View Full Version : [ DONNE A LETTO ]
Chi è stato mai vittima di un orgasmo talmente falso che vi siete imbarazzati ?
icestorm82
29-04-2004, 09:11
:ave: :ave: :ave:
Paganetor
29-04-2004, 09:15
Originariamente inviato da Nabrez
mio o della donna? :D
Addirittura imbarazzo?
Certo che lei deve essere davvero incapace per fare una figura del genere.
Cmq di norma non mi pongo nemmeno il problema sul fatto che un orgasmo sia vero o falso.
Il mio è certamente vero e questo mi basta. :D
icestorm82
29-04-2004, 09:19
Originariamente inviato da Paganetor
mio o della donna? :D
Beh, l'orgasmo maschile è moooooooolto difficile da falsificare...
Paganetor
29-04-2004, 09:20
Originariamente inviato da icestorm82
parla per te! :O
:D
Nevermind
29-04-2004, 09:22
E comunque mai conosciuto ragazzo che si fermi prima di aver raggiunto (lui) l'orgasmo. :D :D
Saluti.
Originariamente inviato da evelon
...
ah che egoistone!!! :nonsifa:
Beh...fino ad ora non sono stati falsi... :sofico: :oink:
Addirittura imbarazzo?
Cmq di norma non mi pongo nemmeno il problema sul fatto che un orgasmo sia vero o falso.
Chi si loda s'imbroda...
:rolleyes:
quindi che lei sia "con te" in quel momento, poco ha importanza ...:confused:
Nevermind
29-04-2004, 09:25
.....
Certo ma prova a dirlo alla ragazza "Bon io sono venuto tanti saluti" la mia come minimo mi sgozza :D :D
Saluti.
Blue Spirit
29-04-2004, 09:28
IMHO non curarsi della propria donna è molto avvilente, oltre che egoistico...
Originariamente inviato da Blue Spirit
Originariamente inviato da Nevermind
Certo ma prova a dirlo alla ragazza "Bon io sono venuto tanti saluti" la mia come minimo mi sgozza :D :D
Saluti.
E ne avrebbe tutte le ragioni :O
giovane acero
29-04-2004, 09:37
Originariamente inviato da cercaleo
azzz! è vent'anni che faccio così! Spetta che le telefono....:O :D
Se sono vent'anni che la tratti così, mi sa che c'è un buon 85% che trovi occupato... :D
Non mi è mai successo. I suoi orgasmi mi sono sempre sembrati genuini. E poi sono uno di quelli che si danno molto da fare per portarla alla temperatura giusta: esistono tanti modi e di solito un po' di dolcezza aiuta.
E poi l'orgasmo femminile non è mai completamente asciutto, e a volte è addirittura a cascata. In ogni caso anche se non esce nulla odore e sapore cambiano al momento dell'orgasmo
....tuuuuu.......tuuuuu.......tuuuuuu
ooops!
:D :D
ma cercaleo ........ ti si è abbassato il figometro o sbaglio ???
che è successo ????
:D :D :eek: :D :D
Scusa ma per simulare l'eiaculazione che fai ?
Gli sputi in faccia?
:sofico:
Scusa ma per simulare l'eiaculazione che fai ?
Gli sputi in faccia?
Mai usato il profilattico?
Poi si lamentano che l'AIDS continua a diffondersi paurosamente tra i giovani... :rolleyes:
Everyman
29-04-2004, 10:21
Se solo le donne sapessero a cosa pensiamo mentre le trombiamo:D
Scherzo:)
Di solito io riesco a penetrare per una buona mezzoretta (preliminari esclusi)...non sara' tantissimo ma cosi' son fatto io:) Se durante questa mezzoretta Lei non riesce ad avere l'orgasmo...beh...ci sono altri metodi per soddisfarla (lingua rulez)
Inoltre, la fantasia delle posizioni amorose e dell'approccio in generale (chi ha detto che bisogna essere gentili e dolci sempre e dovunque?) puo' aiutare sia lui che lei.
Almeno, questo e' quel che faccio.
Ciaooooooooooooo
Originariamente inviato da Apoc.it
Chi si loda s'imbroda...
Ma chi si loda?
mica ho detto di essere un super-amante.
a proposito vi ho mai raccontato di essere un super-amante?
:stordita:
Come?
Non ci credete? :p
bananarama
29-04-2004, 10:25
tu?:O
Originariamente inviato da Bondy
quindi che lei sia "con te" in quel momento, poco ha importanza ...:confused:
Certo che mi interessa.
Se lei stà bene mi fà piacere senz'altro.
Ma penso che in una coppia si debba parlare e se ci sono problemi di qualsiasi tipo me li può anche dire (non voglio nè posso "indovianare").
Se nell'intesa sessuale c'è un problema piuttosto che arrivare a fingere (perchè poi? ) ne possiamo parlare e trovare una soluzione no?
Lo ritengo un atteggiamento più maturo che non il fingere urlando e ululando...
Originariamente inviato da Everyman
Se solo le donne sapessero a cosa pensiamo mentre le trombiamo:D
Scherzo:)
Di solito io riesco a penetrare per una buona mezzoretta (preliminari esclusi)...non sara' tantissimo ma cosi' son fatto io:) Se durante questa mezzoretta Lei non riesce ad avere l'orgasmo...beh...ci sono altri metodi per soddisfarla (lingua rulez)
Inoltre, la fantasia delle posizioni amorose e dell'approccio in generale (chi ha detto che bisogna essere gentili e dolci sempre e dovunque?) puo' aiutare sia lui che lei.
Almeno, questo e' quel che faccio.
Ciaooooooooooooo
Grazie per la cura nei dettagli...
Everyman
29-04-2004, 10:28
Di nulla:huh:
Athlon64-FX53
29-04-2004, 10:36
Sapete vero che un rapporto medio in italia (penetrativo) dura meno di 5 minuti?
Giusto per rendervi noto che il vostro orologio al posto dei minuti ha le ore :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Altra cosa, sapete che molte donne si stufano dei rapporti troppo lunghi (chi spara 1ora chi 2... evvai io duro 6 gg di fila )
Torniamo al buon vecchio discorso che l'uomo ha dei parametri di giudizio alquanto discutibili.
Paganetor
29-04-2004, 10:40
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Sapete vero che un rapporto medio in italia (penetrativo) dura meno di 5 minuti?
Giusto per rendervi noto che il vostro orologio al posto dei minuti ha le ore :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Altra cosa, sapete che molte donne si stufano dei rapporti troppo lunghi (chi spara 1ora chi 2... evvai io duro 6 gg di fila )
Torniamo al buon vecchio discorso che l'uomo ha dei parametri di giudizio alquanto discutibili.
in effetti oltre un certo tempo si ha l'effetto opposto, ovvero il "prosciugamento" (passatemi il termine), con conseguenti effetti meno gradevoli... la virtù sta nel mezzo (non parlo delle gambe, porci! :oink: :D ), quindi è bene non essere nè troppo brevi (se no, a meno di situazioni particolari o di "riscaldamento" prolungato lei non raggiunge l'orgasmo), nè troppo lunghi (lei ha problemi di lubrificazione e io dopo un po' non sento più niente, posso sbatterlo sul comodino di legno che tanto non sento nulla! :D )
Paganetor
29-04-2004, 10:43
Ah-aaahhh! Lo sapevo!
