PDA

View Full Version : Calcio: il sud Italia torna alla riscossa

Everyman
29-04-2004, 16:39
Il Lecce e' una realta' ormai...e VISTO che d'estate me ne ritorno in Italia per andare in vacanza in provincia di Lecce (Torre dell'Orso) dato che mio padre e' di Lecce, non mi puo' che che far piacere.

Storica la vittoria del Lecce contro una Juve ormai alla frutta e pronta alla rifondazione.

Inoltre, da quanto ho capito, il Palermo salira' in Seria A l'anno prossimo (a meno di non vedere grandi sorprese...sgrat, sgrat!!!) e anche questo e' motivo di grande soddisfazione.

Una volta tanto, si puo' persino pensare all'Uefa per l'anno prossimo...a patto che non vendano i loro picco li gioielli.

Anche se son nato a Milano, lo dico lo stesso: Forza suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuudddddddddddddddd!!!

P.s.: "E quando la mattina te alzi, e t'affacci a-la finestraaaaaaaaaa...c'e' subito na cosa ka te entra e poi te flesciaaaaaaaaaaa, ka te flescia tuttu lu guirnuuuuuuuu"

Ser21
29-04-2004, 16:41
la reggina dove la lascia?e il messina che forse sale in A?
l'anno prox su 20 squadre almeno 4 saranno del sud.

Ciao

Everyman
29-04-2004, 16:43
Uh, chiedo vienia.

Anche la Reggina e' una buona squadra. E il Messina l'avevo dimenticato.

Scusami..sniff, sniff:cry: :cry: :cry:

gotenks
29-04-2004, 16:54
Forza Palermoooooooooo!!!!!!! :cool: :cool: :cool: :cool:

gargamella75
29-04-2004, 16:57
Originariamente inviato da Everyman
Il Lecce e' una realta' ormai...e VISTO che d'estate me ne ritorno in Italia per andare in vacanza in provincia di Lecce (Torre dell'Orso) dato che mio padre e' di Lecce, non mi puo' che che far piacere.

Storica la vittoria del Lecce contro una Juve ormai alla frutta e pronta alla rifondazione.

Inoltre, da quanto ho capito, il Palermo salira' in Seria A l'anno prossimo (a meno di non vedere grandi sorprese...sgrat, sgrat!!!) e anche questo e' motivo di grande soddisfazione.

Una volta tanto, si puo' persino pensare all'Uefa per l'anno prossimo...a patto che non vendano i loro picco li gioielli.

Anche se son nato a Milano, lo dico lo stesso: Forza suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuudddddddddddddddd!!!

P.s.: "E quando la mattina te alzi, e t'affacci a-la finestraaaaaaaaaa...c'e' subito na cosa ka te entra e poi te flesciaaaaaaaaaaa, ka te flescia tuttu lu guirnuuuuuuuu"

Avevo sorvolato sull'argomento, anche se sono juventino, il Lecce viene prima di tutto, quindi forza Lecce!!!!!!
(e comunque meglio che sia andata cosė, alla juve quei punti non servivano a nulla, al Lecce decisamente sė! ;) )

checo
29-04-2004, 17:01
tanto roma e lazio se ne vanno in c2 l'anno prossimo :asd:

Puccio Bastianelli
29-04-2004, 17:02
e il Cagliari dove lo mettiamo!:) (č la mia 2a squadra dopo il Milan)

Darkman
29-04-2004, 17:10
Originariamente inviato da Ser21
la reggina dove la lascia?e il messina che forse sale in A?
l'anno prox su 20 squadre almeno 4 saranno del sud.

Ciao

Giusto! Forza Messina!!!!

juninho85
29-04-2004, 17:18
raga l anno prossimo preparatevi:

messina

lecce

reggina

palermo

cagliari

FAREMO IL CULO NELO AL NORD"!!!!!!

"VIVA NOI TERRONI";)