View Full Version : BAGGIO, ADDIO!
pozzy666
29-04-2004, 00:41
Potete dirmi che ci sono mille discussione su Baggio, ma questa è la mia.
Lacrime che mi annebbiavano la vista, non mi hanno permesso di vedere a pieno la partita, ma se devo essere sincero l'Italia ha giocato male.
Pochi palloni sono girati a centrocampo, pochi palloni sono arrivati a Baggio.
Ma perchè Baggio quando ha il pallone tra i piedi mi da una sensazione di sicurezza unica?
Lui a mio parere è stato tra i migliori in campo e ci metterei pure la mano sul fuoco.
E' vero non ha corso, ma neanche Vieri lo ha fatto.
Qualcosa è andato storto nella carriera di Baggio, qualcosa è andato storto nella storia della Nazionale Italiana, ma la cosa è stata voluta.
Baggio sei il miglior giocatore. Chi a 37 anni fa quello che fai tu.
E' vero, nel momento dell'inno Nazionale quando eravate così intensamente abbracciati tu stonavi ed eri quasi parte di un fotomontaggio.
Ora sarai per la via di casa, dove una moglie e dei figli sapranno renderti felici, come lo hanno fatto i tuoi tifosi e come non ha fatto il destino reso avverso da qualche testa di cazzo....
LuPellox85
29-04-2004, 00:44
io spero sia un arrivederci.. spero di vederlo in campo il prossimo anno, magari con la maglia della fiorentina, spero anche di vederlo in campo agli europei... lo so, sarà difficile.. ma la speranza è l'ultima a morire
jumpermax
29-04-2004, 00:52
Originariamente inviato da pozzy666
Lacrime che mi annebbiavano la vista, non mi hanno permesso di vedere a pieno la partita, ma se devo essere sincero l'Italia ha giocato male.
Ma perchè Baggio quando ha il pallone tra i piedi mi da una sensazione di sicurezza unica?
Lui a mio parere è stato tra i migliori in campo e ci metterei pure la mano sul fuoco.
Qualcosa è andato storto nella carriera di Baggio, qualcosa è andato storto nella storia della Nazionale Italiana, ma la cosa è stata voluta.
E' vero, nel momento dell'inno Nazionale quando eravate così intensamente abbracciati tu stonavi ed eri quasi parte di un fotomontaggio.
Ora sarai per la via di casa, dove una moglie e dei figli sapranno renderti felici, come lo hanno fatto i tuoi tifosi e come non ha fatto il destino reso avverso da qualche testa di cazzo....
Se penso che al Milan lo tenevano in tribuna... e non aveva 37 anni allora... accidenti un fenomeno indiscusso che ha raccolto troppo poco per quello che valeva. Certo che il carattere un po' bizzoso non l'ha aiutato...
valeriocd
29-04-2004, 07:46
E' vero, nel momento dell'inno Nazionale quando eravate così intensamente abbracciati tu stonavi ed eri quasi parte di un fotomontaggi.
:confused: :confused: :confused:
mi sembrano esagerate queste parole per un giocatore ..nn mi sembra che abbia salvato nessuno, non ha scoperto qualche vaccino per l'AIDS..gioca con una palla e basta ..da come lo hai descritto sembra quasi un eroe ... la cosa assurda è che viene pagato MILIARDI solo per buttare una palla in mezzo a due pali..addirittura la cosa assurda che hai pianto .....OHHHHH ma riprenditi..che so ste stroxxxte
pozzy666
29-04-2004, 07:52
Originariamente inviato da valeriocd
mi sembrano esagerate queste parole per un giocatore ..nn mi sembra che abbia salvato nessuno, non ha scoperto qualche vaccino per l'AIDS..gioca con una palla e basta ..da come lo hai descritto sembra quasi un eroe ... la cosa assurda è che viene pagato MILIARDI solo per buttare una palla in mezzo a due pali..addirittura la cosa assurda che hai pianto .....OHHHHH ma riprenditi..che so ste stroxxxte
non parliamo di soldi....