Feticista!
fesso... :D
Nevermind
29-04-2004, 10:44
....
Beh, 5 m mi paiono pochetti :D :D povere italiane non pensavo che i miei connazzionali fossero così scarsini ora capsico perchè non la mollano facilmente tanto non ne vale la pena :eek: :eek: :D :D
Saluti.
Nevermind
29-04-2004, 10:45
Verissimo! A volte sento parlare certi che vantano performance di ore, ore, ore..... Incredibile. E fosse anche vero ve lo immaginate che rottura di palle? Non esiste cosa bella che duri troppo... Meglio breve e ripetuto, no? eheheh
Come il tipo del GF 1 che si vantava di averlo fatto per + di 8 ore per un totale di 16 rapporti consecutivi :D :D :D :D :D
Saluti.
Ah-aaahhh! Lo sapevo!
Feticista!
Questo 3D è nato male ma stà peggiorando :D:D
Paganetor
29-04-2004, 10:45
Beh, 5 m mi paiono pochetti :D :D povere italiane non pensavo che i miei connazzionali fossero così scarsini ora capsico perchè non la mollano facilmente tanto non ne vale la pena :eek: :eek: :D :D
Saluti.
ma sono le stesse statistiche che dicono che la lunghezza media del pene è di 12 cm? :what:
12 mi pare pochino, sinceramente... non che io sia john holmes, ma qualche altro cm ce l'ho... :D
Athlon64-FX53
29-04-2004, 10:46
Beh, 5 m mi paiono pochetti :D :D povere italiane non pensavo che i miei connazionali fossero così scarsini ora capsico perchè non la mollano facilmente tanto non ne vale la pena :eek: :eek: :D :D
Saluti.
Eh già... ognuno ha le sue croci dai :sofico:
Nevermind
29-04-2004, 10:46
ma sono le stesse statistiche che dicono che la lunghezza media del pene è di 12 cm? :what:
12 mi pare pochino, sinceramente... non che io sia john holmes, ma qualche altro cm ce l'ho... :D
Sta a vedere che magicamete qui nel forum invece siamo tutti campioni a letto con pistoloni che farebbero invidia ad un batusso :D :D
Saluti.
in effetti oltre un certo tempo si ha l'effetto opposto, ovvero il "prosciugamento" (passatemi il termine), con conseguenti effetti meno gradevoli... la virtù sta nel mezzo (non parlo delle gambe, porci! :oink: :D ), quindi è bene non essere nè troppo brevi (se no, a meno di situazioni particolari o di "riscaldamento" prolungato lei non raggiunge l'orgasmo), nè troppo lunghi (lei ha problemi di lubrificazione e io dopo un po' non sento più niente, posso sbatterlo sul comodino di legno che tanto non sento nulla! :D )
Infatti quando è un periodo un po' ormonale, dopo la terza volta lei raggiunge l'orgasmo e tu no. Poi lo raggiunge di nuovo. E tu no. E lei ancora, di continuo. Poi dopo un po' ti chiede: 'Ma non vieni più?' E tu :confused: e pensi: 'Ma non dovrebbe essere meglio per lei?' Solo che poi lei comincia a lamentarsi, che le si indolenzisce la gigetta e poi, l'effetto sopra descritto e conseguente mal di pisello causa infiammazione da attrito... No, a volte bisogna sapere quando fermarsi, più spesso è meglio non esagerare. E le leggende metropolitane è meglio non tentare di emularle... ;)
Athlon64-FX53
29-04-2004, 10:47
Sta a vedere che magicamete qui nel forum invece siamo tutti campioni a letto con pistoloni che farebbero invidia ad un batusso :D :D
Saluti.
Qui nel forum così come al bar....
... ragazzi di ROCCO ce n'è UNO!!!!
Paganetor
29-04-2004, 10:48
Saluti.
no no, no dico questo... dico solo che 12 cm mi sembrano pochetti! (16-17 sono tanti? :what: e poi conta anche il diametro! :sofico: )
Paganetor
29-04-2004, 10:49
Ellamadonna!!!!:sofico:
ti sembra tanto? :confused:
Athlon64-FX53
Infatti quando è un periodo un po' ormonale, dopo la terza volta lei raggiunge l'orgasmo e tu no. Poi lo raggiunge di nuovo. E tu no. E lei ancora, di continuo. Poi dopo un po' ti chiede: 'Ma non vieni più?' E tu :confused: e pensi: 'Ma non dovrebbe essere meglio per lei?' Solo che poi lei comincia a lamentarsi, che le si indolenzisce la gigetta e poi, l'effetto sopra descritto e conseguente mal di pisello causa infiammazione da attrito... No, a volte bisogna sapere quando fermarsi, più spesso è meglio non esagerare. E le leggende metropolitane è meglio non tentare di emularle... ;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Scherzi a parte molto vero quello che dici... c'è da dire che in giro ci son di quei puttanoni che certi problemi non se li pongono!
Nevermind
no no, no dico questo... dico solo che 12 cm mi sembrano pochetti! (16-17 sono tanti? :what: e poi conta anche il diametro! :sofico: )
Dillo a me che ce n'ho ben 2 modello idra fuori uno dentro l'altro :D :D
Saluti.
Paganetor
29-04-2004, 10:50
Dillo a me che ce n'ho ben 2 modello idra fuori uno dentro l'altro :D :D
Saluti.
sborone! :sofico:
Questo è fondamentale! Meglio modello "lattina" che "matita"...
Degerazione del thread in aumento....:D
meglio corto che tappa che lungo che sciacqua! :O
se poi è lungo e tappa meglio ancora! :D
Nevermind
29-04-2004, 10:52
Questo è fondamentale! Meglio modello "lattina" che "matita"...
Degerazione del thread in aumento....:D
Le donne hanno pareri a volte diversi alcune dicono che la lunghezza è la cosa fondamentale :boh: bisognerebbe chiedere alle utentesse :D :D
Saluti.
DIpende da che tipo di media hanno fatto. La media matematica dovrebbe dare questi risultati, quella sulle distribuzioni gaussiane dovrebbe dare risultati più veritieri. Ma la mia domanda è: quale medico vi ha mai visitato dicendo: 'Adesso tiri su il pisello che te lo misuro per la ricerca'??? Come fanno ad aver fatto queste indagini??? Saranno sempre le stesse tre persone a fare da campione? (l'ideatore della ricerca e i suoi due subalterni?) O magari è sua moglie a fornirgli le misure??? :confused:
Athlon64-FX53
29-04-2004, 10:55
Le donne hanno pareri a volte diversi alcune dicono che la lunghezza è la cosa fondamentale :boh: bisognerebbe chiedere alle utentesse :D :D
Saluti.
Di sicuro quelle che dicono che conta la lunghezza non conoscono l'anatomia femminile...
... poi se sono della tipologia che amano sentirti sfondare quello è un altro discorso...
... ma le terminazioni nervose sono molto più vicine all'esterno di quanto si creda.
