View Full Version : [Terni] VENDO <<NUOVA>> DAL MIO NEGOZIO - ASUS P4T533-C
Stefano18RuleZZ
29-04-2004, 18:12
Ciao ragazzi, come da titolo, vendo dal mio negozio una scheda madre che è un pò di tempo che tengo in vetrina.... nuova, mai usata!
MODELLO P4T533-C USA MEMORIE RIMM
PREZZO DI VENDITA € 180.00 ss incluse, con scontrino che emetterò il giorno stesso della spedizione, ammesso che qualcuno la voglia!!!
Sotto ragazzi!!!
SE QUALCUNO TROVA UN PREZZO PIU' BASSO SU INTERNET E' PREGATO DI POSTARE I LINK E MI REGOLERò DI CONSEGUENZA!!
Ciaooo
Originariamente inviato da Stefano18RuleZZ
Ciao ragazzi, come da titolo, vendo dal mio negozio una scheda madre che è un pò di tempo che tengo in vetrina.... nuova, mai usata!
MODELLO P4T533-C USA MEMORIE RIMM
PREZZO DI VENDITA ? 180.00 ss incluse, con scontrino che emetterò il giorno stesso della spedizione, ammesso che qualcuno la voglia!!!
Sotto ragazzi!!!
SE QUALCUNO TROVA UN PREZZO PIU' BASSO SU INTERNET E' PREGATO DI POSTARE I LINK E MI REGOLERò DI CONSEGUENZA!!
Ciaooo
sei sicuro che questo topic sia a regola?
Originariamente inviato da Tensor
sei sicuro che questo topic sia a regola? se vende antiquariato/roba da collezione si :D :sofico:
(io c'ero :p )ù
p.s.: mi scuso in anticipo con il venditore... ma non ho restistito :eek: :cry: :mc: :muro: :D
Stefano18RuleZZ
29-04-2004, 18:37
Originariamente inviato da luxo
se vende antiquariato/roba da collezione si :D :sofico:
(io c'ero :p )ù
p.s.: mi scuso in anticipo con il venditore... ma non ho restistito :eek: :cry: :mc: :muro: :D
Vabbè invece di tenerle in vetrina ho provato se potevano interessare a qualcuno!!!
SCUSATE :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
CIAOOO A TUTTI:cry: :cry: :cry: :cry:
AndreaFx
29-04-2004, 18:56
22 offerte di negozi o rivenditori, cosiccome la loro segnalazione con link piu o meno occultati, non sono ammesse. a seconda dei casi le prime verranno cancellate direttamente, mentre i secondi editati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.