Parliamo delle qualità del giocatore....
Un esempio per tutto....
Prendi il suo super recupero, tanta forza di volontà e amore nei confronti del calcio...
Guarda come tiene la palla....lui non la calcia la accarezza!
certo che ogni volta che tocca la palla gli avversari tremano!!!
BAGGI AGLI EUROPEI
pozzy666
29-04-2004, 08:19
E' vero! Ieri ha mostrato di saper scartare con agilità giocatori più giovani di lui. Avete visto il velo che ha fatto? E quando si è trovato in area contro due difensori che lo avevano completamente chiuso? Lui ha fatto un paio di mosse (semplici ma efficaci) passandola al compagno dietro a sè! E' veramente un campione....passaggi perfetti, puliti efficaci!
L'Italia punta troppo ai passaggi lunghi, dovrebbe giocare di più il pallone....Ieri Baggio poteva essere sfruttato meglio per organizzare la squadra!!!! (questo potrebbe valere anche per Totti)
pozzy666
29-04-2004, 12:55
up
BadMirror
29-04-2004, 13:02
Guarda, io sono uno che non ama per niente il calcio. Anzi più si va avanti più lo detesto.
Ma caxxarola, ognuno potrà avere i suoi miti personali senza che qualcun altro gli rompa ogni volta le palle no? Altrimenti per il tuo discorso neanche ai concerti si dovrebbe andare...........
:)
E' un fatto di romanticismo ......non c'entrano i soldi....è romanticismo.....si può piangere per una ragazza.......che non ha salvato nessuno e non ha scoperto nessun vaccino.....e si può piangere per un grandissimo giocatore che ad alcuni ha regalato emozioni indimenticabili......;)
pozzy666
29-04-2004, 13:20
Originariamente inviato da Drengot
E' un fatto di romanticismo ......non c'entrano i soldi....è romanticismo.....si può piangere per una ragazza.......che non ha salvato nessuno e non ha scoperto nessun vaccino.....e si può piangere per un grandissimo giocatore che ad alcuni ha regalato emozioni indimenticabili......;)
ESATTO
A me il calcio fa cacare adesso una volta mi piaceva.
Cavolo ci si lamenta che la F1 annoia ma il calcio....(gioco = 0)
Cmq baggio vale 10000volte + di ogni qualsiasi altro giocatore moderno.
Adesso sono un branco di tamarri pronti a prendersi a calci per qualsiasi cosa
Io posso capire Vieri, Totti, Inzaghi, Cassano ma secondo voi c'è così tanta differenza tra Del Piero e Baggio. Ieri qualcuno ha detto che Baggio potrebbe essere benissimo essere portato come settimo attaccante da inserire ogni tanto....potrebbe essere ragionevole....secondo voi ?
Athlon64-FX53
29-04-2004, 13:41
L'attaccamento alla maglia AZZURRA da parte del CODINO è assolutamente indiscutibile...
...l'ho sempre amato anche per questo... ce ne fossero di più come lui che all'età che si ritrova è ancora desideroso di dare il meglio di sè per la nostra nazionale.
Altro che Del Piero e il suo uccellino.
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
:asd: :asd: :asd:
L'attaccamento alla maglia AZZURRA da parte del CODINO è assolutamente indiscutibile...
...l'ho sempre amato anche per questo... ce ne fossero di più come lui che all'età che si ritrova è ancora desideroso di dare il meglio di sè per la nostra nazionale.
Esatto.....grande attaccamento alla maglia....e non tutti forse questo ce l'hanno ...a differenza (sembra) ad esempio dei giocatori della Spagna....