IMHO meglio grosso che lungo di sicuro, ma anche qui, che non sia talmente grosso da far male... alcune ragazze non sono così elastiche.
Ad ogni donna il suo pene... ehm uomo (miiii che scurrileeeeee) :sofico:
giovane acero
29-04-2004, 10:55
Se continua così 'sto 3d arriva minimo in nomination come:
Premio Holmes & Lucchetto d'oro 2004
Paganetor
29-04-2004, 10:56
Originariamente inviato da giovane acero
Se continua così 'sto 3d arriva minimo in nomination come:
Premio Holmes & Lucchetto d'oro 2004
perchè, che male c'è?
io ce l'ho così! :sofico:
Nevermind
29-04-2004, 10:57
Se avessi voluto fare lo sborone avrei detto anche lunghezza e diametro :sofico: .
P.s.: noto che hai accolto il mio consiglio di modificare la sign :D
P.s..s.: comunque scherzavo non ce n'ho 2 (ma va :D) ma uno che vale per 2 :sofico:
Saluti.
Le donne hanno pareri a volte diversi alcune dicono che la lunghezza è la cosa fondamentale :boh:
C'era un thread tempo fa su tale argomento :D
Genjo Sanzo
29-04-2004, 10:58
Originariamente inviato da giovane acero
Premio Holmes
qualcuno mi ha chiamato ?
:stordita:
Paganetor
29-04-2004, 10:59
Se avessi voluto fare lo sborone avrei detto anche lunghezza e diametro :sofico: .
ah ecco! :D
certo! accetto di buon grado i buoni consigli! :D
P.s..s.: comunque scherzavo non ce n'ho 2 (ma va :D) ma uno che vale per 2 :sofico:
Saluti.
bye! ;)
Paganetor
29-04-2004, 11:00
Originariamente inviato da Nicky
C'era un thread tempo fa su tale argomento :D
tu cosa ne pensi?
Athlon64-FX53
29-04-2004, 11:00
Saluti.
In perù c'è un caso di anomalia genetica... un uomo bipene... è stato studiato per molti anni soprattutto da dottoresse non troppo disinteressate
giovane acero
29-04-2004, 11:01
E comunque eviterei tali espressioni in 3d simili!
:D :sofico: :D
Nevermind
29-04-2004, 11:01
Di sicuro quelle che dicono che conta la lunghezza non conoscono l'anatomia femminile...
...:sofico:
Effettivamente dubito che una vagina arrivi a profondità di 20cm
:D :D per intenderci ci sono certe che vorrebbero un pillolone di 30cm quando alla fine entrerebbe da davanti e uscirebbe dal didietro (che immagine orribile :D) visto che sarebbe + lungo dello spessore di molte ragazze :D :D
Saluti.
In perù c'è un caso di anomalia genetica... un uomo bipene... è stato studiato per molti anni soprattutto da dottoresse non troppo disinteressate
I Bipeni allora dominavano la terra...poi arrivarono i Monopalla e la specie si estinse...:rotfl: :rotfl:
visto il filmato :)
anche io voglio quelle dottoresse :)
Originariamente inviato da eriol
visto il filmato :)
anche io voglio quelle dottoresse :)
Ma no!!!!ma dai????!!!Ma c'è veramente uno con 2 marmitte??:D
Originariamente inviato da Mav80
Ma no!!!!ma dai????!!!Ma c'è veramente uno con 2 marmitte??:D
si e fa anche piuttosto schifo :)
Effettivamente dubito che una vagina arrivi a profondità di 20cm
:D :D per intenderci ci sono certe che vorrebbero un pillolone di 30cm quando alla fine entrerebbe da davanti e uscirebbe dal didietro (che immagine orribile :D) visto che sarebbe + lungo dello spessore di molte ragazze :D :D
Saluti.
Ehm..
Dai un'occhiata ad un manuale di anatomia, va...
E già che ci sei anche ad uno dei numerosi manuali di sessuologia seri (mitico 'Il Grande O'). Hai detto cose che non stanno nè in cielo nè in terra. Spero scherzassi, ma specifica: qualcuno potrebbe crederci e farsi dei complessi... ;)
Nevermind
29-04-2004, 11:04
Per par condicio voglio la donna con 4 tettone :O :D :D
Saluti.
Paganetor
29-04-2004, 11:04
Ma è chiaro! Uno spadone a 2 mani è pesante, poco manovrabile e non adatto a veloci fendenti: certo, se ti becca....:O
Mamma mia, è primavera e si sente, eh?:D
mi sento molto simile al tuo avatar, in questo momento! :D
tu cosa ne pensi?
Penso che avendo fatto sesso solo con una persona non ho un campione di confronto :stordita:
Non ho mai fatto caso alle dimensioni di Scop, so che andiamo d'accordo però :fagiano:
Per par condicio voglio la donna con 4 tettone :O :D :D
Saluti.
una CAGNA praticamente! :)
giovane acero
29-04-2004, 11:07
Della serie "che cazzo vuoi"?:eheh:
e "stic@zzi" no? :sofico: :sofico:
Mhuahahahaha!!!:D
Anche una bella scrofina con 8 bottoni.... un joystick!
Si e mò??cos'è un citofono di un grattacielo??
Nevermind
29-04-2004, 11:11
Ehm..
Dai un'occhiata ad un manuale di anatomia, va...
E già che ci sei anche ad uno dei numerosi manuali di sessuologia seri (mitico 'Il Grande O'). Hai detto cose che non stanno nè in cielo nè in terra. Spero scherzassi, ma specifica: qualcuno potrebbe crederci e farsi dei complessi... ;)
Certo che scherzavo :D :D
Comunque per quanto concerne la profondità sui libri ho trovato che in media dovrebbe essere 7-10 cm (se ricordo bene controllero con google), anche se a mio parare dovrebbe essere un pochetto + lunga :D.
Saluti.
Paganetor
29-04-2004, 11:11
Originariamente inviato da Nicky
Penso che avendo fatto sesso solo con una persona non ho un campione di confronto :stordita:
Non ho mai fatto caso alle dimensioni di Scop, so che andiamo d'accordo però :fagiano:
be', non è poco... in genere le prime esprerienze sono o deludenti, o traumatiche... quello che hai detto tu è un ottimo segno!
ok ok, la smetto di farmi i cazzi degli altri... :fagiano:
ok ok, la smetto di farmi i cazzi degli altri... :fagiano:
perchè? a me interessava! :)
Nevermind
29-04-2004, 11:14
Ti interessano i cazzi degli altri :eek: :eek: :eek: :D
Che sboccato che sono oggi :D.
Saluti.
Paganetor
29-04-2004, 11:14
il solito poVco! :D
Certo che scherzavo :D :D
Comunque per quanto concerne la profondità sui libri ho trovato che in media dovrebbe essere 7-10 cm (se ricordo bene controllero con google), anche se a mio parare dovrebbe essere un pochetto + lunga :D.
Saluti.
:O L'utero è lungo TRE cm... pensate solo 3 cm!
Comunque è paragonabile ad una calza: è elastico e arriva ad espandersi enormememente quando si ha una gravidanza.
