View Full Version : Non riesco a copiare DVD... Settore CRITTOGRAFATO
Salve a tutti...
Mia madre ha avuto la bellissima idea di acquistare il DVD di
ELISA di RIVOMBROSA.
E poi... l'ha detto alla NONNA che ora vuole un copia del DVD. :cool:
Prendo il mitico programma DVD Shrink 3.1
per fare una copia...
Ma nell'analisi del DVD
Errore durante la lettura.
Lettura nn riuscita perchè settore CRITTOGRAFATO. :confused:
Ed ora come si fà????
Anche con ALCOGOL mi dice che ha un tipo di protezione.
Perfavore aiutatemi. :)
Nicky Grist
29-04-2004, 15:30
Originariamente inviato da Sky_80
Salve a tutti...
Mia madre ha avuto la bellissima idea di acquistare il DVD di
ELISA di RIVOMBROSA.
E poi... l'ha detto alla NONNA che ora vuole un copia del DVD. :cool:
Prendo il mitico programma DVD Shrink 3.1
per fare una copia...
Ma nell'analisi del DVD
Errore durante la lettura.
Lettura nn riuscita perchè settore CRITTOGRAFATO. :confused:
Ed ora come si fà????
Anche con ALCOGOL mi dice che ha un tipo di protezione.
Perfavore aiutatemi. :)
dvd decrypter rulez;)
Comunque non si tratta di copia di backup e quindi penso sia contro il regolamento questo 3d....anche se il dvd è per la nonna:D
Usa DVD Decrypter o installa AnyDVD.
CIAO! :D
zerothehero
29-04-2004, 18:16
Originariamente inviato da Nicky Grist
dvd decrypter rulez;)
Comunque non si tratta di copia di backup e quindi penso sia contro il regolamento questo 3d....anche se il dvd è per la nonna:D
non vorrai mica che la nonna sia privata di elisa di rivombrosa vero? :D :eek: su dai dategli un aiuto...
Nicky Grist
29-04-2004, 18:58
Originariamente inviato da zerothehero
non vorrai mica che la nonna sia privata di elisa di rivombrosa vero? :D :eek: su dai dategli un aiuto...
Ci mancherebbe:muro: :D
...ma l'aiuto lo abbiamo dato....DVD Decrypter rulez:O
Grazie a tutti... :cool:
Ho scaricato DVD Decrypter... Ma ora cosa faccio???
Non vorrei sbagliare la copia. :rolleyes:
Come devo fare per la copia????
Vi ricordo che il dvd è di 7GB perciò utilizzavo DVD Shrink 3.1
Una volta fatta l'immagina con DVD Decrypter...
Quanti GB è l'immaggine???
E come si masterizza???
Scusete se sono assillante...
Ma nn vorrei sbagliare. ;)
Grazie ancora.
Nicky Grist
30-04-2004, 07:52
E come si masterizza???
Grazie ancora.
Semplice:)
Con il decrypter salvi su hd l'intero film (mode-file).
A quel punto avrai in una cartella da te scelta il dvd senza protezioni.
Usa lo Shrink per portarlo alla dimensione giusta.
Masterizzalo col programma che vuoi;)
E come si masterizza???
Grazie ancora.
Con DVD Decrypter fai una copia 1:1 su una cartella dell'HDD e poi con DVDSHRINK fai "Apri File" invece di "Apri Disco".
cazzo... :D
MITICO DVD DECRYPT!!!!!!!
grazie ragà!!!!!
Il sogno di mia NONNA diventa REALTA'!!!!!
SMACK!!!! ;)
cazzo... :D
MITICO DVD DECRYPT!!!!!!!
grazie ragà!!!!!
Il sogno di mia NONNA diventa REALTA'!!!!!
SMACK!!!! ;)
Cmq a me Shrink ha tolto sempre da solo tutte le protezioni...
:rolleyes: :eek:
pippocalo
30-04-2004, 13:40
non è solo un problema di regole del forum;
oggi con le leggi attuali si rischia grosso (ci sono pene pecuniarie molto salate) a dichiarare l'effettuazione di un operazione illecita....forse chi lo fa non sa cosa rischia.
Originariamente inviato da pippocalo
non è solo un problema di regole del forum;
oggi con le leggi attuali si rischia grosso (ci sono pene pecuniarie molto salate) a dichiarare l'effettuazione di un operazione illecita....forse chi lo fa non sa cosa rischia.
Vorrei capire una cosa,,,,,
IN ITALIA si paga sul supporto VERGINE la tassa alla SIAE....
Anche se io ci metto il filmino del mio matrimonio....
