View Full Version : serie max 3 di abit senza porte com e parallela...
che ne pensate di questa scelta di abit di non mettere le porte com e parallela sulla schede serie max 3?
obiettivamente direi che era ora di abbandonarle.... in pratica dico che mi girano le palle di non essermene accorto prima visto che la mia gloriosa hp rullava ancora alla grande...
TheDarkAngel
29-04-2004, 17:25
Originariamente inviato da PERPAX
che ne pensate di questa scelta di abit di non mettere le porte com e parallela sulla schede serie max 3?
obiettivamente direi che era ora di abbandonarle.... in pratica dico che mi girano le palle di non essermene accorto prima visto che la mia gloriosa hp rullava ancora alla grande...
nn aveva tolto anche la ps/2?
no la ps/2 c'e' ancora...
Originariamente inviato da PERPAX
Gran cavolata, i decoder come li aggiorno?:mad:
Originariamente inviato da devis
Gran cavolata, i decoder come li aggiorno?:mad:
giusta osservazione .... decoder a parte?
[K]iT[o]
29-04-2004, 20:35
A me sembra una soluzione del cavolo.
io avevo pensato di acquistarla,ma non appena ho saputo di questa stronzata a dir poco paurosa ho abbandonato l'idea...per me gli ingegnieri abit no stanno bene!che gli costava mettere una staffa con almeno una seriale e la parallela:confused:
secondo me loro non si rendono conto, ma per via di questa svista paurosa perdono un sacco di possibili acquirenti:muro:
bhe' oddio anche io storco il naso ma se vuoi un pc da ufficio di prendi un celeron con scheda azza non una abit.... certo la soluzione e' estrema ma in fondo anche le stamanti ormai sono tutte usb.... credo non ci sia niente che tu non possa sostituire con le usb... e cmq sta cosa non e' poi cosi' negativa anzi mi chiedevo sempre perche' nei pc moderni come quelli di oggi dovevamo ancora portarci dietro porte di comunicazione a pin....
poi ci sono piu' risorse libere di irq dma e secondo abit (testuali parole) con una scheda della serie max neanche una stampante deve andare lenta....;) insomma de gustibus ....
la kv8 max contro:
layout della scheda da uccidere chi lo ha disegnato
il guru e' solo una rotta di palle
e' legacy free... niente parallele e com
troppe ventole a rischio di rottura (nbridge e otes)
pro:
bios
estetica (montata nel case e accesa sembra un pc che viene dallo spazio)
stabilita' (la sto massacrando di test e per ora non fa' una piega mai vista na roba del genere ,spero di non dovermi rimangiare le parole)
qualita' dei componenti
prestazioni (20 " per caricare windows, superpi con settaggi ram su auto tutto default 46")
e cmq non per niente nel round up delle schede soket 754 di questo sito e' risultata vincitrice...
Chi vuole irq liberi le disabilita da bios, tanto semplice quanto efficace.
e secondo abit (testuali parole) con una scheda della serie max neanche una stampante deve andare lenta.... insomma de gustibus ....
Questa strunz.... poteva risparmiarsela :D :D
Dumah Brazorf
29-04-2004, 21:49
E' mica Abit la scheda di un annetto fa o + che aveva solo USB, neanche le PS2?
Ciao.
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
E' mica Abit la scheda di un annetto fa o + che aveva solo USB, neanche le PS2?
Ciao.
si era la sua.......:D ma insomma sono stato un pirla a non prendere la k8v deluxe asus? (la gigabyte l'avevo gia' e mi dava problemi) nessuno a favore?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.