Ah, che meravigliosa macchina è il corpo umano! :cool:
Paganetor
29-04-2004, 11:21
Ah, che meravigliosa macchina è il corpo umano! :cool:
soprattutto quello femminile! :D
tornando al topic volevo dire per esperienza personale :oink: che mi è capitato di accorgermi in maniera evidente dell'orgasmo della mia lei, a parte per la presenza di ehm liquido ;) ma anche per tremori nelle parti basse, ma questo avviene in casi eccezionali, a voi è mai successo ?
Paganetor
29-04-2004, 11:23
Originariamente inviato da Ribop
tornando al topic volevo dire per esperienza personale :oink: che mi è capitato di accorgermi in maniera evidente dell'orgasmo della mia lei, a parte per la presenza di ehm liquido ;) ma anche per tremori nelle parti basse, ma questo avviene in casi eccezionali, a voi è mai successo ?
be', certo! è abbastanza comune!
Nevermind
29-04-2004, 11:24
Comunque è paragonabile ad una calza: è elastico e arriva ad espandersi enormememente quando si ha una gravidanza.
Da qui il detto "se la sta tirando" :D :D
Saluti.
come casi eccezionali?
Nevermind
29-04-2004, 11:25
Da quello che so ed ho sperimentato è il comportamento tipico dell'orgasmo femminile se non avviene è molto probabile che lei finga :D :D
Saluti.
Genjo Sanzo
29-04-2004, 11:26
aaaahh, la primavera :D
il liquido è sempre abbondante a volte imbarazzante......ma i tremori non sempre sono della stessa intensità
il liquido è sempre abbondante a volte imbarazzante......ma i tremori non sempre sono della stessa intensità
molto interessante tutto ciò. :)
Paganetor
29-04-2004, 11:27
se non avviene è molto probabile che lei finga :D :D
hai ucciso un uomo! :D
si starà tagliando le vene! :D
Nevermind
29-04-2004, 11:28
il liquido è sempre abbondante a volte imbarazzante......
Oddio che fa t'allaga la casa :eek: :eek: :D :D
saluti.
e si quando mi impegno faccio le cose per bene:oink: :oink: :oink:
Ma parli del tuo o del suo? Perchè se parli del tuo anche a me capita sovente un eccesso di "benessere"...:O
parlo del suo naturalmente....
Paganetor
29-04-2004, 11:29
Oddio che fa t'allaga la casa :eek: :eek: :D :D
saluti.
a mali estremi.... :O
http://www.stopdisasters.org/ALLUVIONE%20%20GALLERY%20OK/PIANURA%20Gallery/images/07%20Idrovora%20in%20azione.jpg
a mali estremi.... :O
http://www.stopdisasters.org/ALLUVIONE%20%20GALLERY%20OK/PIANURA%20Gallery/images/07%20Idrovora%20in%20azione.jpg
potrebbe essere una soluzione:D
Nevermind
29-04-2004, 11:30
hai ucciso un uomo! :D
si starà tagliando le vene! :D
Ma dai ho cercato d'essere il + indolore possibile :D :D
Saluti.
Non ti presterò mai la macchina per la classica sveltina, allora!:D
sai le volte che mio padre a 18 anni mi ha tirato le orecchie per i sedili.....:D
soprattutto quello femminile! :D
Quoto!
Riquoto!
Straquoto!
E soprattutto:
Sottoscrivo e approvo! ;)
Mah...ho sempre preferito trovare un praticello e farlo "nature"... in macchina mi scende la libido!:confused:
Certo, in inverno ci si adatta: ma ho anche avuto fortuna nell'avere sempre qualcuno che mi prestava uno scannatoio.
E sulla sabbia, d'estate? Mentre passa il solito bastardo che fa giocare il cane all'alba? E ti tira il bastoncino di fido nei maroni?:cool:
mah.....io preferisco il letto perchè si presta di più a posizioni acrobatiche:oink: :oink:
Nevermind
29-04-2004, 11:36
Tanto per rimanere in tema ieri sera io e la mia bimba abbiamo macchiato (colpa sua :D) il copriletto spero che mia mamma non se ne accorga visto che è nuovo e rischio la castrazione :D :D
Saluti.
mah.....io preferisco il letto perchè si presta di più a posizioni acrobatiche:oink: :oink:
69 rulez:oink: :D :oink: :D :oink: :D
Paganetor
29-04-2004, 11:37
Tanto per rimanere in tema ieri sera io e la mia bimba abbiamo macchiato (colpa sua :D) il copriletto spero che mia mamma non se ne accorga visto che è nuovo e rischio la castrazione :D :D
Saluti.
:yeah:
bonjour finesse! :D
Nevermind
29-04-2004, 11:37
Ma che letto c'hai? tipo trampolino elastico :D :D
Saluti.
...spero che mia mamma non se ne accorga visto che è nuovo e rischio la castrazione :D :D
mammina è tanto comprensiva vero? :D
Ma che letto c'hai? tipo trampolino elastico :D :D
Saluti.
a volte per la foga abbiamo rischiato di cadere......:D
Nevermind
29-04-2004, 11:40
mammina è tanto comprensiva vero? :D
Da morire (morte mia ovviamente) già voleva adossare la colpa a me di aver intasato la fossa biologica di preservativi :eek: :eek: :D :D .
Ho dovuto sfoderare il fatto che lei usa la pillola e quindi la colpa non era nostra :D
Saluti.
Paganetor
29-04-2004, 11:40
Da morire (morte mia ovviamente) già voleva adossare la colpa a me di aver intasato la fossa biologica di preservativi :eek: :eek: :D :D .
Ho dovuto sfoderare il fatto che lei usa la pillola e quindi la colpa non era nostra :D
Saluti.
e di chi era allora? :eek:
Eh ma....anche tu, bello mio: un asciugamano, una stuoia, qualcosina no? Ok la foga, ma almeno salvaguardare l'ambiente!
Se un giorno beccassi la morosa di un mio ipotetico figlio che mi lascia le scie in giro per la casa la strazio!
le scie come una lumaca :D LOL
Nevermind
29-04-2004, 11:41
e di chi era allora? :eek:
Guarda tutt'oggi non oso immaginarlo :D :D
Saluti.
Nevermind
29-04-2004, 11:44
a volte per la foga abbiamo rischiato di cadere......:D
C'è poco da ridere sai il tuo amico in una ipotetica caduta che rischi che corre? :eek: :eek: :D :D
Saluti.
Nevermind
29-04-2004, 11:45
E cosa fate quando (se vi capita) durante l'atto si generano...ehm... rumori imbarazzanti? (da parte di lei)
Capitemi, dai!:O
Le prime volte mi mettevo a ridere poi ci si fa l'abitudine :D :D ..
Saluti
M4X_PaYn3
29-04-2004, 11:46
Io personalmente posso stare lì a pompare anche 1 ora finchè lei non raggiunge l'orgasmo...
:oink: :oink: :oink: :oink:
Originariamente inviato da M4X_PaYn3
Io personalmente posso stare lì a pompare anche 1 ora finchè lei non raggiunge l'orgasmo...
