PDA

View Full Version : verniciare i cestelli degli HD

onka
29-04-2004, 16:19
coem tutti sapete (:confused: ) ho un chieftec blu..vorrei colorare i cestelli degli HD..li faccio blu simil-chieftec o blu fluo??:confused:

Pappy19
29-04-2004, 16:24
e me lo chiedi pure?? BLU-FLUO ovviamente!!

W gli UV

¤Mke¤
29-04-2004, 17:42
mmm ... probabilmente, essendo una superfice piuttosto grande, reagendo agli uv illuminerebbero troppo l'interno del case, a discapito dell'effetto uv-reactive degli altri componenti ...

Per paura di questo io li ho dipinti di nero opaco :p

Stigmata
29-04-2004, 18:16
falli rosso scuro metallizzato, magari con questo colore ci fai anche altre parti... imho rosso e blu è l'accostamento più bello :D

onka
29-04-2004, 18:17
ma ke è..il case del bologna??
no no..TUTTO blu è il mio case!!:D

godless
29-04-2004, 18:20
blu senza uv reactive anche perchè poi se no diventa troppo pesante....
ricordati di passare l'aggrappante per alluminio e leghe leggere prima....

onka
29-04-2004, 19:25
Originariamente inviato da godless
blu senza uv reactive anche perchè poi se no diventa troppo pesante....
ricordati di passare l'aggrappante per alluminio e leghe leggere prima....
dici??se no nn resta??

uff nn voglio spendere tanto:(

se gli passo sotto il grigio nn fa da aggrappante??:confused:

dkS`
29-04-2004, 19:43
io t consiglio d utilizzare l'aggrappante, ho avuto una spiacevole sorpresa 3 gg fa su uno chieftec!una bomboletta t costa sui 3 euro, nn mi sembra uno spesone!
visto che vuoi tutto il pc blu potresti farle i cestelli cn un blu + chiaro dello chief, magari un celeste!farlo uv reactive t farebbe xdere l'effetto dell'altra roba reattiva e IMHO rovinerebbe la resa finale!
c ya!

Tarm@
29-04-2004, 21:06
Originariamente inviato da Stigmata
falli rosso scuro metallizzato, magari con questo colore ci fai anche altre parti... imho rosso e blu è l'accostamento più bello :D

Ma quante ne sai Stigmata!!!:D

é quello ke sto facendo "con molta calma" al mio case!!!

Per onka:

Concordo con gli altri che un blu fluo per un pezzo cosi grande potrebbe rovinare la resa del lavoro, è poi ti costringerbbe a fare dello stesso clore anche i cestelli porta cd...
Ti consiglio di rimanere su un blu "classico"...

Bye;)

Dumah Brazorf
29-04-2004, 22:05
Raga sono ignorante in materia ma l'aggrappante va messo prima o dopo la vernice? Io ho la vernice trasparente acrilica è quello l'aggrappante o è altro?
Ciao.

dkS`
29-04-2004, 23:17
quello è il flatting, ovvero il lucido che va applicato dopo la vernice!il primer,aggrappante, o ancorante va utilizzato prima della vernice!
c ya!

LoveOverclock
30-04-2004, 11:17
Se volessi fare le cose fatte bene bene....:

agrappante
bianco ghiaccio
blu uv

;)