PDA

View Full Version : aiuto autoradio che legge i dvd

Mr.Brown
29-04-2004, 12:28
ho acquistato un tft di 5 pollici da installare in macchina ma mi sono accorto che come ricezione del segnale televisivo quando si viaggia fa veramente schifo.
Ho pensato perciņ di acquistare un'autoradio con lettore dvd o meglio divx da collegare al monitor.
Mi sapete dare una mano?
Esistono antenne che consentono di guardare la tv per la macchina?
Grazie

bananarama
29-04-2004, 12:33
il lettore divx te lo puoi scordare, non mi sembra ci sia alcuna autoradio in grado di leggerli, diversamente ce ne sono che leggono i dvd!

PaTLaBoR
29-04-2004, 12:34
www.alpine.it

^v3rsus
29-04-2004, 12:39
Attualmente x i Divx poco da fare...Ci son progettini carucci in rete di "CARputer" basati su soluzioni epia...Ma x realizzar una cosa del genere ci vuol una bella passione e una "discreta" padronanza del fai da te...X quanto riguarda i lettori Dvd se ti interessa un ottimo sinto con lettore Dvd singolo valuta l'alpine DVA-7996R(IMHO) se invece sei propenso x dvd"esterni" ci son tantissime altre soluzioni

Mr.Brown
29-04-2004, 12:42
vorrei una soluzione economica prima di tutto.
Penso che alpine sia costoso.
Se avete qualche link postaelo pure.
THX;)

^v3rsus
29-04-2004, 12:46
Costoso si..Ma un alpine č per sempre...(tipo deBeers :D )cmq girando x i vari ipermercati ho visto (con una certa diffidenza tipica del mio modo di pensare) soluzioni "esterne" a bassisimo costo...dammi un minuto e ti posto la marca...;)

^v3rsus
29-04-2004, 12:52
ce ne son vari su ebay marca fiamm...mi sa ke qui non posso postare link..cmq fatti un idea dei prezzi non dimenticando che come spendi mangi...