:oink: :oink: :oink: :oink:
hai dimenticato la faccina arancione con i grossi occhiali neri...:O
Nevermind
29-04-2004, 11:48
Un'ora per un orgasmo :eek: :eek: ma che sei sicuro di metterlo nel posto giusto? :D :D :D
Saluti.
Paganetor
29-04-2004, 11:49
Un'ora per un orgasmo :eek: :eek: ma che sei sicuro di metterlo nel posto giusto? :D :D :D
Saluti.
:rotfl:
mi sono capottato sulla sedia! :D
Paoletta Corsini
29-04-2004, 11:50
Veramente io sapevo che variava fra i 7 e gli 8 centrimetri :confused:
Nevermind
29-04-2004, 11:53
.........
Nel senso che fai un'ora di flessioni?:sofico:
Forse intendeva la bicicletta? :D :D
Saluti.
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Veramente io sapevo che variava fra i 7 e gli 8 centrimetri :confused:
Se comprendi anche la parte iniziale, la vagina, allora sì. Ma l'utero propriamente detto è lungo 3 cm. :O
Addirittura imbarazzo?
ahahahah hahaha ...grande......:D
Saluti.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Giusto cielo!!!
E lei nel frattempo che fa? La settimana enigmistica??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Genjo Sanzo
29-04-2004, 11:57
Se comprendi anche la parte iniziale, la vagina, allora sì. Ma l'utero propriamente detto è lungo 3 cm. :O
me che ce frega ? dobbiamo star lì a badare al centimetro ? :O :D
Paoletta Corsini
29-04-2004, 11:58
Perfetto capito la differenza, grazie della spiegazione ;)
Beata te!:D
Nevermind
29-04-2004, 12:01
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
Facciamo un test pigliamo un big bamboo e una utentessa cavia proviamo a la penetrazione e segniamo fin dove arriva poi misuriamo la lunghezza dalla punta al segno :D :D Geniale!!! :D
Ahhh la primavera!!!
Saluti.
Genjo Sanzo
29-04-2004, 12:07
Facciamo un test pigliamo un big bamboo e una utentessa cavia proviamo a la penetrazione e segniamo fin dove arriva poi misuriamo la lunghezza dalla punta al segno :D :D Geniale!!! :D
Ahhh la primavera!!!
Saluti.
beccati 'sto big bamboo :D :sofico:
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Perfetto capito la differenza, grazie della spiegazione ;)
Prego! ;)
Era giusto per cultura.
Probabilmente per te resterà solo un 'salto nel buio', ma se sei contento così... ;) :O
Genjo Sanzo
29-04-2004, 12:10
Era giusto per cultura.
Probabilmente per te resterà solo un 'salto nel buio', ma se sei contento così... ;) :O
adoro il buio :)
massì, scherzavo :D
Genjo Sanzo
29-04-2004, 12:13
nel buio si possono celare terribili sorprese!:eek: :D
adoro le sorprese
NOOOOO :eek: :D
adoro il buio :)
massì, scherzavo :D
Capito, capito. Ti prendevo in giro, non ti preoccupare! ;)
Genjo Sanzo
29-04-2004, 12:16
Ti prendevo in giro
:mbe:
Genjo Sanzo
29-04-2004, 12:24
noooo non permetterò che questo bellissimo ed utilissimo 3d vada giù
giammaiiii
Athlon64-FX53
29-04-2004, 12:38
Ah che bello...
... questi sani inutili thread a "tuttofiga" ... dove esprimere i propri ormoni in libertà!
Secondo me anche l'uomo ha il ciclo... solo che è ormonale e dura 365 giorni l'anno ! :sofico:
TheDarkProphet
06-05-2004, 11:00
Ah che bello...
... questi sani inutili thread a "tuttofiga" ... dove esprimere i propri ormoni in libertà!
:D :D :mano: :sofico:
d!
beh certo...:D intanto pensa a trovarne una, poi vedremo.... :eek: :sofico: :D :D :D
Blue Spirit
06-05-2004, 12:05
Originariamente inviato da dibe
beh certo...:D intanto pensa a trovarne una, poi vedremo.... :eek: :sofico: :D :D :D
Oh ma tu mi perseguiti :ncomment: :grrr::huh: pensa per te che non stai messo tanto meglio :ahahah: :fuck: :ciapet: :Prrr: :D:D:D
Oh ma tu mi perseguiti :ncomment: :grrr::huh: pensa per te che non stai messo tanto meglio :ahahah: :fuck: :D
sono il tuo peggior incubo....:D :D
e cmq per la cronaca, sono in work in progress....:cool: e ti dirò di più...:D pom esco con lei...:ahahah: :fuck: :ciapet: :Prrr: :D:D:D
Blue Spirit
06-05-2004, 12:37
Originariamente inviato da dibe
sono il tuo peggior incubo....:D :D
si si...te la farò pagare cara MUHAHHAHAHAHAHAHAHAH :Perfido:
cmq per la cronaca, sono in work in progress....:cool: e ti dirò di più...:D pom esco con lei...:ahahah: :fuck: :ciapet: :Prrr: :D
si si dicono tutti così :ahahah: :fuck: :ciapet: :Prrr: :D
Eh Eh Eh, altro che delirium tremens...
Tremens che delirium... :D
si si...te la farò pagare cara MUHAHHAHAHAHAHAHAHAH :Perfido:
si si dicono tutti così :ahahah: :fuck: :ciapet: :Prrr: :D
esco sul serio... :O
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
tornando al topic volevo dire per esperienza personale che mi è capitato di accorgermi in maniera evidente dell'orgasmo della mia lei, a parte per la presenza di ehm liquido ma anche per tremori nelle parti basse, ma questo avviene in casi eccezionali, a voi è mai successo ?
--------------------------------------------------------------------------------
In casi eccezionali? Direi che se non ci sono tremori nelle parti basse, caro mio, la tua lei finge alla grande :D
Paganetor
06-05-2004, 13:58
Originariamente inviato da Irenina
quote:
tornando al topic volevo dire per esperienza personale che mi è capitato di accorgermi in maniera evidente dell'orgasmo della mia lei, a parte per la presenza di ehm liquido ma anche per tremori nelle parti basse, ma questo avviene in casi eccezionali, a voi è mai successo ?
In casi eccezionali? Direi che se non ci sono tremori nelle parti basse, caro mio, la tua lei finge alla grande :D
QUOTONE! :D
Dumah Brazorf
13-05-2004, 11:45
Salviamo questo thread!! :cry:
Mi sono scappottato 20 volte dal ridere!! :D :rotfl: :D
Era giusto per cultura.
Giusto per cultura ma....l'utero, in una donna non in gravidanza, ha le dimensioni di un pugno chiuso, da sette a dieci centimetri di lunghezza e circa cinque di larghezza....
Azzo.... Sei Hannibal Lecter? :D :D :D
No no, mi piace solo essere informato sulle cose che mi interessano....:D
Meglio breve e ripetuto, no? eheheh
E se fosse INTENSO, LUNGO CHE DURASSE ORE, e RIPETUTO??:D
Originariamente inviato da PinHead
Giusto per cultura ma....l'utero, in una donna non in gravidanza, ha le dimensioni di un pugno chiuso, da sette a dieci centimetri di lunghezza e circa cinque di larghezza....
