i driver ecco che salta tutto!!!1
Il problema mi capita anche a me( però ho una 9800Pro e non so se è la stessa cosa) mi hanno consigliato di collegare direttamente la scheda grafica con l'alimentatore senza intermediari come hd o driver cd-rom.
e come si fà?? puoi spiegarmi meglio il procedimento !!!!:mc:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
A chi era rivolta la domanda?
se a me ticonsiglio di leggere questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4316127#post4316127)
Originariamente inviato da Bandit
A chi era rivolta la domanda?
eheh la domanda era rivolta a te, credo che la struttura della 9800 sia diversa dalla fx5600, la mia scheda non prevede l'alimentazione supplementare........si alimenta dalla porta agp della scheda madre....... :muro: posso provare a riformattare......credi che ci sia un procedimento da seguire ben preciso quando si installano i driver video e le direct x? quale dei 2 prima?
Forse questo (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=675059) ti sarà d'aiuto.
goldorak
30-04-2004, 17:51
Originariamente inviato da pipecat
riformattare......credi che ci sia un procedimento da seguire ben preciso quando si installano i driver video e le direct x? quale dei 2 prima?
Se formatti, installa il prima il sistema operativo, poi i driver per il chipset, poi tutte le patch e service pack vari.
Infine per ultimo installa le directx 9 e dopo ultima cosa installa i driver per la scheda video.
i driver del chipset sono quelle della motherboard? io ho una P4B533 asus intel 845....ci sono dei driver + recenti?
goldorak
30-04-2004, 18:28
Si, i driver per il chipset sono quelli della motherboard.
Per vedere se ci sono dei driver piu' recenti vai sul sito della asus e vedi se per quel modello p4b533 sono stati rilasciati driver aggiornati.
grazie mille li ho scaricati ora vedo cosa succede:))
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.