View Full Version : [TO] Cerco Super Mario Sunshine o MP!
Ragazzi come da topic cerco Super MArio Sunshine x GC o Metroid Prime!!Consegna a mano a TO!:)
io posso spedirteli a 15€ cad +ss
mmm, e a quanto ammontano le spese??E x il pagamento??Cmq aspetto ancora1po x vedere se c'e qualcuno a torino!:)
nice_cool
29-04-2004, 14:36
Anche io posso spedirti 'Mario Sunshine' 18€ spese di raccomandata comprese.
Per il pagamento fai un bonifico in PostePay ;)
aspetta 1 attimo, questa cosa della postepay mi interessa xkè cel'ho pure io!:) Come farei a darti i 18€ tramite postepay?Devo farti 1 ricarica?Se hai volgia spiegami 1 attimo come funziona, xkè credo ke si possa concludere a sto punto!:D
nice_cool
29-04-2004, 14:57
Semplicissimo:
ti rechi in un ufficio postale e chiedi di poter effettuare un bonifico su una carta postepay (hai solo bisogno del numero della carta che ti fornirò io - ovviamente)
contattami via mail a questo indirizzo: nice_lan2002@yahoo.it
che ci mettiamo daccordo.
ciao!
Super Mario Sunshine per Nintendo GameCube in ottime condizioni (praticamente nuovo) vers. PAL interamente in lingua italiana.
nice_cool
29-04-2004, 15:11
non è arrivato nulla
mandami i tuoi dati via PM e lasciami il tuo indirizzo mail che provo a scriverti io ;)
ciao!
nice_cool
29-04-2004, 15:30
Fatto tutto
risposto in PM e in mail
p.s. la tua mail è arrivata ;)
Originariamente inviato da nv17
mmm, e a quanto ammontano le spese??E x il pagamento??Cmq aspetto ancora1po x vedere se c'e qualcuno a torino!:)
anche io ho poste pay
per ss va bene 3€ in raccomandata o 7€ in j+3 scegli tu
Capoz ho già concluso con nice_cool, mi dispiace!!Nn pensavo ke avessi la postepay anke tu!:(
Capoz ho già concluso con nice_cool, mi dispiace!!Nn pensavo ke avessi la postepay anke tu!:(
Complimenti
Scusami è ke lui l'ha indicata subito:( Nn credevo ke fosse cosi diffusa, e a me andava comodissimo xke l'avevo anke io!
Scusami è ke lui l'ha indicata subito:( Nn credevo ke fosse cosi diffusa, e a me andava comodissimo xke l'avevo anke io!
si ma almeno chiedere........
va beh lasciamo stare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.