PDA

View Full Version : HELP ME : Regalo

Rigo007
29-04-2004, 10:01
Ciao Gente!

Ho un problema: domani compie gli anni anni una mia amica e non so cosa regalarli!!

La ragazza in questione è molto carina e simpatica...con lei ho buon rapporto (quando usciamo ci divertiamo sempre) e compie 23 anni!

Ora vorrei trovare qlc di carino e simpatico da regalarle...qlc di nn troppo impegnativo e sopratutto non molto costoso (sono uno studentello universitario e i soldi x me sono un problemino non indifferente).

Avete Idee???

fedelover
29-04-2004, 10:15
Mi ricordo che anni fa giravano certi giocattoli a forma di monaco che sotto la tunica.....:asd:

parroco
29-04-2004, 10:37
il dvd di un film che avete visto insieme e vi è piaciuto.

milli1979
29-04-2004, 10:45
Originariamente inviato da Rigo007
Ciao Gente!

Ho un problema: domani compie gli anni anni una mia amica e non so cosa regalarli!!

La ragazza in questione è molto carina e simpatica...con lei ho buon rapporto (quando usciamo ci divertiamo sempre) e compie 23 anni!

Ora vorrei trovare qlc di carino e simpatico da regalarle...qlc di nn troppo impegnativo e sopratutto non molto costoso (sono uno studentello universitario e i soldi x me sono un problemino non indifferente).

Avete Idee???

candele, incensi...ste cose piacciono!

Rigo007
29-04-2004, 13:08
e una gita fuori porta...magari al mare?

io e lei siamo trentini..una scappatella al mare...4 cazzate e due risate...no? :)

poi li pensavo di regalarle "un fiore"! ma non ho idea di quale!!

una rosa è troppo impegnativa...e una margherita troppo "scialba"..voi ke dite?

aspetto consigli...grazie!

ceccoos
29-04-2004, 13:12

io e lei siamo trentini..una scappatella al mare...4 cazzate e due risate...no? :)

AH MA ALLORA
:oink: :oink: :oink:

Rigo007
29-04-2004, 16:59
maliziosi? :)

sdfsdfsdfsddsfsdf
29-04-2004, 17:10
Ciao trentino!!! Ti informo che si sta organizzando un ritrovo... Cerca il thread che adesso non ho il link sotto mano ;)

Quanto all'idea del dvd di un film visto assieme è ottima... forse un po' più da morosi che da amici... cmq è una cosa che io faccio spesso... la colonna sonora di un film visto assieme, il dvd, un cd con una canzone sentita assieme e che magari ricorda qcs...

quanto al fiore... vai da un fioraio... tipo quello in largo carducci... e fatti confezionare un mazzetto di fiori dicendo che è per il compleanno di un'amica... lui ti sa consigliare bene... è molto bravo... solo che forse vai a spendere troppo...

per la gita al mare... bella l'idea, ma solo se non siete proprio solo amici... o se speri di diventare altro... diversamente mi sembra un po' troppo...

AlexB
29-04-2004, 17:13

Appunto...ce devi provà ? Perchè se ci devi provare cambiano molte cose... In linea di principio non sbagli di solito con i fiori...ne rose ne margherite...un mazzo di fiori misti....

Faccio esempio...togliamoci di mezzo l idea della rosa classica...impegnativa spesso come dici tu...

delle roselline selvatiche già lo sono molto meno (tipicamente le trovi rose o gialle e sono piccole...decisamente da prendere, come tutti i fiori, non ancora sbocciate) accompagnate da qualche fiore di campo e un po di verde ...mazzo semplice e carino.

Se no di regali da fare ad un amica che tale deve rimanere ce ne sono tanti...perchè una maglietta con qualche cosa di spiritoso scritto sopra...no ?

L idea del mare è carina...
Ale

Leron
29-04-2004, 17:43
Originariamente inviato da PabbeloHW
Ciao trentino!!! Ti informo che si sta organizzando un ritrovo... Cerca il thread che adesso non ho il link sotto mano ;)

Quanto all'idea del dvd di un film visto assieme è ottima... forse un po' più da morosi che da amici... cmq è una cosa che io faccio spesso... la colonna sonora di un film visto assieme, il dvd, un cd con una canzone sentita assieme e che magari ricorda qcs...

quanto al fiore... vai da un fioraio... tipo quello in largo carducci... e fatti confezionare un mazzetto di fiori dicendo che è per il compleanno di un'amica... lui ti sa consigliare bene... è molto bravo... solo che forse vai a spendere troppo...

per la gita al mare... bella l'idea, ma solo se non siete proprio solo amici... o se speri di diventare altro... diversamente mi sembra un po' troppo...

pronti!

ritrovo dei trentini

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=605761&goto=newpost

clan dei trentini

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=650671&highlight=trentini

quoto l'idea del dvd, per i fiori ci starei attento, soprattutto a cosa vuoi dirle coi fiori, che non capisca cose sbagliate (dannato "ditelo con i fiori :muro: )

cmq non crisantemi :asd:

amd fan 222
29-04-2004, 17:48
Ciao Gente!

