View Full Version : consiglio su sostituzione
zichichi
29-04-2004, 17:10
La scorsa settimana ho acquistato una ati 9600xt della powercolor, adesso la devo rispedire indietro perchè non funziona bene, blokki continui, grafica corrotta ecc...
Siccome non vorrei prendere un'altra bidonata, mi consigliate di sostituirla magari con una saphire? oppure che scheda mi consigliate a parità di prezzo +o--?
Eh guarda, se vuoi essere sicuro di non avere problemi di blocchi e artefatti devi passare a Nvidia, una 5900XT, che è superiore alla 9600XT e non ci pensi più.
Altrimenti se preferisci rimanere su Ati prenditi una Sapphire, ma magari la tua era proprio difettosa quindi basta che te la sostituiscano con un'altra uguale. ;)
Hai provato con i suoi driver originali del CD o con i driver scaricati da sito di ATI?
Comunque prima di cambiare scheda, prova afartela sostituire con un' altra uguale e se ancora non va prova una Nvidia o altrimenti se hai un amico con una ATI fattela prestare e provala su tuo pc.
Ciao:D
zichichi
29-04-2004, 17:55
la 5900xt costa almeno 100€ in piu' o sbaglio?
...c'è tanta gente a cui le 9600xt non danno problemi...cmq io ti consiglio di fartela cambiare con un'altra 9600xt (così non devi aggiungere nessun €) ...prova con Sapphire, Asus, GeXcube, Abit o di nuovo con Powercolor... magari era la tua fallata e te ne danno una perfettamente funzionante...
ciao!
Originariamente inviato da zichichi
la 5900xt costa almeno 100€ in piu' o sbaglio?
Dipende a quanto le vende il tuo negoziante, si trovano a 200euro. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.