View Full Version : Volante USB e PS2
Liquifex
28-04-2004, 22:51
se metto un volante USB che posseggo in un attacco USB della PS2 dite che funzionerà???
ed inoltre:
ho visto sul sito della logitech un mouse nella sezione PS2 che è USB ed è uguale a quello che ho per PC!!!
potrei mettere anche quello sulla ps2 per avere + precisione con gli sparatutto????
Liquifex
29-04-2004, 12:38
nessuno sa niente :rolleyes: ??
non ci credo :rolleyes: :confused:
technics
13-05-2004, 14:17
Originariamente inviato da Liquifex
nessuno sa niente :rolleyes: ??
non ci credo :rolleyes: :confused:
Io ho provato a mettere il mio volante Logitech Wingman FF (quello rosso) sulla PS2 con Gran Turismo 3 e Colin4 : a funzionare funziona (male ma funziona) ma i tasti nemmeno a parlarne, così ho acquistato , sempre della logitech, un volante per la PS2 (BLU) : risultato divertimento assoluto.
P.S.
Ma provare non ti costa nulla scusa; mica si rompe nulla !!!!
Originariamente inviato da technics
Io ho provato a mettere il mio volante Logitech Wingman FF (quello rosso) sulla PS2 con Gran Turismo 3 e Colin4 : a funzionare funziona (male ma funziona) ma i tasti nemmeno a parlarne, così ho acquistato , sempre della logitech, un volante per la PS2 (BLU) : risultato divertimento assoluto.
P.S.
Ma provare non ti costa nulla scusa; mica si rompe nulla !!!!
il bello è se poi il volante della PS2 lo installi sul pc...e scarichi i driver apposta....poi sai che fai? butti via tutte quelle schifezze per pc ;)
Il mio Momo Force per PC della Logitech funziona perfettamente anche sulla PS2
FoxMolte
02-06-2004, 18:14
il bello è se poi il volante della PS2 lo installi sul pc...e scarichi i driver apposta....poi sai che fai? butti via tutte quelle schifezze per pc
Quindi conviene comprare un volante ps2 e poi cercare i driver per il pc???
non possiamo fare una lista dei volanti compatibili USB e ps2?? :D
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.