PDA

View Full Version : dubbio pagamento dell

SantaRed
29-04-2004, 12:09
scusatemi ma mi è venuto un dubbio.
ho appena ordinato via internet un portatile della della, solo che non ho capito una cosa.
Il pagamento avrei intenzione di farlo tramite bonifico e sul sito della dell c'è scritto di indicare nella causale il numero di riferimento del vostro ordine internet. Ora mi è venuto un dubbio :confused: :confused: questo numero di riferimento è quello che trovo sulla pagina di conferma ordine (IR XXXX-XXXXXX) oppure me lo mandano via mail??? perchè a me al momento non è ancora ariivato niente via mail. Devo aspettare qualcosa da parte loro prima di pagare???
Grassie a tutti.
P.S. appena mi arriverà il portatilino vi piazzerò una bella recensione:D :D

suppostino
29-04-2004, 13:33
Si è proprio quello (IR XXXX-XXXXXX)
Te lo sei segnato vero? :p

Alla DELL un pò furbescamente partono ad assemblare il portatile solo quando ricevono i tuoi soldi quindi prima paghi e gli confermi il pagamento faxando il bonifico e prima ricevi. ;)

Dal mio fax sono passati circa 5 gg prima che DELL mi spedisse la mai lcon la conferma dell'ordine.

gnn
29-04-2004, 13:42
che modello hai preso?:)

SantaRed
29-04-2004, 13:53
Te lo sei segnato vero?
si si me lo sono segnato/stampato/salvato :asd:

Dal mio fax sono passati circa 5 gg prima che DELL mi spedisse la mai lcon la conferma dell'ordine
così tanti???caspita e io che pensavo che ci stessero un giorno, massimo massimo due
Grassie Mille per la risposta.

P.S.
In risposta a gnn: che modello hai preso?
Ho preso un insipron 510m con le seguenti caraterisitche principali:
-pentium m 1.5 ghz
-HD 40 GB
-RAM 512 MB
-Schermo 15" SXGA 1400*1050
-DVD+CDRW
-ulteriore batteria da 6 celle (dato che quella di default non dura + di 2.5h :(
-wireless intell....
-il tutto per 1490€ (ho ridotto la garanzia ad un anno)

suppostino
29-04-2004, 14:11
Originariamente inviato da SantaRed

così tanti???caspita e io che pensavo che ci stessero un giorno, massimo massimo due
Grassie Mille per la risposta.

Bhè quello che riporto è il mio caso specifico ad alcuni è andata meglio :) ad altri peggio :(.
Tieni presente che essendo assemblato in Irlanda, 15 gg dal bonifico al ricevimento a casa (sempre del mio caso stò parlando) non sono poi moltissimi.