PDA

View Full Version : AutoGk e scelta lingua

hurryowl
29-04-2004, 11:35
Ciao, ieri ho provato a convertire un dvd in divx con autogk da molti consigliato per semplicità ed efficacia, al momento della scelta impostazioni ho selezionato lingua italiana con sottotitoli in italiano, ma alla fine il risultato è stato un divx in inglese con sottotitoli in inglese. Cosa ho sbagliato? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

sOuL cALiBuR
29-04-2004, 14:33
Originariamente inviato da hurryowl
Ciao, ieri ho provato a convertire un dvd in divx con autogk da molti consigliato per semplicità ed efficacia, al momento della scelta impostazioni ho selezionato lingua italiana con sottotitoli in italiano, ma alla fine il risultato è stato un divx in inglese con sottotitoli in inglese. Cosa ho sbagliato? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Non è che hai premuto qualche tasto di "restore" delle precenti opzioni?Sennò è stranissimo :wtf: .A me,mai capitato :mbe:

hurryowl
29-04-2004, 15:52
Si vede che sono alle prime armi.. ad ogni modo credo che il problema sia in smart ripper o meglio nella mia scarsa conoscenza del suddetto. Mi sono accorto che le tracce vob che estrae sono in inglese. Come rimediare?