PDA

View Full Version : [pisa]Abit nf7 60euri

intakeem
29-04-2004, 11:50
Vendo Abit nf7 con la mod al vddr, completa di scatola, cd drivers, manuale.
Non è in garanzia e inizialmente non spedisco, solo scambio a mano, ho avuto troppe sorprese ultimamente dalle poste:rolleyes:

Vendo a 60 euro.:)

Topic presente anche su altri forum, per la coda naturalmente farà fede l'ora e la data della risposta:cool:

karlini
29-04-2004, 12:10
Originariamente inviato da intakeem
Vendo Abit nf7 con la mod al vddr, completa di scatola, cd drivers, manuale.
Non è in garanzia e inizialmente non spedisco, solo scambio a mano, ho avuto troppe sorprese ultimamente dalle poste:rolleyes:

Vendo a 60 euro.:)

Topic presente anche su altri forum, per la coda naturalmente farà fede l'ora e la data della risposta:cool:
interessato... ti confermo a breve
dimmi il max risultato ottenuto di fsb
se spedisci pago io le spese ovviamente
;)

intakeem
29-04-2004, 12:14
Originariamente inviato da karlini
interessato... ti confermo a breve
dimmi il max risultato ottenuto di fsb
se spedisci pago io le spese ovviamente
;)

guarda, adesso non me la sento di spedire perchè sda mi ha rovinato il contenuto dei miei ultimi 2 pacchi, nonostante fossero paccocelere 3.....quindi per adesso cerco una consegna a mano qui a pisa, eventualmente non trovassi nulla, ti tengo in considerazione.

io max sono entrato in win a 240mhz, di+non, credo per colpa delle ram cmq, ma non garantisco nulla naturalmente in overclock perchè influiscono troppi fattori come ben sai

karlini
29-04-2004, 12:27
guarda, adesso non me la sento di spedire perchè sda mi ha rovinato il contenuto dei miei ultimi 2 pacchi, nonostante fossero paccocelere 3.....
perchè stanno 3 giorni in giro... con j+1 (a mie spese) mai avuto problemi

intakeem
29-04-2004, 16:54
perchè stanno 3 giorni in giro... con j+1 (a mie spese) mai avuto problemi

se ti do la conferma domani?

sicuzzo
29-04-2004, 16:59
che revision è?

karlini
29-04-2004, 17:01
se ti do la conferma domani?
sono fuori per lavoro tutto domani, però appena rientro ci sentiamo per le reciproche conferme...
ma un mod di un aprezzato e stimato forum di oc.ers aveva problemi a testare questa scheda con buone ram? :D
dammi 2 info in +....
la mod qual'è e quanti v dà?
rev. 2.0 immagino e S, SL o solo NF7
;)

intakeem
29-04-2004, 17:51
rev 2 liscian senza S.

allora, con il q-tec 350 il vddr sta A 3.22 E SCENDE A 3.15 SOTTO SFOZO.

CON L'ENERMAX 350 MI STANNO A 3.33 S CENDE A 3.28

CON l'enermax 350 moddato sui 3.3 mi sta a 3.4v e scnde a 3.35 mi sembra.

+di 240 n0n ho provato, tanto mi serviva per il muletto e la tengo sempre a 200x12

valego
29-04-2004, 18:02
E' quella di Mo3bius giusto;) se per caso spedisci sarei interessato:D

karlini
29-04-2004, 18:08
rev 2 liscian senza S.
soundstorm si e sata no giusto?

Mo3bius
29-04-2004, 18:25
soundstorm si e sata no giusto?

ciao capo :) , no soundstorm e no sata ,pero' tiene oltre i 248 di bus :)

ciao

valego
29-04-2004, 18:29
Originariamente inviato da Mo3bius
ciao capo :) , no soundstorm e no sata ,pero' tiene oltre i 248 di bus :)

ciao

Allora mi ricordavo bene:D è la tua Fortunato, se intakeem spedisce servirebbe ad un mio amico;)

BloodFlowers
29-04-2004, 18:36
passi mai per firenze/siena?

noxius
29-04-2004, 18:43
coda :)

Vtec
29-04-2004, 20:09
è compatibile con SP97 ?

ti offro 70€ se me la spedisci:)

intakeem
30-04-2004, 00:52
Originariamente inviato da BloodFlowers
passi mai per firenze/siena?