Sei sicuro? Controlla... :rolleyes:
Qui nel forum così come al bar....
... ragazzi di ROCCO ce n'è UNO!!!!
...tutti gli altri ne han 31:oink:
dove dove??:D
Saluti.
...ma lunghezza e diametro insieme??....Si potrebbe? ahaha
Maro' che mi state facendo dire..ma giuro non resisto!!
;)
Ho appena verificato con una mia collega in ufficio: tutto vero!!!:D :D
:rotfl: Dai che poi ci credono davvero, ci provano davvero e fanno del male per davvero!!!! :muro:
Originariamente inviato da Fania
...tutti gli altri ne han 31:oink:
:rotfl: Così pochi???? :sofico:
marKolino
13-05-2004, 13:56
...ma lunghezza e diametro insieme??....Si potrebbe? ahaha
Maro' che mi state facendo dire..ma giuro non resisto!!
;)
ChristinaAemiliana
13-05-2004, 14:03
Ehi! Giù le mani dal mio ragazzo!!! :mad:
:D :D :D :D :D
:rotfl: Così pochi???? :sofico:
...giuro impazzisco per il Luna Park...:O :D
...ho preso il peluche...ho vinto un altro giro??
non vi preuccupate vengono sempre!!!
non c'è donna che mi scappi!!!!
:cool: :cool:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
:D :D :D :D :D
Senti ma.....un suo cugino, fratello, amico no...deve avere almeno una parentela di sangue... ;)....altrimenti cade il palco...ah ah :)
...giuro impazzisco per il Luna Park...:O :D
...ho preso il peluche...ho vinto un altro giro??
Anche a me piace il luna park! Son bravissimo al tiro a segno, ma poi finisco sempre sull'autoscontro... :O
Son bravissimo al tiro a segno
:sbav: :eheh:
Meglio finire sull'autoscontro che a calci in cul@!
Assolutamente sì! E' divertente l'autoscontro! :)
A Fania non rispondo: chi si loda s'imbroda, sto zitto!!!! :p
Sei sicuro? Controlla... :rolleyes:
http://utenti.lycos.it/ISDOL/faq_appsexfem.htm
ChristinaAemiliana
13-05-2004, 19:35
Senti ma.....un suo cugino, fratello, amico no...deve avere almeno una parentela di sangue... ;)....altrimenti cade il palco...ah ah :)
Eh, avrei già due amiche in coda, se avesse dei parenti giovani e liberi! :nono:
Ma il maledetto ha solo cugini e amici tutti sposati!!! :muro: :D
Genjo Sanzo
13-05-2004, 19:46
mi son fischiate le orecchie...
buwuauwauwuwa non ci credo nemmen'io :rotfl:
Sinclair63
13-05-2004, 20:23
AVE O SOMMO!
http://www.spammers.it/var/10.gif
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
adoro le donne che si accapigliano per me :D:sofico:
>bYeZ<
http://utenti.lycos.it/ISDOL/faq_appsexfem.htm
Svelato l'arcano: io parlavo di cavità uterina, lo spazio 'fruibile' all'interno dell'utero. Lì si parla dell'utero nel suo insieme, pareti muscolari comprese. Forse mi sono spiegato male io...
Originariamente inviato da FreeMan
>bYeZ<
Guarda che si accapigliano non per te, ma per il tuo birillino. :rolleyes:
Evvai, Freeman Mod Oggetto!!!! :rotfl: :winner: :huh:
Athlon64-FX53
15-05-2004, 12:29
>bYeZ<
eheh... che bello vedere come l'uomo s'illude... ;)
ho letto tutto il 3d quasi d'un fiato (il quasi è perchè piu volte mi sono fermato per sciugarmi gli occhi )
mamma mia ho male alla pancia dal ridere..:D
potreste fare di sto 3d un testo per zelig!!!:p :p :p
>bYeZ< [/QUOTE]
hai trovato una professione
posto solo perchè voglio le notifiche di questo thread :sofico:
TUTTO CIO' E' BELLISSIMO
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
axxaxxa3
15-05-2004, 15:50
...Sono piegato in due...mi fate morire dal ridere...ahhahaha :rotfl: :rotfl:
Postate postate....
CIAO!:)
Originariamente inviato da LuNoco©
non vi preuccupate vengono sempre!!!
:cool: :cool:
il brutto è che dopo vanno però ;):D
axxaxxa3
15-05-2004, 17:01
Vabbè..l'importante è farle venire nel migliore dei modi......:D
Svelato l'arcano: io parlavo di cavità uterina, lo spazio 'fruibile' all'interno dell'utero. Lì si parla dell'utero nel suo insieme, pareti muscolari comprese. Forse mi sono spiegato male io...
Si, non è che la cosa ci cambi la vita eh...:D
hikari84
15-05-2004, 20:41
Originariamente inviato da axxaxxa3
Vabbè..l'importante è farle venire nel migliore dei modi......:D
L'importante? Ah beh :p
axxaxxa3
15-05-2004, 20:43
Originariamente inviato da hikari84
L'importante? Ah beh :p
Venire nel senso figurato e non sessualmente parlando.......
intendo farle venire a se.....Maliziosa!!:p :p ;)
hikari84
15-05-2004, 20:56
Originariamente inviato da axxaxxa3
Venire nel senso figurato e non sessualmente parlando.......
intendo farle venire a se.....Maliziosa!!:p :p ;)
Venire a se? Ma che dici? :confused:
Guarda che non sono nata ieri... :mc: :p
axxaxxa3
15-05-2004, 20:57
Venire a se? Ma che dici? :confused:
Ehm....(mega arrampicata sugli specchi) ....venire a se nel senso di attrarle per poi ammaliarle con lo sguardo profondo ed intenso.....
misono salvato?:p :p
sdfsdfsdfsddsfsdf
15-05-2004, 20:58
eheheh... :asd: :D
sinceramente penso che la mia ex fosse frigida, non veniva mai, tranne quando....ehm...ehm...smanettavo e slinguazzavo, bo' forse era colpa mia, ma una volta addirittura, ci sono stato tre quarti d'ora, fermandomi ogni tanto per non.....come posso dire?.....SPARARE! ho fatto di tutto per essere il meno volgare possibile:D
BonOVoxX81
15-05-2004, 22:19
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
sdfsdfsdfsddsfsdf
15-05-2004, 22:29
Originariamente inviato da tymmy
sinceramente penso che la mia ex fosse frigida, non veniva mai, tranne quando....ehm...ehm...smanettavo e slinguazzavo, bo' forse era colpa mia, ma una volta addirittura, ci sono stato tre quarti d'ora, fermandomi ogni tanto per non.....come posso dire?.....SPARARE! ho fatto di tutto per essere il meno volgare possibile:D
ti capisco... ah, come ti capisco...
vuoi il mio parere? non eri tu... era proprio lei... ;)
beh allora ho fatto bene a lasciarla!:D
mi sembrava di trombarmi il materasso!:sofico:
ciccenji
16-05-2004, 10:02
provo a farvi una sintesi dei miei approci
:mano: (la faccina di destra è una ragazza ihih)
:sbavvv:
:flower:
:sperem:
ora ci sono 2 possibilità: se mi va bene :smack:
se mi va male lei mi fa:nonsifa:
ed io le rispondo:fuck:
e per consolarmi esco con amici :cincin: :ubriachi:
:rotfl: troppo divertente
saluti a tutti......troppo bella questa discussione
Genjo Sanzo
16-05-2004, 10:06
fuori di cozza http://sgttuned.altervista.org/immagini/pifaceanimated.gif
ciccenji
21-05-2004, 11:44
up per questa bella discussione :oink:
tu si ?
