orione67
29-04-2004, 11:29
Salve a tutti,
da quasi due mesi ho Alice ADSL e da una settimana ho avuto finalmente l'upgrade @640.
Ho un modem Atlantis I-Storm Usb e vi chiedo se mi potreste consigliare al miglior settaggio della modulazione visto che è possibile scegliere tra:
1)Automatico, ITU G.dmt G.lite preferito (di default con l'istallazione)
2)Automatico, ANSI T1.413 i2 preferito
3)ITU G.dmt o G.lite
4)ANSI T1.413 i2
5)G.dmt
6)G.lite
Il modem attualmente, con il settaggio di default, si allinea alternativamente tra ANSI e G.dmt. Da cosa dipende?
Il modem della centrale mi dice che è un Alcatel e la linea è impostata con interleave livello di latenza 4 in uscita e 8 in ingresso (prima dell'upgrade era anch'essa 4). Cosa significa?
(Ping su ngi adesso 70 ms, prima 110 ms)
Grazie per i vostri suggerimenti!
da quasi due mesi ho Alice ADSL e da una settimana ho avuto finalmente l'upgrade @640.
Ho un modem Atlantis I-Storm Usb e vi chiedo se mi potreste consigliare al miglior settaggio della modulazione visto che è possibile scegliere tra:
1)Automatico, ITU G.dmt G.lite preferito (di default con l'istallazione)
2)Automatico, ANSI T1.413 i2 preferito
3)ITU G.dmt o G.lite
4)ANSI T1.413 i2
5)G.dmt
6)G.lite
Il modem attualmente, con il settaggio di default, si allinea alternativamente tra ANSI e G.dmt. Da cosa dipende?
Il modem della centrale mi dice che è un Alcatel e la linea è impostata con interleave livello di latenza 4 in uscita e 8 in ingresso (prima dell'upgrade era anch'essa 4). Cosa significa?
(Ping su ngi adesso 70 ms, prima 110 ms)
Grazie per i vostri suggerimenti!