io preferisco lo scambio a mano, al max posso venire a san miniato in macchina per lo scambio, hai pvt

BloodFlowers
30-04-2004, 02:06
io preferisco lo scambio a mano, al max posso venire a san miniato in macchina per lo scambio, hai pvt

da domani non sarò più on line per 3/4 giorni.. hai il mio cell in pvt.. se si può fare altrimenti "è stato bello" cmq.. :)

sicuzzo
30-04-2004, 09:15
rev 2 liscian senza S.

resto in coda con spedizione

Eddie666
05-05-2004, 17:41
E' ancora disponibile la scheda?
eventualmente,anche se non ha il soundstorm,ha lo spdif out come la nf7-s?
ciao

intakeem
05-05-2004, 23:11
la scheda ce l'ho sempre, dovevo venderla per prendere una epox, ma il venditore della epox sembra aver rinunciato, sono giorni che nn riesco a contattarlo:(

Eddie666
05-05-2004, 23:55
circa la questione dell' spdif?
cmq se ce lo avesse sarei tentato di prenderla,previo abbassamento del prezzo (qui da me a Viareggio costa nuova 62,50 euro:spenderei piu' di treno o di benzina a prenderla a Pisa), e sempre che non vada in porto l'affare con l'atro acquirente.
ciao

intakeem
06-05-2004, 08:12
Originariamente inviato da Eddie666
circa la questione dell' spdif?
cmq se ce lo avesse sarei tentato di prenderla,previo abbassamento del prezzo (qui da me a Viareggio costa nuova 62,50 euro:spenderei piu' di treno o di benzina a prenderla a Pisa), e sempre che non vada in porto l'affare con l'atro acquirente.
ciao

dammi un link dove la nf7 rev 2 costa 62.50:rolleyes:

sicuzzo
06-05-2004, 09:39
sempre interessato se spedisci.

da e@@edi viene 63,80 + iva.

ciao

MrLoijn
06-05-2004, 09:50
Ti offro 50 euro consegna a mano.

ciao:)

Eddie666
06-05-2004, 10:02
ehi,ehi,rispettate le code:D (scherzo)
cmq se intakeem accetta per 50 euro consegna a mano gliela prendo al volo.
ciao

intakeem
06-05-2004, 10:55
ehi,ehi,rispettate le code:D (scherzo)
cmq se intakeem accetta per 50 euro consegna a mano gliela prendo al volo.
ciao
il link con il prezzo che mi hai dato in pvt è 60+iva, quindi il mio prezzo va benissimo, se poi si considera che la mia ha la mod al vddr e che alcuni shop online che vendono moddato fanno pagare di+, direi che il mio prezzo è accettabilissimo.

sotto 60 non scenderei mai, me la tengo volentieri al massimo.

la consegna a mano va benissimo, ma aspettare che provo a vedere il tipo della epox se si fa vivo.

se vi va bene consegna a mnao sono 60 euro, altrimenti non fa nulla;) :cool:

noxius
06-05-2004, 11:01

che ne dici di 65euro ss incluse? ;)

intakeem
06-05-2004, 11:12
Originariamente inviato da noxius

che ne dici di 65euro ss incluse? ;)

prediligo consegna a mano come specificato nel primo post.

aspetto di sentire i due memeber che si sono messi in coda consegna a mano, guardo se ci troviamo daccordo
:)

Eddie666
06-05-2004, 11:12
cmq da quel che avevo capito delle regole del mercatino il prezzo si fissava nuovo - iva - deprezzamento dell'usato........
cmq circa il fatto della mod al vddr per quello che ne intenderei fare io non mi interessa (io ho gia' una nf7-s sul pc principale:siccome mi trovo bene con tale mobo e permette di regolare tantissimi parametri da bios,mi piacerebbe averne un'altra sul muletto che sto allestendo:pensa che come processore ci piazzerei un xp 1700+ downclokkato e downvoltato,e quindi,per quanto apprezzabile a livello di lavoro effettuato,la suddetta modifica non mi apporterebbe alcun vantaggio;anzi,non per mancare di fiducia,ma a lungo andare mica puo' creare qualche problema alla mob,vero?),e poi trovo comoda la presenza dell' spdif out(cosa di cui non sono sicuro,dal momento che ancora non me ne hai confermato la presenza:) ).
cmq sono disposto a offrire 55 euro sempre consegna amano,ovviamente.
ciao