:rotfl:
TheDarkProphet
03-10-2004, 08:58
Questa la rileggo almeno una volta al mese per mettermi di buon umore :rotfl: :asd: :D
d!
luckyluke5
03-10-2004, 09:08
anche a me piace tantissimo, sono fresco di separazione (da semplice convivenza) dopo cinque anni, e leggervi stamattina mi ha fatto ridere per mezz'ora :D :D :D :D
vi amo tutti :sofico:
infatti....
henrybukowski
03-10-2004, 11:18
Ecco qualche curiosità:
Mediamente parlando, il pene flaccido (non eretto) misura 8cm e mezzo, e la testa (eretta) 4cm.
I neri hanno il pene più lungo dei bianchi quando è flaccido, ma i bianchi ce l'hanno più lungo quando è eretto. La lunghezza media dell'erezione aumenta fino all'età di 16 anni e poi cala lievemente dopo i 50 anni.
Durante un'erezione, l'incremento medio delle dimensioni del pene è del 197.9%. Tuttavia, nel caso di uomini il cui pene flaccido misurava fino a 80 mm l'incremento è del 263.2%; e per quelli più grandi di 80mm, il 165.3%. Il 48% ha affermato che il proprio pene è dritto quando è eretto, il 28% ha segnalato una deviazione sulla sinistra o sulla destra, e il 24% ha detto di aver l'asta piegata.
Non vi è alcuna differenza significativa di lunghezza di erezione fra individui circoncisi e non circoncisi. Globalmente, il 70% dei soggetti era circonciso, il 27% non circonciso, e il 3% non ha specificato se lo era o no.
Il 72% degli eterosessuali circoncisi era contento di essere circonciso, mentre solo il 58% di gay e bisessuali circoncisi la pensava allo stesso modo.
Non vi è alcuna differenza a livello statistico fra la lunghezza d'erezione di uomini gay, bisessuali ed eterosessuali. C'è una forte correlazione fra la lunghezza dell'erezione e l'altezza dell'individuo (più è alto, più ce l'ha lungo), e una debole correlazione fra le dimensioni del pene e la distanza "dito-medio / palmo", o le dimensioni del pollice o dell'alluce. Mentre non vi è alcuna correlazione col numero di scarpe.
Uomini ben-dotati hanno più partner all'anno di quelli normo-dotati o poco-dotati: ciò probabilmente significa che questi uomini sono probabilmente più sicuri di sè e non che le femmine danno più importanza alle dimensioni del pene.
Ecco riportata la tabella della Lunghezza del pene in erezione redatta dal Kinsey Institute.
Sono, statistiche pure e semplici.
Servitene pure per confrontarVi, divertirVi, non prendete questi dati come verità assoluta.
La lunghezza del pene si calcola in questo modo: Procurarsi una erezione. Piegare il membro affinché raggiunga una posizione parallela al pavimento. Appoggiare una riga all'osso pubico, esattamente all'inizio del pene e misuralo fino alla punta.
Fonte della informazione: Kinsey institute.
Lunghezza (cm.) % uomini Circonferenza (cm.) % uomini
9,5cm 0.2% 3,8cm 0.3%
10,1cm 0.3% 4,4cm 0.4%
10,8cm" 0.2% 5,1cm 0.4%
11,4cm 1.7% 5,7cm 1.2%
12,0cm 0.8% 6,3cm 0.3%
12,7cm 2.0% 7,0cm 0.3%
13,3cm 4.4% 7,6cm 0.4%
13,9cm 10.7% 8,2cm 0.4%
14,6cm 8.0% 8,9cm 0.9%
15,2cm 23.9% 9,5cm 1.1%
15,9cm 8.8% 10,1cm 6.3%
16,5cm 14.3% 10,8cm 6.3%
17,1cm 5.7% 11,4cm 17.1%
17,8cm 9.5% 12,0cm 11.7%
18,4cm 1.8% 12,7cm 24.1%
19,0cm 2.9% 13,3cm 9.9%
19,7cm 1.0% 13,9cm 11.5%
20,3cm 1.0% 14,6cm 3.0%
20,9cm 0.3% 15,2cm 3.9%
21,6cm 0.3% 15,9cm 0.5%
22,2cm 0.1% 16,5cm 0.5%
22,9cm 0.1% 17,1cm 0.1%
Dati forniti dal Dr. Eduardo A. Gomez de Diego
bho basta venire a secco:D :D
luckyluke5
03-10-2004, 16:27
Originariamente inviato da henrybukowski
Ecco qualche curiosità:
Mediamente parlando, il pene flaccido (non eretto) misura 8cm e mezzo, e la testa (eretta) 4cm.
I neri hanno il pene più lungo dei bianchi quando è flaccido, ma i bianchi ce l'hanno più lungo quando è eretto. La lunghezza media dell'erezione aumenta fino all'età di 16 anni e poi cala lievemente dopo i 50 anni.
Durante un'erezione, l'incremento medio delle dimensioni del pene è del 197.9%. Tuttavia, nel caso di uomini il cui pene flaccido misurava fino a 80 mm l'incremento è del 263.2%; e per quelli più grandi di 80mm, il 165.3%. Il 48% ha affermato che il proprio pene è dritto quando è eretto, il 28% ha segnalato una deviazione sulla sinistra o sulla destra, e il 24% ha detto di aver l'asta piegata.
Non vi è alcuna differenza significativa di lunghezza di erezione fra individui circoncisi e non circoncisi. Globalmente, il 70% dei soggetti era circonciso, il 27% non circonciso, e il 3% non ha specificato se lo era o no.
Il 72% degli eterosessuali circoncisi era contento di essere circonciso, mentre solo il 58% di gay e bisessuali circoncisi la pensava allo stesso modo.
Non vi è alcuna differenza a livello statistico fra la lunghezza d'erezione di uomini gay, bisessuali ed eterosessuali. C'è una forte correlazione fra la lunghezza dell'erezione e l'altezza dell'individuo (più è alto, più ce l'ha lungo), e una debole correlazione fra le dimensioni del pene e la distanza "dito-medio / palmo", o le dimensioni del pollice o dell'alluce. Mentre non vi è alcuna correlazione col numero di scarpe.
Uomini ben-dotati hanno più partner all'anno di quelli normo-dotati o poco-dotati: ciò probabilmente significa che questi uomini sono probabilmente più sicuri di sè e non che le femmine danno più importanza alle dimensioni del pene.
