PDA

View Full Version : CHI HA LA GIGABYTE K8VNXP PER A 64 ? MI AIUTO PER FAVORE...

jokervero
29-04-2004, 15:50
Ciao, chiedo a chi possiede di aiutarmi. Vorrei sapere se si può e come modificare il voltaggio del core della cpu e i timings delle RAM. Io da BIOS non vedo nulla....Grazie e ciao.

PERPAX
29-04-2004, 16:43
ce l'avevo io... nel bios premi ctrl+f1 si apre un nuovo menu ciao

jokervero
29-04-2004, 18:35
Originariamente inviato da PERPAX
ce l'avevo io... nel bios premi ctrl+f1 si apre un nuovo menu ciao

Come mai l'hai cambiata ?

PERPAX
29-04-2004, 18:43
Originariamente inviato da jokervero
Come mai l'hai cambiata ?

bha! ti diro' io adoravo quella scheda aveva tutto un layout fantastico tanti accessori prestazioni ottime e molto stabile... pero' ogni tanto non mi partiva (sempre se era lei il problema chi lo sa) al negozio me la hanno cambiata con un abit kv8max 3... ha un layout della scheda da denuncia , le temp sono sballate, non ha la porta parallela e devo cambiare stampante:rolleyes: (dico ma che costava metterla?) pero' a parte questo e il guru che rompe le palle se trova qualcosa che non va'... e stabilissimissima e per adesso il pc e' sempre partito... la abit e' una scheda particolare non per pc da ufficio di sicuro.. fa' una figurona nei case con finestra come il mio....

TheDarkAngel
29-04-2004, 18:57
bha! ti diro' io adoravo quella scheda aveva tutto un layout fantastico tanti accessori prestazioni ottime e molto stabile... pero' ogni tanto non mi partiva (sempre se era lei il problema chi lo sa) al negozio me la hanno cambiata con un abit kv8max 3... ha un layout della scheda da denuncia , le temp sono sballate, non ha la porta parallela e devo cambiare stampante:rolleyes: (dico ma che costava metterla?) pero' a parte questo e il guru che rompe le palle se trova qualcosa che non va'... e stabilissimissima e per adesso il pc e' sempre partito... la abit e' una scheda particolare non per pc da ufficio di sicuro.. fa' una figurona nei case con finestra come il mio....

si e non si overclockka una miseria oltretutto....

PERPAX
29-04-2004, 19:04
Originariamente inviato da TheDarkAngel
si e non si overclockka una miseria oltretutto....

tutti i kt800 non vanno granche' in overclok... per via dei fix non solo la abit... nforce3 va ' meglio...in oc intendo

TheDarkAngel
29-04-2004, 19:15
tutti i kt800 non vanno granche' in overclok... per via dei fix non solo la abit... nforce3 va ' meglio...in oc intendo

non mi riferivo specificatamente alla sk madre infatti ^^
anche se ho letto una delle prime recensioni della abit e non arrivava nemmeno a 210mhz :eek:

jokervero
29-04-2004, 20:15
Vado un attimo OT....qualcuno di voi ha provato Windows a 64 bit ? Dà problemi ?

PERPAX
29-04-2004, 20:35
Originariamente inviato da TheDarkAngel
non mi riferivo specificatamente alla sk madre infatti ^^
anche se ho letto una delle prime recensioni della abit e non arrivava nemmeno a 210mhz :eek:

questa e' una balla pazzesca.. ho amici che stanno a 216 senza problemi..