Poi se lasciamo da parte un attimo l'età: abbiamo un giocatore con un tasso tecnico superiore agli altri....che non corre molto .....che probabilmente non può reggere 90 minuti ogni 3 giorni....ma che una volta inserito può sempre ritrovarsi in area accerchiato da tre giocatori ...e con tranquillità beffarli passando la palla come lui sa fare...a un altro giocatore mettendolo nella situazione di segnare....:)
Ecco mi chiedo perchè sia scientifico che non possa andare agli europei.....:rolleyes:
Avete visto con che eleganza e semplicità ha fatto alcuni tagli in profondità di prima con il pallone ?
Non voglio dire che sia meglio di Totti, ad esempio, che ha molta più corsa...ma è davvero da scartare così a priori...?
SweetHawk
29-04-2004, 13:48
Tristezza davver.... spero che un miracolo lo porti agli Europei.... darebbe molto entusiasmo...
Ciao alexxxx
Cosa mangi?
GELLLLLAAATTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
:D :D :D
notti magicheee insegundo un gollll la la lalaaaa
:cry:
Originariamente inviato da Being
notti magicheee insegundo un gollll la la lalaaaa
davvero......:( ....che tempi....anzi per la precisione ...erano le ultime partite della nazionale che mi hanno entusiasmato anche per i giocatori che giocavano.....Baggio....Schillaci......e tanti altri......insomma mi ero innamorato di quella nazionale che secondo me poteva benissimo vincere il mondiale....poi basta....
Ieri è successa dopo anni una cosa simile....la voglia di godersi anche un amichevole pur di vedere in campo degli azzurri ai quali tenevo...:rolleyes:
davvero......:( ....che tempi....anzi per la precisione ...erano le ultime partite della nazionale che mi hanno entusiasmato anche per i giocatori che giocavano.....Baggio....Schillaci......e tanti altri......insomma mi ero innamorato di quella nazionale che secondo me poteva benissimo vincere il mondiale....poi basta....
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE.............:)
BadMirror
29-04-2004, 14:16
davvero......:( ....che tempi....anzi per la precisione ...erano le ultime partite della nazionale che mi hanno entusiasmato anche per i giocatori che giocavano.....Baggio....Schillaci......e tanti altri......
sigh, mannaggia a Zenga mannaggia, grande per tutto il mondiale e poi quella papera, quel mondiale ce lo meritavamo noi :cry:
Originariamente inviato da BadMirror
sigh, mannaggia a Zenga mannaggia, grande per tutto il mondiale e poi quella papera, quel mondiale ce lo meritavamo noi :cry:
Pensa per quanti mesi ci deve aver pensato......
rattopazzo
29-04-2004, 16:04
Anch'io penso Baggio sia stato un grande del calcio Italiano
ma agli Europei serve gente giovane
magari anche meno brava ma che corre
perchè oramai nel calcio moderno altre all'abilità conta chi corre di più
basta vedere il Real madrid, pieno zeppo di campioni, se non corre non vince niente!
All'Europeo certo la gente non giocherà al piccolo trotto, così, al posto di un Baggio, che avrà pure il tocco magico, oggi come oggi è meglio un Totti o un Pirlo.
Da Juventino, invece non mi pronuncio su Del Piero.
jokervero
29-04-2004, 16:17
Noi italiani non capiamo mai una mazza o meglio i vari CT non hanno mai capito una mazza....come fece C. Maldini a preferire un Del Piero mezzo infortunato ad un Baggio in forma stellare ? Ricordate il mondiale di Francia 98 quando prima ci salvò con il Cile inventando un assist per Vieri e guadagnandosi con un astuzia che solo un fuoriclasse può fare il rigore del 2-2. E come dimenticare quando con la Francia nel secondo tempo supplementare appena entrato tirò al volo e la palla lambì il palo....se fosse entrato quel tiro in porta.....Francia eliminata in casa sua e Roby eroe nazionale.....e oggi....gli si preferisci Miccoli.....Trapattoni preferisce Miccoli a Roberto Baggio.....mi sembra una presa in giro davvero......su Del Piero dico poco: vale forse un 1/1000 di R. Baggio.....spero che Trapattoni usi il senno, spero che che ci sia un miracolo che Baggio vada agli Europei.....