Ecco riportata la tabella della Lunghezza del pene in erezione redatta dal Kinsey Institute.
Sono, statistiche pure e semplici.
Servitene pure per confrontarVi, divertirVi, non prendete questi dati come verità assoluta.
La lunghezza del pene si calcola in questo modo: Procurarsi una erezione. Piegare il membro affinché raggiunga una posizione parallela al pavimento. Appoggiare una riga all'osso pubico, esattamente all'inizio del pene e misuralo fino alla punta.
Fonte della informazione: Kinsey institute.
Lunghezza (cm.) % uomini Circonferenza (cm.) % uomini
9,5cm 0.2% 3,8cm 0.3%
10,1cm 0.3% 4,4cm 0.4%
10,8cm" 0.2% 5,1cm 0.4%
11,4cm 1.7% 5,7cm 1.2%
12,0cm 0.8% 6,3cm 0.3%
12,7cm 2.0% 7,0cm 0.3%
13,3cm 4.4% 7,6cm 0.4%
13,9cm 10.7% 8,2cm 0.4%
14,6cm 8.0% 8,9cm 0.9%
15,2cm 23.9% 9,5cm 1.1%
15,9cm 8.8% 10,1cm 6.3%
16,5cm 14.3% 10,8cm 6.3%
17,1cm 5.7% 11,4cm 17.1%
17,8cm 9.5% 12,0cm 11.7%
18,4cm 1.8% 12,7cm 24.1%
19,0cm 2.9% 13,3cm 9.9%
19,7cm 1.0% 13,9cm 11.5%
20,3cm 1.0% 14,6cm 3.0%
20,9cm 0.3% 15,2cm 3.9%
21,6cm 0.3% 15,9cm 0.5%
22,2cm 0.1% 16,5cm 0.5%
22,9cm 0.1% 17,1cm 0.1%
Dati forniti dal Dr. Eduardo A. Gomez de Diego
e poi dicono che le statistiche non servono ad un c....!!!!!!!!!
D4rkAng3l
03-10-2004, 16:43
Una mia carissima amica mi ha raccontato che il suo pseudoragazzo (pseudo perchè questo è un ballerino brasiliano e stanno insieme praticamente solo quando lui è in italia vista la notevole distanza) regge anche oltre 3 ore :eek: :mc:
hikari84
03-10-2004, 16:45
Originariamente inviato da D4rkAng3l
Una mia carissima amica mi ha raccontato che il suo pseudoragazzo (pseudo perchè questo è un ballerino brasiliano e stanno insieme praticamente solo quando lui è in italia vista la notevole distanza) regge anche oltre 3 ore :eek: :mc:
3 ore????? Ma non gli si consuma? :D
hikari84
03-10-2004, 16:46
Originariamente inviato da osky10
Uhuahuahuahuah al massimo gli sputi in un occhio :asd:
D4rkAng3l
03-10-2004, 17:05
lei infatti dice che alla fine non provava più nulla....ahahaha
Tradh divertente.
Cmq non stupitevi per amplessi lunghi.
C'è gente che riesce a durare anche ore... mai sentito parlare del tantra..
Le mie prestazioni invece vanno dalla quasi cilecca a pure piu di n ora..
luckyluke5
03-10-2004, 18:19
Originariamente inviato da muso
Tradh divertente.
Cmq non stupitevi per amplessi lunghi.
C'è gente che riesce a durare anche ore... mai sentito parlare del tantra..
Le mie prestazioni invece vanno dalla quasi cilecca a pure piu di n ora..
anch'io duro molto, infatti la mia ex mi ha lasciato perchè parlo poco :D :D :D
rosco-RM
03-10-2004, 19:30
I miei orgasmi sono tutti finti :O
3 ore????? Ma non gli si consuma? :D
Più che altro che si fà in tre ore? A me si romperebbero le b***e...
RaouL_BennetH
03-10-2004, 22:44
http://home.worldonline.dk/c32/ponch-homo.jpg
wolverine
04-10-2004, 00:02
Orgasmatron - Motorhead
wolverine
04-10-2004, 00:11
Una mia carissima amica mi ha raccontato che il suo pseudoragazzo (pseudo perchè questo è un ballerino brasiliano e stanno insieme praticamente solo quando lui è in italia vista la notevole distanza) regge anche oltre 3 ore
Regge anche oltre 3 ore... a raccontare cazzate?! :D :sofico:
Cmq può essere... con qualche sistema tantrico...
D4rkAng3l
04-10-2004, 10:23
non è una cazzata...mica ho detto che io reggo oltre tre ore (seee magariii ahha, mi accontento dei miei 25-30 minuti).
Me lo ha raccontato una mia amica e perchè non dovrei crederle?!?!anche lei era abbastanza sconvolta dalla cosa...anche se diciamo che non le dispiaceva...ahahaha :D
non è una cazzata...mica ho detto che io reggo oltre tre ore (seee magariii ahha, mi accontento dei miei 25-30 minuti).
Me lo ha raccontato una mia amica e perchè non dovrei crederle?!?!anche lei era abbastanza sconvolta dalla cosa...anche se diciamo che non le dispiaceva...ahahaha :D
Bho, non è che mi sconvolga sta cosa delle tre ore, ma resto perplesso su come farle passare...hai voglia a cambiare posizione...
Nevermind
04-10-2004, 11:46
Ma che cavolo si fa per tre ore?? Cioè ma 3 ore son veramente un'eternità :eek: :eek: e poi IMHO 3 ore a pieno ritmo manco un armadio come Coleman resisterebbe quindi io rimango dell'idea che 30 minuti fatti bene sono meglio di ore di tarantella amorosa :sofico:
Comunque qunado le donne parlano del proprio uomo a letto bisogna sempre dividere per 2 tutte le informazioni che ti dicono dimensione, durata, quantità di orgasmi,ecc..:D :D
Saluti.
icestorm82
04-10-2004, 13:17
Originariamente inviato da osky10
Cavolo, quando ho visto Nabrez autore del thread, mi è venuto un colpo, credevo ke l'avevano riammesso!!
LoL :rotfl:
luckyluke5
04-10-2004, 13:23
Comunque qunado le donne parlano del proprio uomo a letto bisogna sempre dividere per 2 tutte le informazioni che ti dicono dimensione, durata, quantità di orgasmi,ecc..:D :D
Saluti.
speriamo lo abbia fatto anche la mia :D :D :D :D :D
D4rkAng3l
04-10-2004, 14:38
ahaha peròq uesto è un ballerino brasiliano...è allenato hauhauha :D :mc: :mc: :mc:
Più che altro che si fà in tre ore? A me si romperebbero le b***e...
Spero che ti abbiano bannato per questa fesseria :D
Fenoftaleino
12-11-2004, 18:21
OT
Ma LoL che ho ritrovato :D :D :D :D :sofico:
:old:thread!
DOWN
DOWN
DOWN!!!
Ma perchè non funziona come con UP? :D :D
se era sepolto un motivo c'era
CLOSED!!
>bYeZ<
icestorm82... a che ti serviva il clone? per uppare? mah
bannato clone e per stasera ti va bene così
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.