View Full Version : mx500 e ut2004, ho problemi...
Don Salieri
29-04-2004, 15:35
allora ho da poco preso questo mouse...
il problema è il seguente:
ho bindato le varie armi sui tasti del mouse,
ma dopo un po che gioco (online) i tasti non rispondono più...non mi mettono le armi...
devo uscire, andare sul pannello di controllo del mouse alla voce pulsanti e ripigiare "ok".......
come se si dimenticasse le impostazioni...
la versione dei driver è la 9.79....
sapete dirmi qualcosa? e molto fastidioso che nel mezzo di una partita ti ritrovi a non poter più cambiare le armi...:(
ciao:)
grey.fox
29-04-2004, 18:30
Azz,mi dispiace tanto!! :(
Prova a scaricarte l'ultimo Mouseware,se già non lo hai. :(
Prometeo98
30-04-2004, 08:56
Io ho l'MX700, appena comprato avevo installato MouseWare, ma ho visto che mio dava delle incompatibilità nel settare dei tasti del mouse in alcuni giochi, come Far Cry!:eek:
Quindi ho deciso di disinstallarlo, e da allora tutto OK!
Poi non è che abbia queste grandi funzioni quel programmino! L'unico pulsante del mouse che ora non riesco a sfruttare(tanto nei giochi è inutile) è quello piccolino nero con le cartelle sopra) ma non mi importa ciao!;)
Don Salieri
30-04-2004, 09:51
senza il muoseware(penso che sia l'ultimo l'ho scaricato da poco)
te li fa bindare ugualmente i tasti? perchè mi servono tutti...:)
grazie:)
P.S: ieri sera grey.fox, mi ha funzionato bene(peccato la mia skin scura)...magari ho giocato 20 min solo...
nel pomeriggio invece un disastro... :rolleyes:
ciao:)
non installate i driver del suddetto mouse
Don Salieri
30-04-2004, 16:49
Originariamente inviato da V4v4
non installate i driver del suddetto mouse
ma dopo li posso bindare ugualmente tutti i tasti?
C'è una utiliti di pochi kb sul sito logitech. Nella stessa pagina da dove si scarica il mouseware.
Io per esempio non ho problemi. Uso i drivers 9.80 (che trovate linkati nella pagina dell'mx510)
Vi risparmio un pò di tempo:
Utility per i giochi (http://www.logitech.com/pub/techsupport/mouse/mwadvanced_ita.exe)
Mouseware 9.80 (http://www.logitech.com/pub/techsupport/mouse/mw980ita.exe)
Pure io ho l'mx500 e nessun gioco mi riconosce nella sua configurazione i tasti ( non ho mai provato a configurarli tramite il software logitech come tasti tastiera... )
sto scaricando l'utility ed i driver sopra indicati.
Ma cosa serve l'utility, proprio a far riconoscere i tasti nelle applicazioni??
Io ho l'mx 300 mouse ware 9.79, x fare andare il pulsante della scroll in tutti i giochi ho dovuto installare in programmino-patch....però ho ancora dei problemi x l'accellerazione(che non va) in ut2k4.
Proverò ad installare le utility linkate.
Bye:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.