View Full Version : Visualizzare pagine Asp in LInux: è possibile?
Come indicato nella titolo del messaggio: è possibile visualizzare pagine web scritte in asp utilizzando Mozilla od un altro browser sotto Linux?
Grazie ;) !
non ho capito quel che vuoi dire
AnonimoVeneziano
29-04-2004, 14:44
Originariamente inviato da Stobby
Come indicato nella titolo del messaggio: è possibile visualizzare pagine web scritte in asp utilizzando Mozilla od un altro browser sotto Linux?
Grazie ;) !
Ovviamente si
CIao
Che centra, visto che asp e' lato server, come client puoi usare anche links! (o il telnet!)
Ciao!
non mi sono spiegato bene... In pratica, se tento di aprire una pagina web scritta in asp, ottengo che questa è aperta, tuttavia mancano i menu a tendina oppure le barre di navigazione. La mia domanda era la seguente: se con mozilla, per visualizzare pagine asp è necessario avere qualche plugin installato o configurare il browser in maniera non standard visto che utilizzandolo così com'è non riesco.
Ciao!
Originariamente inviato da Stobby
non mi sono spiegato bene... In pratica, se tento di aprire una pagina web scritta in asp, ottengo che questa è aperta, tuttavia mancano i menu a tendina oppure le barre di navigazione. La mia domanda era la seguente: se con mozilla, per visualizzare pagine asp è necessario avere qualche plugin installato o configurare il browser in maniera non standard visto che utilizzandolo così com'è non riesco.
Ciao!
non dipende dall'ASP (che gira sul server) ma da quello che il codice ASP genera... e se questo e' compatibile solo con IE, beh non hai molto da fare :(
php o aspa generano codice html, e mostrano a chi si connette solo il codice html.
Il browser legge html, non gliene frega niente se quell'html l'ha fatto asp o php
Poi se il codice HTML è fuori standard e usa i tag di IE allora per forza che non lo vedi giusto. Manda una email di protesta al webdesiner del sito :mad:
verificato, credo proprio sia così... per esperimento ho provato a visualizzare il sito di Micro$oft... credo sia proprio come dite voi!
Grazie!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.