View Full Version : Quali sono i pasti nei quali mangiate di pių?
sdfsdfsdfsddsfsdf
29-04-2004, 17:44
Io colazione faccio fatica a farla,ma la faccio quasi sempre. Poi svuoto casa a pranzo, ripendo a mangiare alle 3 ininterrottamente fino a cena e lė poi faccio proprio il pasto spesso pių pesante... Senza contare il dopo cena...
So che non č il massimo... Ma io a quelle ore ho fame... Cmq sono magro come un chiodo... :asd:
Oggi ad esempio ho pranzato al cinese:
- ravioli di maiale al vapore
- spaghetti di riso con gamberetti
- anatra all'arancia
- riso in bianco
- frutta caramellata
- birra cinese
A cena quasi niente.
Guldo
Io a cena, a pranzo una pastasciutta veloce e basta. di solito o se capita anche solo 1-2 panini.
Originariamente inviato da guldo76
Oggi ad esempio ho pranzato al cinese:
- ravioli di maiale al vapore
- spaghetti di riso con gamberetti
- anatra all'arancia
- riso in bianco
- frutta caramellata
- birra cinese
A cena quasi niente.
Guldo
uhmmm vista la tua provenienza non dirmi che sei stato da Trussardi :asd::asd: (a meno di non aver clamorosamente cannato il nome ma la memoria ino alla quarta serie non dovrebbe tradirmi pių di tanto :mc: )
per quanto mi riguarda il mio pasto pių pesante di solito č la cena.
colazione non la faccio mai invece.
Originariamente inviato da PabbeloHW
So che non č il massimo... Ma io a quelle ore ho fame... Cmq sono magro come un chiodo... :asd:
quanti anni hai?
pure io na volta facevo cosė ed ero magro, dopo i 23 invece non posso pių permettermelo.
sdfsdfsdfsddsfsdf
29-04-2004, 18:13
Originariamente inviato da checo
quanti anni hai?
pure io na volta facevo cosė ed ero magro, dopo i 23 invece non posso pių permettermelo.
20...
in effetti mia mamma mi dice sempre che adesso faccio come voglio... poi quando divento pių grande... col cavolo che posso mangiare tanto...
per il momento sono 1,77 x 65
Sono a dieta, comunque il pasto nel quale "mangio di pių" (si fa per dire) č il pranzo
Originariamente inviato da PabbeloHW
per il momento sono 1,77 x 65
ascolta tua mamma :D
pure io ero come te a 20 anni un cm in pių e un kg in meno :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.