PDA

View Full Version : Nuove mappe in SP e MP per Far Cry

faraone_ufo
29-04-2004, 10:41
Beccatevi sto mega sito!!!

ci sono pure mappe in SP! :sofico:

http://farcryarena.com/pages/downloads/maps.asp?type=1

CIAO!:D

Kianor
29-04-2004, 15:57
ottimo grazie :)

__M@ster__
29-04-2004, 17:52
goood ne sto scaricando qualcuna!:)

faraone_ufo
30-04-2004, 07:42
io non ho ancora provato ad installarle, mi sapete dire come si fa, se è complicato, e soprattutto: sono belle ste mappe?:)

Magari un bel dì qualcuno di quei bravi ragazzi si inventa una storia nuova e sarà come avere un nuovo gioco:sofico:

lowenz
30-04-2004, 08:51
è un po' presto per progetti corposi :) cmq basta metterle nella cartella levels e da console (\) scrivere "\map NOMEMAPPA" (senza apici ovviamente). Ricordo che il carattere "\" si ottiene premendo TAB; \ invece fa scendere la console ;)

Bimbo
30-04-2004, 11:22
Originariamente inviato da faraone_ufo
io non ho ancora provato ad installarle, mi sapete dire come si fa, se è complicato, e soprattutto: sono belle ste mappe?:)

Magari un bel dì qualcuno di quei bravi ragazzi si inventa una storia nuova e sarà come avere un nuovo gioco:sofico:

Magari,non sarebbe male un bel mod alla Predator con il motore grafico di Farcry.

__M@ster__
02-05-2004, 17:42
Originariamente inviato da lowenz
è un po' presto per progetti corposi :) cmq basta metterle nella cartella levels e da console (\) scrivere "\map NOMEMAPPA" (senza apici ovviamente). Ricordo che il carattere "\" si ottiene premendo TAB; \ invece fa scendere la console ;)

:confused: io sn entrato nella console e scritto alla voce map NOMEMAPPA in maiuscolo! poi do invio...ma nn succede niente!...come mai?

Lord style
02-05-2004, 17:54
Originariamente inviato da __M@ster__
:confused: io sn entrato nella console e scritto alla voce map NOMEMAPPA in maiuscolo! poi do invio...ma nn succede niente!...come mai?

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:rotfl: :eheh:

Devi scrivere il nome della mappa che vuoi caricare in maiuscolo e non NOMEMAPPA. :sofico:

__M@ster__
02-05-2004, 18:20
Originariamente inviato da Lord style
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:rotfl: :eheh:

Devi scrivere il nome della mappa che vuoi caricare in maiuscolo e non NOMEMAPPA. :sofico:

ma so na mazza io :rotfl: :asd: :stordita: ...pensavo venisse fuori na schermata con LA LISTA DELLE MAPPE...

adesso editiamo insieme:...............:D :huh:

xxAndreAxx
02-05-2004, 18:26
ma so na mazza io :rotfl: :asd: :stordita: ...pensavo venisse fuori na schermata con LA LISTA DELLE MAPPE...

adesso editiamo insieme:...............:D :huh:

:asd::asd:

nonon cosa editare lascialo li adesso :D

faraone_ufo
04-05-2004, 10:31
Aggiornamento:D :D !

andate qua, guardate a destra e beccatevi quanti mods stanno nascendo!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

http://www.farcry.ubi.com/mods.php

W Far Cry!!:ave: :ave: :ave: :sbavvv: :yeah:

majin mixxi
04-05-2004, 11:06

http://www.wcn.it/public/ImageDeport-Log/anim01.jpg