View Full Version : [Terni] VENDO <<NUOVA>> DAL MIO NEGOZIO - ABIT TH7 RAID
Stefano18RuleZZ
29-04-2004, 17:17
Ciao ragazzi, come da titolo, vendo dal mio negozio una scheda madre che è un pò di tempo che tengo in vetrina.... nuova, mai usata!
MODELLO ABIT TH7 - RAID USA MEMORIE RIMM
PREZZO DI VENDITA € 60.00 ss incluse, con scontrino che emetterò il giorno stesso della spedizione, ammesso che qualcuno la voglia!!!
Sotto ragazzi!!!
SE QUALCUNO TROVA UN PREZZO PIU' BASSO SU INTERNET E' PREGATO DI POSTARE I LINK E MI REGOLERò DI CONSEGUENZA!!
Ciaooo
Originariamente inviato da Stefano18RuleZZ
Ciao ragazzi, come da titolo, vendo dal mio negozio una scheda madre che è un pò di tempo che tengo in vetrina.... nuova, mai usata!
MODELLO ABIT TH7 - RAID USA MEMORIE RIMM
PREZZO DI VENDITA ? 60.00 ss incluse, con scontrino che emetterò il giorno stesso della spedizione, ammesso che qualcuno la voglia!!!
Sotto ragazzi!!!
SE QUALCUNO TROVA UN PREZZO PIU' BASSO SU INTERNET E' PREGATO DI POSTARE I LINK E MI REGOLERò DI CONSEGUENZA!!
Ciaooo
anche questo sei sicuro che sia a regola?
Stefano18RuleZZ
29-04-2004, 17:40
SCUSA,
ma invece di postare sti messaggi del caxxo, perchè non mi spieghi le motivazioni per cui pensi che i miei 3d non sono a norma di regolamento???
Ciao e grazie!:D
Originariamente inviato da Stefano18RuleZZ
SCUSA,
ma invece di postare sti messaggi del caxxo, perchè non mi spieghi le motivazioni per cui pensi che i miei 3d non sono a norma di regolamanto???
Ciao e grazie!:D
marcatino dell'usato ti dice nulla ? :D
tu vuoi emettere scontrino..fai te..io ho solo chiesto, poi basta, finisce lì.
i messaggi del @@@@@ tela potevi però risparmiare ;)
Stefano18RuleZZ
29-04-2004, 17:41
Originariamente inviato da Tensor
.....
???
AndreaFx
29-04-2004, 17:55
22 offerte di negozi o rivenditori, cosiccome la loro segnalazione con link piu o meno occultati, non sono ammesse. a seconda dei casi le prime verranno cancellate direttamente, mentre i secondi editati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.