E' corretto questo ?
GRAZIE.
pippocalo
30-04-2004, 22:10
non capisco cosa intendi con la tua domanda.
La tassa "pro" SIAE sui DVD è una legge dello stato in cui vivi, in cui sono stati democraticamente eletti quelli che l'hanno promulgata.
Poi se a te non piace (a me nemmeno) sei liberissimo di criticarla e sempre democraticamente puoi mandare a "casa" chi l'ha promulgata.
In maniera abbastanza, direi, contraddittoria tu paghi una tassa ma commetti ugualmente reato se copi un film, mentre fai "beneficenza" se ci metti il filmino del matrimonio.
Comunque oggi se copi dei prodotti coperti da copyright sempre per via di leggi dello stato in cui vivi rischi parecchio
In maniera abbastanza, direi, contraddittoria tu paghi una tassa ma commetti ugualmente reato se copi un film...............
Ah ecco....:)
In questo 3D qlc1 ha dichiarato il proposito di commettere un reato civile (= sanzioni pecuniarie) due giorni fa ... :rolleyes:
Diciamo che la tassa é lo scotto che tutti paghiamo per evitare che i colpevoli, ovvero il reo intenzionale dichiarato ed i favoreggiatori che gli hanno dato le dritte, abbiano già la finanza al portone che gli viene a sequestrare dischi / PC / stereo e magari anche il rasoio elettrico ed il criceto ... :D :D
Questo non esclude che, se gira il vento, grazie anche al 3D risalgano a questo misfatto tra un paio d'anni ... :eek:
Purtroppo viviamo in uno stato profondamente ipocrita, che tollera i piccoli reati finché gli pare, salvo dimostrarsi inflessibili quando la politica del momento lo esige. :mad:
Quando vivevo a Napoli, i simpaticissimi autoctoni in fabbrica mi dicevano con tono fintamente preoccupato:
"Ch'amm affà, ngegné ?" :p
Ciao :) :)
pippocalo
01-05-2004, 17:11
Ilpik la tassa non c'entra nulla con la solerzia o meno della Finanza.
La tassa è completamente svincolata dal reato: la tassa è una forma "parziale" di risarcimento a priori dei possibili danni che la pirateria provoca.
La presenza della tassa non induce affatto un comportamento diverso delle forze dell'ordine.
Se ad oggi gli interventi sono stati abbastanza sporadici è forse perchè qualcuno si rende conto .......di qualcosa. Ma il rischio rimane ed è grosso.
66
continuo a non capirti che vuol dire Ah ecco....!
La contraddizione c'è ma il reato pure; la tassa non è di tale entità da soddisfare i bisogni SIAE e far balenare la possibilità di legalizzare la copia.
Certo che se continua così: ovvero pirateria "sfrenata" da un lato e mancanza di inventiva da parte sia dei legislatori sia del Marketing dell Major discografiche e cinematografiche (ovvero se non capiscono che la sola repressione non porta da nessuna parte...a meno di non mettere la pena di morte) potremmo veramente trovarci tasse consistenti sia sui supporti sia sui collegamenti alla rete ....consistenti quanto basta a saziare le necessità della SIAE
Originariamente inviato da pippocalo
... la tassa non c'entra nulla con la solerzia o meno della Finanza.
La tassa è completamente svincolata dal reato: la tassa è una forma "parziale" di risarcimento a priori dei possibili danni che la pirateria provoca.
La presenza della tassa non induce affatto un comportamento diverso delle forze dell'ordine.
Se ad oggi gli interventi sono stati abbastanza sporadici è forse perchè qualcuno si rende conto .......di qualcosa. Ma il rischio rimane ed è grosso ....
Mamma mia, quanta serietà ! Non noti che stavo tentando di esprimere, in modo semiserio x non piangere, più o meno lo stesso concetto ?
Che "qualcuno si rende conto .......di qualcosa" ne dubito fortemente :rolleyes:
Piuttosto, non avendo la possibilità, la voglia od il tempo di perseguire tempestivamente la pirateria spicciola, il governo (sia questo sia i precedenti) dà un contentino alla SIAE, placa le coscenze e penalizza tutti per i reati di alcuni ma in sostanza fa ben poco. Quando poi si alzasse un polverone, magari per ragioni di lotta politica, la finanza verrebbe spedita a rintracciare un pò di "pirati" e fargli vedere i sorci verdi, tassa o non tassa. Ed alcune parti di questo 3D, nel loro piccolo, sono piuttosto rischiose a questo riguardo. :(
Ciao :) :)
OK, adesso direi che l'OT andrebbe discusso eventualmente in OT ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.