PDA

View Full Version : Datemi un consigli sull' Asus 6700

Chaves78
29-04-2004, 12:12
Sono Andato da un rivenditore il quale mi ha consigliato l' asus 6700 al prezzo di 1800 euro(pur sapendo chesi puo' aquistare a 1600 circa),pero' insieme al notebook mi da anche un parco accessori di rilievo che in seguito comunqur dovrei aquistare da solo e che quindi piu' o meno arrivere alla stessa cifra se non di piu'difatti insieme all'asus mi da la borsa in pelle del valore oltre i 100 euro ,il mouse e una fotocamera digitale e cosa piu' importante il finanziamento a tasso 0!!! qusta promozione e' disponibile solo per questa versione di notebook che e' un 1.4 centrino, 512 mb ram, sch. video ati radeon 9600 350mhz.
Secondo voi e' un buon affare ?
e come ultima cosa vorrei chiedervi che siccome vorrei usare questo notebook come desktop remplacement se questo notebook e' giusto e se vi e' la possibilita ' di divertirsi anche con i videogioche 3d di ultima generazioneo il centrino a solo 1.4 puo' essere un problema......?

Vi ringrazio dell' aiuto.........

giorget1
29-04-2004, 13:03
ti direi, pur avendoneben 2 di lasciar stare per 2 motivi.... primo il costo e' troppo alto, la stessa conf. l'ho presa con 1516 euri compresa borsa in pelle ma senza fotocamera e fidati che 300 euri non li vale proprio... secondo se hai bisogno di un desktop repl. buttati su uno che lo sia davvero, questo e' si un ottimo notebook, col quale puoi benissimo giocare ma non vedo perche', visto che non hai bisogno di questa grossa portabilita' buttarti su centrino...

Chaves78
29-04-2004, 14:10
pero' volevo avere altre opinioni....
Difatti stavo pensando di aquistare un dell 9100 molto potente 30 ati radeon 9700 128 p4 3.00 ghz mast DVD a cin borsa e mause mi finiva a 1850 circa quindi a questo punto credo sia la cosa migliore...credo che faro cosi' --------a patto che mi passano la finanziaria visto che ne ho gia una anche se e' di 130 euro su uno stipendio di 1300 circa....:confused: :D maaa vedremo....

Comunque accetto altri consigli ed opinioni...