gdeca
29-04-2004, 19:00
Ho collegato al mio PC (Fujitsu-Siemens Amilo 7820, p42800 512MB 40Gb ATI Radeon 9000 WinXP Professional) un adattatore NETGEAR usb2 wireless (modello WG121) e l'ho collegato ad un access point (che è router e adslmodem) sempre NETGEAR (DG834G).
Quando collego il dispositivo (dopo aver installato i drivers) il riconoscimento di windows mi dice che collego una periferica Usb veloce a un Hub usb lento e il monitor delle prestazioni NETGEAR durante i trasferimenti files di prova non ha mai superato i 4Mbps.
Dopo queste prove ho notato (nel gestione periferiche di windows) un bel punto interrogativo su "controller universale USB"
Chiedo a chiunque
-Stò sbagliando qualcosa?
-Devo installare qualche service-pack o altro?
-Qualunque altro suggerimento...
Grazie
Quando collego il dispositivo (dopo aver installato i drivers) il riconoscimento di windows mi dice che collego una periferica Usb veloce a un Hub usb lento e il monitor delle prestazioni NETGEAR durante i trasferimenti files di prova non ha mai superato i 4Mbps.
Dopo queste prove ho notato (nel gestione periferiche di windows) un bel punto interrogativo su "controller universale USB"
Chiedo a chiunque
-Stò sbagliando qualcosa?
-Devo installare qualche service-pack o altro?
-Qualunque altro suggerimento...
Grazie