sdaddino
29-04-2004, 14:12
Buongiorno a tutti,
scrivo questo post perchè ho attivato l'opzione per chiamare gratis il week-end....
l'unica mia colpa è che non presto attenzione a tutte le scritte che compaiono a grandezza microbo durante la pubblicità...ciò è aggravato dal fatto che non avendo una vista da falco vengo sempre fregato...
compro ieri una scheda servizi della vodafon per attivare la mia opzione 7€ chiama l'operatore e dopo ben 15 min. di attesa si degna di rispondermi una persona....le chiedo le informazioni e vengo a scoprire che ovviamente il rimborso non è entro il lunedì (come diceva la pubblicità) ma entro 48 ore....
parlando ancora scopro che non posso utilizzare tutto il credito rimborsato per fare delle telefonate il week end successivo....
ma solo il 50%......continuo a parlare e scopro che se non spendo il 50% (delle telefonate fatte nel w-e)tra il mercoledì ed il venerdì mi tolgono l'opzione.....ma non è tutto
inferocità dalla poca trasparenza....o se vogliamo dirla tutta dal fatto che la vodafon se ne approfitta dei clienti attivo la carta comunque....7€ li avevo spesi....
cosa vengo a scoprire...che vale solo 2 mesi e non come dice la pubblicità (parli gratis tutto il 2004).....
cosa mi dicono al 190?...che è colpa mia che in quei 2,5 non sono riuscito a leggere tutte le scritte.....
Se dovete attivare qualche servizio della vodafon prima andate dall' oculista fatevi una visita ed allenatevi a leggere tutte le scritte....
ma mi sorge un dubbio....sia nell'email inviatami dalla vodafon sia per radio queste scritte non ci sono....
sono io che penso male della vodafon o sono loro che .....
booo
Stefano
scrivo questo post perchè ho attivato l'opzione per chiamare gratis il week-end....
l'unica mia colpa è che non presto attenzione a tutte le scritte che compaiono a grandezza microbo durante la pubblicità...ciò è aggravato dal fatto che non avendo una vista da falco vengo sempre fregato...
compro ieri una scheda servizi della vodafon per attivare la mia opzione 7€ chiama l'operatore e dopo ben 15 min. di attesa si degna di rispondermi una persona....le chiedo le informazioni e vengo a scoprire che ovviamente il rimborso non è entro il lunedì (come diceva la pubblicità) ma entro 48 ore....
parlando ancora scopro che non posso utilizzare tutto il credito rimborsato per fare delle telefonate il week end successivo....
ma solo il 50%......continuo a parlare e scopro che se non spendo il 50% (delle telefonate fatte nel w-e)tra il mercoledì ed il venerdì mi tolgono l'opzione.....ma non è tutto
inferocità dalla poca trasparenza....o se vogliamo dirla tutta dal fatto che la vodafon se ne approfitta dei clienti attivo la carta comunque....7€ li avevo spesi....
cosa vengo a scoprire...che vale solo 2 mesi e non come dice la pubblicità (parli gratis tutto il 2004).....
cosa mi dicono al 190?...che è colpa mia che in quei 2,5 non sono riuscito a leggere tutte le scritte.....
Se dovete attivare qualche servizio della vodafon prima andate dall' oculista fatevi una visita ed allenatevi a leggere tutte le scritte....
ma mi sorge un dubbio....sia nell'email inviatami dalla vodafon sia per radio queste scritte non ci sono....
sono io che penso male della vodafon o sono loro che .....
booo
Stefano