Avete Idee???
Un pacco di preservativi da 20 da usare con te . Vedi come la fai contenta !
In caso noleggi un dvd bellissimo , lo trasformi in divx e te lo vedi insieme a lei .

ally
29-04-2004, 17:51
Originariamente inviato da amd fan 222
In caso noleggi un dvd bellissimo , lo trasformi in divx e te lo vedi insieme a lei .

BluElake

Re: [VM18] in ossequio al pullulare delle discussioni :PIG: ...

Ok, anche questo thread sta prendendo una brutta piega... informo amd fan 222 che se persiste con questo atteggiamento i moderatori saranno giocoforza costretti a sospenderlo.

... :nono:

Matro
29-04-2004, 17:56
Originariamente inviato da ally

Farsi i cavoli propri no vero :asd: !

amd fan 222
29-04-2004, 18:00
Non si può neanche scherzare e poi lui ha chiesto un consiglio sul regalo per la sua fidanzata e io ho espresso la mia opinione visto che aveva detto che è carina .

Matro
29-04-2004, 18:03

Sorry, ho letto adesso l'altra discussione, ti quoto in pieno :D (anche se probabilmente resterai sospeso per il modo in cui hai scritto bluelake nel tuo quote :asd: ... )

Rigo007
30-04-2004, 13:41
Grazie...a tutti...

ora vado a fare un giretto in città..magari trovo qlc di carino a cui non avevamo pensato...

in linea di principio sono orientato sui fiori e magari qlc prodotto x la cura del corpo...boh...vedremo...

ciao!

:)

sapatai
30-04-2004, 13:57
Originariamente inviato da amd fan 222
stica**i, che romanticismo...:D :D

sdfsdfsdfsddsfsdf
30-04-2004, 14:00
Grazie...a tutti...

ora vado a fare un giretto in città..magari trovo qlc di carino a cui non avevamo pensato...

in linea di principio sono orientato sui fiori e magari qlc prodotto x la cura del corpo...boh...vedremo...

ciao!

:)
cura del corpo può essere un'arma a doppio taglio... vedi di non prendere un prodotto contro la cellulite :rotfl:
o cmq cose che vogliano dire: hai questo difetto... è meglio se usi questo prodotto... ;)

micino
30-04-2004, 14:11
Un bel profumo, oppure un mazzo di rose blu (bellissime per un'amica).
Oppure la porti a cena fuori,magari una pizza.
Ci sarebbero moltissimi regali per un'amica,ancora di + che a una morosa.
Hai deciso?Intanto le hai dato 3 bacetti? :p

Rigo007
30-04-2004, 19:15
con questa ci proverei anche...solo ke io tra 2 mesi vado in erasmus in svezia...:)

meglio tenersela in buona no? :D

anche se mi sa ke quando torno..con la fortuna ke ho...si sarà sposata! :muro:

vedremo...intanto ovvio ke le ho dato 3 bacini!! ;)

sdfsdfsdfsddsfsdf
30-04-2004, 19:20
con questa ci proverei anche...solo ke io tra 2 mesi vado in erasmus in svezia...:)

meglio tenersela in buona no? :D

anche se mi sa ke quando torno..con la fortuna ke ho...si sarà sposata! :muro:

vedremo...intanto ovvio ke le ho dato 3 bacini!! ;)
se ci vuoi provare... non perdere tempo!!!

anche se vai in erasmus non vuol dire niente... ci sono i telefoni, le e-mail, i videotelefoni, le webcam, ecc...

-Crissina-
30-04-2004, 19:33
Ha già trovato il regalo?
Lei ha qualche passione/ hobby?
Io eviterei il classico profumo...prodotti per la cura del corpo? io apprezzerei ma un pò banalotti lo sono.
Ah, x quanto riguarda i fiori... se hai eliminato a priori le rose...uhm, io consiglierei orchidee.
Un bel cd, un buon libro...delle candele un pò particolari...potrei impazzire x delle belle candele o per un bruciaincenso originale :sofico:

amd fan 222
30-04-2004, 19:37
Un pacchettino di Baci (quelli Perugina) ?