View Full Version : MI SI è RESETTATO IL PALMARE!!!
CHE NERVOSO MORBOSO CHE PROVO !!!!!
ADESSO CHE AVEVO PERSONALIZZATO TUTTO A DOVERE, MAPPE PER TOM TOM E MILLE ALTRI PROG!!!!
OGNI TANTO IL PPC SI ACCENDEVA DA SOLO MA POI SI SPEGNEVA PERCHE ERA IMPOSTATO IL TEMPO DI SPEGNIMENTO.
INVECE OGGI LO ACCENDO E VEDO I CROCINI DI CALIBRAZIONE!!!
DEVE ESSERESI ACCESO E NN PIU SPENTO. CAZZAROLA TUTTO CANCELLATO.:muro: :muro: :muro:
R|kHunter
29-04-2004, 00:23
Uhm suppongo dal tuo incazzamento due cose:
- O non avevi fatto sync col pc
- Oppure l'avevi fatto ma l'activesync di microzozz non salva le impostazioni dei programmi (onestamente non lo so)
:rolleyes:
supergigi73
29-04-2004, 09:53
mi è successo anche a me con il 2215 poi aggiornando la rom e installando le patch dal sito hp non mi è più successo .
Penso sia stata causa della non corretta gestione a PPC spento delle SD e CF che hanno scaricato in 2 gg il palmare e la batteria tampone...e sono sicuro che avevo spento tutto e anche chiuso tutti i programmi dal task manager.
altre esperienze sono ben accette ....
Topomoto
29-04-2004, 10:31
Ma la batteria tampone non dovrebbe scaricarsi! Quando si esaurisce la batteria principale, il palmare si spegne e basta.
Originariamente inviato da supergigi73
mi è successo anche a me con il 2215 poi aggiornando la rom e installando le patch dal sito hp non mi è più successo .
Penso sia stata causa della non corretta gestione a PPC spento delle SD e CF che hanno scaricato in 2 gg il palmare e la batteria tampone...e sono sicuro che avevo spento tutto e anche chiuso tutti i programmi dal task manager.
altre esperienze sono ben accette ....
Io ho l' Ipaq 2210 e una sandisk da 256 mega, con la vecchia rom 1.00 se rimaneva spento calava di una tacchetta ogni 2 giorni , non capisco come ti si potesse scaricare in 2 soli giorni il palmare spento.
Ora con la 1.10 pare che i consumi siano migliorati e in 2-3 giorni non cala nemmeno di 1 tacca ... credo che si possa arrivare a 20 giorni senza ricaricarlo con la CF inserita.
Per caso la tua Cf è un microdrive? sò che questi consumano di +.
Ps: "una tacca" è inteso 10% di batteria, io uso un pragrammino di monitoraggio batteria che ha 10 tacchettine ecco perkè parlo così :P
supergigi73
30-04-2004, 09:04
nella Cf ho una scheda Wi-fi e pensavo che fosse quella la causa del reset . quindi adesso se non uso il palmare tolgo dalla Cf le periferiche ( GPS o Wi-Fi ) e lascio solo la SD .
Dalla Rom 1.01 e 1.10 non ho avuto più reset con la 1.00 ne ho avuti 2.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.