Forza Codino !
rattopazzo
29-04-2004, 16:40
Miccoli ieri lo ha sostituito per fargli prendere l'ovazione
non è certo che trap preferisce miccoli a Baggio
Poi sono giocatori completamente differenti:
Baggio è un fantasista, un genio, abile nei calci piazzati e nei dribling, un po statico.....ma lo è sempre stato anche da giovane.
Miccoli è una punta, opportunista, esplosivo e veloce
Baggio è unico,un fuoriclasse come pochi.
Vieri,Cassano e Totti sn gli unici sicuri di andare all'europeo come attaccanti.
Ci sono ancora 4 posti di attaccanti,mettiamoci pure Inzaghi se recupero e Del Piero che è un pupillo di Trap.Ne rimangono altri 2,aggiungiamoci pure un giovane: Miccoli.C'è sempre 1 posto e quel posto se lo merita ROBERTO BAGGIO!
Carraro,per la prima volta nella tua vita fai qualcosa di veramente utile x il calcio italiano: OBBLIGA IL TRAP A PORTARE BAGGIO AGLI EUROPEI!
Baggio ti risolve una partita con i suoi lampi di genio.Baggio porta blasore alla tua nazionale.Baggio quando entra in campo fa tremare gli avversare.Baggio anche con un solo piede vale + del 98% dei calciatori oggi in attività.
Si chiama passione.....amore....sei limitato.
StarBlazers
29-04-2004, 17:30
Trapattoni sbaglia a non portare Baggio agli Europei e un giocatore che non e necessario che giochi 90 minuti , un tocco 5 minuti e ti risolve una partita.........
Eppoi, Baggio non e un giocatore di calcio , ma e' il CALCIO! al pari di tanti geni come Maradona, Platini .........
il Trap dovrebbe capire che Baggio e l'unico giocatore che trasforma una punizione in un calcio di rigore........ ed e l'unico che in 5 minuti puo salvargli la panchina da un eliminazione ................................. per me , e un grande errore, non portarlo......
Un ringraziamento a Baggio per tutte le emozioni che ha trasmesso a tutti noi Italiani , per il suo attaccamento per la nazionale , nessuno come lui .
Grazie! sempre nei nostri cuori :)
euscorpius
29-04-2004, 18:16
Originariamente inviato da StarBlazers
Trapattoni sbaglia a non portare Baggio agli Europei e un giocatore che non e necessario che giochi 90 minuti , un tocco 5 minuti e ti risolve una partita.........
Eppoi, Baggio non e un giocatore di calcio , ma e' il CALCIO! al pari di tanti geni come Maradona, Platini .........
il Trap dovrebbe capire che Baggio e l'unico giocatore che trasforma una punizione in un calcio di rigore........ ed e l'unico che in 5 minuti puo salvargli la panchina da un eliminazione ................................. per me , e un grande errore, non portarlo......
Un ringraziamento a Baggio per tutte le emozioni che ha trasmesso a tutti noi Italiani , per il suo attaccamento per la nazionale , nessuno come lui .
Grazie! sempre nei nostri cuori :)
Grande!!! Concordo in tutto!!!
amd fan 222
29-04-2004, 18:32
Io ho ragistrato la cassetta della partita con il computer . Ho la digitale terrestre e domani la comprimo in XVID e la mastarizzo su cd di altissima qualità e la metto nei gioielli di famiglia :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: . Mi mancherà tantissimo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sicuri che non gioca + secondo me potremmo vederlo a sorpresa in Portogallo. Potrebbe fare l'allenatore o l'attaccante della Juve per vincere tutto quello che c'è da vincere per un'ultima volta !!!!!
pozzy666
29-04-2004, 18:46
Io non capisco tante cose!!!
TRAPATTONI CI HA PRESO IN GIRO TUTTI E VI SPIEGO IL MOTIVO:
Vi ricordate il mondiale Korea....(ITALIA BRUTTA FIGURA)?
