PDA

View Full Version : Stargate linea di confine

maxsona
28-04-2004, 23:09
Chi di voi lo guarda ? io dalla prima serie ancora quando c'era Roberto Giacobbo, IMHO le serie migliori, poi è arrivato Tamburini e la trasmissione si era persa, adesso con Manfredi e ritornate in auge, ma Giacobbo resta sempre il migliore :)

klimt78
28-04-2004, 23:26
Originariamente inviato da maxsona
Chi di voi lo guarda ? io dalla prima serie ancora quando c'era Roberto Giacobbo, IMHO le serie migliori, poi è arrivato Tamburini e la trasmissione si era persa, adesso con Manfredi e ritornate in auge, ma Giacobbo resta sempre il migliore :)

quoto straquoto,
è la mia trasmissione del cuore da quando una volta sentii dire:

'...comunque riguardo l'interpretazione della Bibbia, non abbiamo ancora considerato la chiave ufologica...'

stanno avanti!

ominiverdi
28-04-2004, 23:29
ho visto qualche puntata su la7 con giacobbo, anni fa, per curiosita' sulle tematiche, quando si parlava di ufo,area51 e crop circles

qualche puntata tutto sommato e' riuscita bene. alcune invece a dir poco ridicole, e risibili.

in linea di massima pero' stargate (imho) e' una trasmissione che lascia il tempo che trova (la credibilita' degli argomenti e' quello che e'), ci marcia su pseudo-misteri che e' un piacere, con tanto di ricamini ad-hoc. specie nelle ultime serie.

conduttori? tutto sommato fra i meno peggio il giacobbo prima maniera, sue le puntate "migliori"

maxsona
28-04-2004, 23:35
Originariamente inviato da ominiverdi
ho visto qualche puntata su la7 con giacobbo, anni fa, per curiosita' sulle tematiche, quando si parlava di ufo,area51 e crop circles

qualche puntata tutto sommato e' riuscita bene

in linea di massima pero' stargate (imho) e' una trasmissione che lascia il tempo che trova (la credibilita' degli argomenti e' quello che e'), ci marcia su pseudo-misteri che e' un piacere, con tanto di ricamini ad-hoc. specie nelle ultime serie.

conduttori? tutto sommato fra i meno peggio il giacobbo prima maniera, sue le puntate "migliori"
Ultimamento sono tornati molto con i piedi per terra, e poi Valerio Massimo Manfredi lo trovo molto bravo

maxsona
29-04-2004, 12:54
Up ! :O

BadMirror
29-04-2004, 12:58
Originariamente inviato da klimt78

'...comunque riguardo l'interpretazione della Bibbia, non abbiamo ancora considerato la chiave ufologica...'

stanno avanti!

Più avanti di Isaac Asimov sicuramente :rotfl:

Teox82
29-04-2004, 13:16
Ormai invece di raccontare dei misteri è un documentario storico :(