PDA

View Full Version : Masterizzatore sony DRU 510AK

manf76
29-04-2004, 13:04
Come in ogni caso un saluto a tutti i partecipanti e non!!!!!

Ho da poco acquistato un masterizzatore sony DRU 510AK e volevo sapere da tutti i possessori di questo masterizzatore (e non) qualche loro opinione. :)
Quindi chiedere con quali supporti posso masterizzare visto che per adesso ho solo provato i Verbatim e si sa che sono tra i migliori ma magari anche se ci sono dei supporti adatti più economici come i Princo.
La mia versione fw è la 1.0d ho saputo che le versioni migliori sono 1.0a e 1.0b.
Dimenticavo uso il sony in questione con un notebook Hp con processore Athlon XP 2200+ con 512 Mb di ram e nero 6.3.3!:D

shadylane
30-04-2004, 19:52
master perfetto, io ce l'ho e non mi ha bruciato nessuno dei dvd princo che ho usato finora (una ventina circa). ma come fai ad usarlo sul portatile? con l'adattatore?

manf76
01-05-2004, 01:10
Lo uso con un case esterno adattabile anche ad un HD con uscita usb 2.0!

Ti ringrazio per la tua risposta visto che visitando un forum (ItaliaDvd) mi era preso un pò lo sconforto!:D

shadylane
01-05-2004, 07:49
anche io avevo letto pareri contrastanti, ma poi l'ho preso, e anche a riguardo dei princo avevo letto che erano pessimi, e invece il sony li brucia che è un piacere, e i lettori dvd se li pappano in un secondo. I princo li ho presi però in germania.