PDA

View Full Version : Visualizzare pagine Asp in LInux: è possibile?

Stobby
29-04-2004, 14:14
Come indicato nella titolo del messaggio: è possibile visualizzare pagine web scritte in asp utilizzando Mozilla od un altro browser sotto Linux?

Grazie ;) !

DjMix
29-04-2004, 14:20
non ho capito quel che vuoi dire

AnonimoVeneziano
29-04-2004, 14:44
Originariamente inviato da Stobby
Come indicato nella titolo del messaggio: è possibile visualizzare pagine web scritte in asp utilizzando Mozilla od un altro browser sotto Linux?

Grazie ;) !

Ovviamente si

CIao

HexDEF6
29-04-2004, 15:55
Che centra, visto che asp e' lato server, come client puoi usare anche links! (o il telnet!)

Ciao!

Stobby
29-04-2004, 16:27
non mi sono spiegato bene... In pratica, se tento di aprire una pagina web scritta in asp, ottengo che questa è aperta, tuttavia mancano i menu a tendina oppure le barre di navigazione. La mia domanda era la seguente: se con mozilla, per visualizzare pagine asp è necessario avere qualche plugin installato o configurare il browser in maniera non standard visto che utilizzandolo così com'è non riesco.

Ciao!

HexDEF6
29-04-2004, 16:30
Originariamente inviato da Stobby
non mi sono spiegato bene... In pratica, se tento di aprire una pagina web scritta in asp, ottengo che questa è aperta, tuttavia mancano i menu a tendina oppure le barre di navigazione. La mia domanda era la seguente: se con mozilla, per visualizzare pagine asp è necessario avere qualche plugin installato o configurare il browser in maniera non standard visto che utilizzandolo così com'è non riesco.

Ciao!

non dipende dall'ASP (che gira sul server) ma da quello che il codice ASP genera... e se questo e' compatibile solo con IE, beh non hai molto da fare :(

Cimi
29-04-2004, 17:36
php o aspa generano codice html, e mostrano a chi si connette solo il codice html.

Il browser legge html, non gliene frega niente se quell'html l'ha fatto asp o php

DjMix
29-04-2004, 17:43
Poi se il codice HTML è fuori standard e usa i tag di IE allora per forza che non lo vedi giusto. Manda una email di protesta al webdesiner del sito :mad:

Stobby
29-04-2004, 19:35
verificato, credo proprio sia così... per esperimento ho provato a visualizzare il sito di Micro$oft... credo sia proprio come dite voi!

Grazie!