Il caro Trap ha inventato una stupida scusa per non convocare Baggio: Il giocatore è uscito da un brutto infortunio!!!
Baggio aveva recuperato la sua forma fisica in tempi record e una volta rientrato è riuscito a salvare il Brescia. Nulla da fare, Trapattoni con ipocrisia inventava la scusa più stupida per lasciare a casa Baggio.
Ora vedo che Inzaghi si è gravemente infortunato, ma da quanto ho capito prevede di portarlo preferendolo al divin Codino!
E' inutile, BAGGIO non potrà mai partecipare agli Europei per un'unica ragione: IL TRAP NON LO VUOLE.....
Trappattoni VERGOGNATI! L'Italia gioca male, molto male....
Ieri si è visto una venatura di buon gioco poco sfruttata...
Di Baggio si continua a parlare di quell'inutile rigore sbagliato!!!
Se lo faceva vincevamo forse il mondiale?
Se non sbaglio la speranza era ormai nulla....già sotto di due gol!!!
Per coloro che rinfacciano a Baggio il mondiale perso (il motivo non esiste), ricordo che fu lui a portarci in finale!!!!
BAGGIO....se fosse per il popolo Italiano il posto in Nazionale sarebbe tuo di diritto.
Baggio è stato un campione, complimenti per la bella carriera.
Ma ora imho non ha il fisico e la prontezza giusta per giocare l'europeo, si farebbe del male solo a lui e alla sua carriera, oltre che probabilmente anche alla nazionale.
amd fan 222
29-04-2004, 18:52
Originariamente inviato da jokervero
Noi italiani non capiamo mai una mazza o meglio i vari CT non hanno mai capito una mazza....come fece C. Maldini a preferire un Del Piero mezzo infortunato ad un Baggio in forma stellare ? Ricordate il mondiale di Francia 98 quando prima ci salvò con il Cile inventando un assist per Vieri e guadagnandosi con un astuzia che solo un fuoriclasse può fare il rigore del 2-2. E come dimenticare quando con la Francia nel secondo tempo supplementare appena entrato tirò al volo e la palla lambì il palo....se fosse entrato quel tiro in porta.....Francia eliminata in casa sua e Roby eroe nazionale.....e oggi....gli si preferisci Miccoli.....Trapattoni preferisce Miccoli a Roberto Baggio.....mi sembra una presa in giro davvero......su Del Piero dico poco: vale forse un 1/1000 di R. Baggio.....spero che Trapattoni usi il senno, spero che che ci sia un miracolo che Baggio vada agli Europei.....
Forza Codino !
Trapattoni non capisce niente !!!
Se l'avesse convocato ai mondiali 2002 ora avremmo vinto e Baggio farebbe anche gli Europei per quanto è rimasto gasato . Ora è scarico colpa di Trapattoni !
amd fan 222
29-04-2004, 18:58
Il caro Trap ha inventato una stupida scusa per non convocare Baggio: Il giocatore è uscito da un brutto infortunio!!!
Baggio aveva recuperato la sua forma fisica in tempi record e una volta rientrato è riuscito a salvare il Brescia. Nulla da fare, Trapattoni con ipocrisia inventava la scusa più stupida per lasciare a casa Baggio.
Ora vedo che Inzaghi si è gravemente infortunato, ma da quanto ho capito prevede di portarlo preferendolo al divin Codino!
E' inutile, BAGGIO non potrà mai partecipare agli Europei per un'unica ragione: IL TRAP NON LO VUOLE.....
Per coloro che rinfacciano a Baggio il mondiale perso (il motivo non esiste), ricordo che fu lui a portarci in finale!!!!
BAGGIO....se fosse per il popolo Italiano il posto in Nazionale sarebbe tuo di diritto.
Protesta contro il Trap ?
Sei un grande,
sono completamente in linea con quello che hai scritto e ripeto:
TRAP GRAZIE PER L'IDEA....CI VOLEVA IN KOREA!!
VERGOGNA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.