View Full Version : acquistare da cty
Ciao
sono quasi pronto per fare un acquisto... vedo che su cty ci sono offerte abbordabili :)
Chi ha comprato qui si e' trovato bene?
Goblin1980 ...ti e' arrivato il portatile :) ?L'avevi preso li giusto?
Tempi di consegna (con pagamento carta di credito)?
Modi di consegna?(arriva bello imballato il pc?)
Costi di consegna?
Sul sito non ho trovato i costi.... e per i tempi volevo una vera esperienza vissuta !!
ciao
Posa
goblin1980
29-04-2004, 15:47
Originariamente inviato da posameo
Ciao
sono quasi pronto per fare un acquisto... vedo che su cty ci sono offerte abbordabili :)
Chi ha comprato qui si e' trovato bene?
Goblin1980 ...ti e' arrivato il portatile :) ?L'avevi preso li giusto?
Tempi di consegna (con pagamento carta di credito)?
Modi di consegna?(arriva bello imballato il pc?)
Costi di consegna?
Sul sito non ho trovato i costi.... e per i tempi volevo una vera esperienza vissuta !!
ciao
Posa
Ciao, ho visto solo ora e per caso questo thread!:D
Allora, il portatile lo ho ordinato il martedì della settimana scorsa (verso le 14.00) e mi è arrivato 3 giorni dopo(il venerdì) in mattinata. Ho pagato con carta di credito e le spese di spedizione sono di 15 euro. Il pacco(ben imballato) mi è arrivato a casa con SDA.
goblin1980
29-04-2004, 15:51
Ah, volevo dirti che ho avuto un po' di problemi a fare l'acquisto... praticamente durante i vari passi della procedura venivo rispedito alla homepage del sito. Ho chiesto quindi "aiuto" agli operatori tramite la chat del sito e devo dire che sono veramente competenti e cortesi! Appena fai richiesta di assistenza tempo 5/10 secondi ti trovi a chattare con uno che sa cosa deve fare!
Il problema alla fine era mio, o meglio della mia azienda perchè tra proxy firewall e restrizioni del mio computer la procedura d'acquisto era un po' difficoltosa... cambiando PC cmq ho risolto tutto!
In conclusione sono veramente soddisfatto!:cool:
:-)
Bellissimo il servizio chat ho "parlato" anche io con un operatore gentilissimo per chiedere info sui modi di pagamento!!!
Credo che acquistero' li!!
goblin1980
29-04-2004, 16:20
Vai Tranquillo!:O
:D
Vi assicuro che sono i messaggi come questi le vere soddisfazioni per noi operatori :)
Nicole
CTY.IT
Ciao Nicole
ANNI????
:D
no cmq a parte gli skerzi hanno prezzi discreti.
sempre meglio del rivenditore sotto casa
:muro:
goblin1980
30-04-2004, 07:19
Originariamente inviato da CTY.IT
Vi assicuro che sono i messaggi come questi le vere soddisfazioni per noi operatori :)
Nicole
CTY.IT
:)
Originariamente inviato da posameo
:-)
Bellissimo il servizio chat ho "parlato" anche io con un operatore gentilissimo per chiedere info sui modi di pagamento!!!
Credo che acquistero' li!!
Anch'io sto pensando ad acquistare online il mio primo notebook, i prezzi sono molto più competitivi rispetto al negozio sottocasa, che tipo di notebook hai addocchiato?:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.