intakeem
06-05-2004, 11:19
cmq da quel che avevo capito delle regole del mercatino il prezzo si fissava nuovo - iva - deprezzamento dell'usato........
cmq circa il fatto della mod al vddr per quello che ne intenderei fare io non mi interessa (io ho gia' una nf7-s sul pc principale:siccome mi trovo bene con tale mobo e permette di regolare tantissimi parametri da bios,mi piacerebbe averne un'altra sul muletto che sto allestendo:pensa che come processore ci piazzerei un xp 1700+ downclokkato e downvoltato,e quindi,per quanto apprezzabile a livello di lavoro effettuato,la suddetta modifica non mi apporterebbe alcun vantaggio;anzi,non per mancare di fiducia,ma a lungo andare mica puo' creare qualche problema alla mob,vero?),e poi trovo comoda la presenza dell' spdif out(cosa di cui non sono sicuro,dal momento che ancora non me ne hai confermato la presenza:) ).
cmq sono disposto a offrire 55 euro sempre consegna amano,ovviamente.
ciao

se vuoi posso toglierti la mod. per 55 ci penso

spdif out cosa è??
:p

Eddie666
06-05-2004, 11:26
sinceramente per me (senza voler togliere importanza al tuo lavoro;anzi,dalle pagine del forum seguo spesso le imprese del vostro team e ricnosco che riuscite a fare grandi cose),la presenza o l'assenza di tale modifica e' del tutto ininfluente:) .
guarda,e' invece piu' importante la presenza dell'spdif out (sarebbe l'uscita ottica digitale,che si dovrebbe trovare sul retro della mb sopra le tre uscite analogiche per gli altoparlanti,almeno sulla nf7-s e' cosi'),perche' mi risparmierei i soldi per l'acqueisto di una cheda audio che abbia tale caratteristica (anzi, a parte le varie e utilissime regolazioni da bios dell nforce2,e' uno degli elementi per me piu' determinanti per l'acquisto).
ciao

intakeem
06-05-2004, 11:40
capisco, ripeto se per te non serve, tolgo la modifica.

ahh l'uscita digitale!!!è quell'affarino nero, con una specie di cappuccio di forma quadrata? se è quello allora c'è...cmq mi sembra che un mio amico mi disse che ha l'uscita audio digitale,cmq ne lo chiedo e ti faccio sapere:)

Eddie666
06-05-2004, 12:16
esatto,e' proprio quella specie di cappuccetto nero:D
circa la modifica non sapevo che fosse rversibile,e ripeto,se la vuoi togliere per me non ci sono rpoblemi (anzi,se contribuisce a calare di prezzo meglio:D )
ciao

intakeem
06-05-2004, 12:21
esatto,e' proprio quella specie di cappuccetto nero:D
circa la modifica non sapevo che fosse rversibile,e ripeto,se la vuoi togliere per me non ci sono rpoblemi (anzi,se contribuisce a calare di prezzo meglio:D )
ciao

diciamo che la tolgo e facciamo 55 euro?cmq adesso non sono a casa,appena arrivo controllo bene se c'è il cappuccetto e chiedo al mio amico che anche lui ce l'ha e usa l'audigy con l'uscita digitale

Eddie666
06-05-2004, 12:28
se ha l'uscita digitale va bene per 55 euro.
ci risentiamo quando hai fatto gli ultimi controlli.
ciao

intakeem
06-05-2004, 12:40
se ha l'uscita digitale va bene per 55 euro.
ci risentiamo quando hai fatto gli ultimi controlli.
ciao

ok, a dopo pranzo:cool:

intakeem
06-05-2004, 13:04
il mio amico mi ha risposto:

"L'uscita della NF7 è di tipo S/PDIF OPTICAL OUT!!! "

Eddie666
06-05-2004, 13:40
allora per me va bene;per metterci d'accordo ci possiamo sentire in pvt,ok?
ciao

intakeem
06-05-2004, 14:15
allora per me va bene;per metterci d'accordo ci possiamo sentire in pvt,ok?
ciao

ho guardato ora acasa, ha il cosino nero con una lucina accesa dentro mi sembra, si sentiamoci in pvt:)

intakeem
11-05-2004, 09:50
venduta a eddie666, consegna a mano:)

si può chiudere

grazie a tutti:cool: