Redazione di Hardware Upg
29-04-2004, 16:35
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12325.html
Traxdata commercializza nuovi supporti DVD-R/RW compatibili per le alte velocità di scrittura
Click sul link per visualizzare la notizia.
Riportiamo integralmente la press release di Traxdata, in cui vengono presetati due nuovi supporti, ovvero un DVD-R certificato a 8X ed un DVD-RW per la scrittura a 4X. Segue il co municato stampa.
Cacchio in 2 righe ci sono 2 errori! E il resto è il comunicato (copia incolla)
Cosa sta succedendo a HU?
Sig. Stroboscopico
29-04-2004, 17:34
IL prezzo è buono... ma la qualità?
E per dati, sono affidabili?
Potrebbero dare qualche specifica tecnica...
bah...
Spero che presto ci siano i test dei nuovi supporti..
I DVD-R 8x ci sono già da Verbatim...
Direi che per ora 4x è un ottimo rapporto qualità/velocità, anche se a volte io e alcuni miei amici siamo stati costretti a farli a 2x per i lettori da casa e per la PS2. 8 per ora mi sembra un tantino azzardato, anche perchè non mi va di rischiare 4gb di dati ogni volta per metterci 8 min di meno
interessante e a prezzi umani... spero soloil mio toshiba sd-r5002 supporti i -rw a 2x...
Radeonator
29-04-2004, 20:29
il prezzo del riscrivibile è molto buono,quello del registrabile non proprio;a € 2,05 ho preso Verbatim +R 4X e ho visto gli 8X a 2,70
per gli 8x il dye è ritek;) forse il g06
Dragon2002
30-04-2004, 12:30
Io ho gia preso supporti traxdata,ovviamente i 4x e vi posso dire che i -r sono riconosciuti da dvd decrypter come ritek g04,mentre i +r che sono gli unici che per ora vanno sul mio master ma a va a sapere ancora per quanto sono dei ricoh,cmq entrambi i supporti sono di buona qualita e molto affidabili,l'unica cosa che nn mi convince è che entrambi sono troppo fini,cioè meno robusti e pesanti di altri supporti più rinomati,tipo i verbatim o i memorex.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.