View Full Version : T-rex
Ho una domanda sul t-rex...
Il t-rex è fatto con una pelt da 226 W, giusto???
logicamente 226W a 15w che a 12v sono 180 W.
E con 180W ci si raffredda la CPU da dio.
il fatto è ke spesso si vede gente col t-rex a 5v, ovvero con 75W.
Con 75W nn si dissipa manco il procio a default...:eek:
Dove sbaglio????:confused:
wolfnyght
29-04-2004, 18:35
voglio il t-rex!!!!!!!!!!!!!!!
comunque credo che se togli appunto 75w dal procio ti rimangon che so 20w di calore percui temperature intono ai 20 gradi(su un procio che ha 95w da dissipare...mah io l'ho campata lì così come ipotesi anche perchè bisogna veder la temperatura dell'acqua di raffreddamento ecc ecc se non sbaglio il t-rex con acqua intorno ai 25 gradi ti tiene il procio a 18 20 gradi in full....poi non lo sò,so solo che lo voglio ma lo voglio @12v!ed il procio congelato!:D
chiedi qui http://forum.pctuner.net/forum/forumdisplay.php?s=&forumid=11
peppecbr
29-04-2004, 20:57
:confused: mi aggreco ma sto t-rex come va montato?? tra il procio ed il dissipatore a liquido???? è poi alimentato tutto qua ho capito bene???
sul sito di pctuner ci sono le istruzioni con figure
il t-rex va montato semplicemente sulla cpu come gli altri wb, soltanto ke integra una cella di pelt.......
inoltre bisogna montare xò del neoprene intorno al socket ke viene fornito a corredo e gia modellato ;)
a pelt puo essere alimentato a 5v dalla maggior parte degli altri dai 400w in su opure con un bel alimentatore dedicato ed è li ke il dino si sbizzarisce alla grande fino al voltaggio suo massimo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.