Chaves78
29-04-2004, 12:12
Sono Andato da un rivenditore il quale mi ha consigliato l' asus 6700 al prezzo di 1800 euro(pur sapendo chesi puo' aquistare a 1600 circa),pero' insieme al notebook mi da anche un parco accessori di rilievo che in seguito comunqur dovrei aquistare da solo e che quindi piu' o meno arrivere alla stessa cifra se non di piu'difatti insieme all'asus mi da la borsa in pelle del valore oltre i 100 euro ,il mouse e una fotocamera digitale e cosa piu' importante il finanziamento a tasso 0!!! qusta promozione e' disponibile solo per questa versione di notebook che e' un 1.4 centrino, 512 mb ram, sch. video ati radeon 9600 350mhz.
Secondo voi e' un buon affare ?
e come ultima cosa vorrei chiedervi che siccome vorrei usare questo notebook come desktop remplacement se questo notebook e' giusto e se vi e' la possibilita ' di divertirsi anche con i videogioche 3d di ultima generazioneo il centrino a solo 1.4 puo' essere un problema......?
Vi ringrazio dell' aiuto.........
Secondo voi e' un buon affare ?
e come ultima cosa vorrei chiedervi che siccome vorrei usare questo notebook come desktop remplacement se questo notebook e' giusto e se vi e' la possibilita ' di divertirsi anche con i videogioche 3d di ultima generazioneo il centrino a solo 1.4 puo' essere un problema......?
Vi ringrazio dell' aiuto.........